Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
x Salvadore, non ne vale la pena!!!
Sto giro l’ha capita.e’sparito…
x Riccardo Ric
davvero encomiabile la tua pazienza nello spiegare ai sordi quello che non sentono
come stanno le cose chi le vuol capire le ha capite, con gli altri è tempo sprecato
Può anche darsi che Cannavaro a suo tempo abbia preso lezioni dal povero Ferruccio Mazzola, che ne sappiamo noi.
Il (solito) coglione va a correre e dopo pochi minuti spunta il coglione.
Per quel ponte ancora niente…..
Scritto da alex x sig.beck il 27 settembre 2013 alle ore 18:33
Anche chi, grazie a ciò ha una Campioni in più lo dovrebbe evitare, l’argomento.
Ossequi
Scritto da De pasquale il 27 settembre 2013 alle ore 18:36
..
Ecco, con questa hai gettato definitivamente la maschera….
E pensi che voi ne avete ammazzati 12 per le due vs coppe.senza parlare di quelli che ammazzate tuttoggi a sarroch per finanziare le idiozie di quel tossico del vs presidente.
Scritto da alex x sig.beck il 27 settembre 2013 alle ore 18:33
Anche chi, grazie a ciò ha una Campioni in più lo dovrebbe evitare, l’argomento.
Ossequi
Scritto da Salvadore il 27 settembre 2013 alle ore 18:30
Buon pomeriggio Salvadore pensi che 3 settimane fa ero in vacanza quando improvisamente sono stato punto da un ape.
Preso dal pánico stavo per recarmi verso l’adiacente pronto soccorso, fortuna volle che Cannavaro si trovasse nei pressi e con molta sicurezza e professionalità mi informó sul da farsi.
Dott.depasquale.chi ha una dozzina di morti per doping,ooops pastglie nel caffe’dovrebbe evitare l’argomento.davids ronald de boer e jaap stam risultarono positivi al nandrolone per una svista del medico nazionale olandese che ammise l’errore,ma tutto cio’non ha importanza perche’come ti ha appena spigato ric il fatto successe a processo guariniello abbondantemente finito.