Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
vai a letto pisciatombe! (ps cambia il pannolone)
Delpiero manda gli auguri a totti”…chi ben comincia….auguri francesco!”
Come chi ben comincia?non era della juve sto delpiero?
Scritto da alex x sig.beck il 27 settembre 2013 alle ore 17:03
Del piero, che è un grande signore, non disse niente al riguardo perchè , avendolo vissuto in prima persona, ci sarebbe stato ben poco da dire.
Scritto da Runner68 il 27 settembre 2013 alle ore 21:15
O quello che esultava senza ritegno dopo un rigore fasullo in finale?
Eh ma lo stile è stile
la foto di platini subito dopo l’annullamento di quel goal, spiega in un secondo l’essere platini e la sua concezione del calcio, il,suo atteggiamento vale piu’ di mille inutili proteste, come si potrebbe definire ??? ghandiana….
…Lo sia stato
Circa uno degli argomenti di oggi: mi ripeto
Se nel 2006 hai deciso di calarti le braghe e appogiarti educatamente a 90 gradi non puoi volere niente. Ti sei preso per il culo da solo (cito Intervengo) e poco c’entra Boniperti (credo che un tantino invidioso e poco lucido lo sia) o l’algido ADP, o il povero Zaccone, che lego’ il somaro dove voleva il padrone….
Qualcuno la darebbe una squadra di serie D a Cobollo al Nulla ew Secco? (Domanda retorica)
Questione sentenze, se ho bisogno mi faccio difendere da Furino Riccardo
Letto tutto…………(Puntini di sospensione variabile)
Razza di disoccupati senza speranza, ricchi scemi e pensionati senza un amico (cit)
nemmeno MIchel è discutibile, come Tardelli.
Il fantastico gol segnato da Michel in coppa intercontinentale e ingiustamente annullato provocò una protesta molto particolare del nostro numero 10 che certamente ricordate. bilbao, può essere passata tanta acqua ma per me Michel resta quello lì