Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
ok Mah? La Cassazione ha detto che l’assoluzione non era giuridicamente corretta perchè:
1) La Corte di Appello ha scritto che vi era stata somministrazione di farmaci off label
2) Ha ritenuto tale comportamento non rientrante in quelli previsti dall’art.1 L401/89 (che poi se uno legge quell’articolo, si riferisce a soldi ma vabbè)
E la Cassazione ha detto: no Corte d’Appello, io non entro nel merito, ma se davvero quelle somministrazioni vi sono state, ed hanno alterato la regolare competizione, allora non dovevi assolvere.
Fermo restando che se Agricola era colpevole per aver somministrato medicinali, non proibiti, ad atleti, lo era tutto il calcio italiano, se non mondiale. Ma gli unici indagati e processati siamo stati noi.
Idiota e’ come contea le lettere in una parola che scrivi, sei proprio una capra!!! Adesso rilassati che vado a correre, così puoi tornare a fare il grosso
Ogni anno il deficiente di bonolis apre quel cesso di bocca e anzichè pensare al suo difensore che ha ricevuto il giallo al posto del rosso spara le sue annuali minchiate sugli aiuti alla Juve.
Questo dalla bile ha il fegato “squartariato” ah ah ah
ahahaha hahaah………il (solito) coglione mi conta i puntini di sospensione.
Un ponte, dove cazzo lo trovo un ponte?
A questa Corte non compete certo la valutazione del merito delle specifiche condotte incriminate: è in questo caso sufficiente osservare che la motivazione della Corte territoriale,
sul punto specifico, risulta carente perchè, pur pervenendo a conclusioni diametralmente
opposte a quelle del primo giudice, non ne ha, specificamente e analiticamente, confutato le
argomentazioni essendosi limitata, appunto, alcuna generica affermazione che tali sostanze
erano state “praticamente ignorate” nel corso del processo
Idiota, fai bene ma prima cerca di imparare che quando scrivi puntini di sospensione sono 3, non a cazzo come fai tu
Scusate, ora devo andare a buttarmi giu’ da un ponte, non posso sopportare l’onta della figura di merda che mi ha fatto afre il (solito) coglione.
Good bye cruel world (cit.)
Fino alla fine……….
Bravi quando non avete più argomenti fate così, ritiratevi.
Che figura di merda!!!
Si…….