Il Chievo aveva segnato due gol, come la Juventus. Il secondo, firmato da Paloschi, l’avrebbe portato sul 2-1. Un assistente che si chiama Preti glielo ha misteriosamente sfilato. Altro che fuorigioco. Metri, non centimetri. Una topica clamorosa. Non sto parlando di un sassolino, ma di un macigno, tanto più che la partita è andata avanti sugli episodi e da un episodio è stata poi decisa: autorete di Bernardini, a proposito di accanimento «terapeutico».
Al posto di Conte, prenderei questa botta di sedere e la studierei a fondo. Domenica c’è il derby, e la Juventus continua a inciampare in se stessa, oltre che in Buffon (assist a Sardo, per la volée, splendida, di Thereau; respinta inguardabile su Bentivoglio, per il raddoppio «virtuale» di Paloschi). Per la quarta volta è andata sotto. Che poi abbia rimontato – da 0-1 a 2-1 come con il Verona – è un dettaglio che non va innalzato a totem. Parlano troppo, alla Juventus, e crossano male, da Peluso a Isla. Ci ha pensato Pogba, nella ripresa, a pennellare un paio di traiettorie decenti. Certo, il turnover. Certo, il passaggio dal fraseggio alle parabole pro Llorente: ma vogliamo parlare del fumo di Marchisio e del titic-titoc di Pirlo?
Sannino, un signore, era passato dal 4-4-2 al 3-5-2. Non so come sarebbe finita con Buffon al posto del suo fantasma e uno sbandieratore meno distratto. Il Chievo mi è piaciuto più nel secondo tempo che nel primo. La Juventus, quasi mai. Per carità , la Champions incombe, le rotazioni sono legittime, gli alti e bassi anche. Resta il fatto che i campioni, eccezion fatta per Pogba e Quagliarella, hanno regalato metà partita e l’altra metà l’hanno recuperata con grande fatica (si dice così?). Fra campionato e coppe, solo in due gare la Juventus non ha preso gol. Brutto segno.
Non si offenda , la domanda era seria,nessuna polémica
si dott.pasquale
In realta’sono gigi buffon.mercoledi avevo scommesso sul gol di paloschi ma poi il segnalinee ha rovinato tutto…va bene cosi’?
Che esagerato…
Scommette sul calcio?
Dott depasquale
Voi ve la rigiochereste solo nel caso tornasse guido rossi.prima di lui non ve la siete mai giocata dopo nemmeno.
Preso dall’ottimismo di questi giorni,dopo le convincenti prove della Mazzarri band ammetto di aver pensato “ma se la juve andasse un pò avanti in champions, con anche un pò di fortuna, potremmo pure giocarcela”.
Poi ho rivisto il gol di paloschi.
E questi assurdi pensieri sono evaporati in un secondo.
Ciao bilbao hai due risultati non scontati da darmi in premier o championship?
Niente, non riesco a trovare un ponte……………………………………………………………………………………….
E diedero il pallone d’oro a quel ciccione dopato di ronaldo, che la fc prescritti & usa e getta, quasi uccide durante il mondiale francese, da quanta cacca gli aveva fatto prendere nella stagione precedente.
Vissuto
Dott depasquale buonasera
Se del piero ha cissuto situazioni poco chiare dovrebbe denunciarle,altrimenti e’un facchetti qualunque.quindi si decida:era un dopato che vinceva grazie a moggi oppure e’un signore perche’ha vinto sul campo e basta.