Dopo il gol di Paloschi, molti pazienti temevano il venticello di compensazione. Sarà per un’altra volta: nella convulsa azione che ha portato Pogba a matare il Toro, c’era Tevez in fuorigioco. Da Preti a La Rocca: bandiere che vanno, bandiere che (s)vengono. La storia del calcio è piena di favori alle Grandi, e dal momento che la Juventus è la più grande, ci siamo capiti. Imbarazza, se mai, la martellante consecutio mercoledì-domenica. E colpisce anche, relativo al primo tempo, il giallo a Immobile per la pedata, da dietro, a Tevez: per me, che non sono né Mazzoleni né La Rocca, era da rosso.
Al di là di un mezzo derby letteralmente buttato, la Juventus ha impedito al Toro di tirare. Eppure, al posto di Conte, non farei la ola. Con il Chievo i campioni non avevano meritato di vincere: e Preti a parte, ci fu pure l’autogol di Bernardini. Con il Toro l’hanno meritato dopo la rete farlocca. In ordine sparso: Pogba e Tevez generosi, fase difensiva sull’attenti, Cerci emarginato, Immobile cancellato.
Gioca Pirlo e scrivo: bè, alla sua età un po’ di riposo non guasterebbe. Non gioca e penso: quanto mi mancano, i suoi lanci. Più in generale, troppo basso il ritmo, ed esageratemente sofisticati gli schemi su punizione. Giovinco è uno dei pochi che si avventurano nel dribbling, e questo gli vale, almeno da parte mia, un piccolo indennizzo. Ciò premesso, la coppia Tevez-Giovinco non era il massimo: non uno che occupasse l’area e disturbasse il rancio di Glik e Rodriguez.
E’ una Juventus pericolosamente sospesa fra campionato e Champions, con Marchisio in recupero e Vidal al rallenatore. Unica nota positiva, questa volta non ha avuto bisogno di uno schiaffone per scendere in campo. E non ha preso gol. Occhio, però, ai venticelli.
Quartieri, ho visto, Rush……… Bello, veramente aldilà delle aspettative. Solitamente diffido dai film sulle corse, ma questo è bello e le immagini delle corse originali… bellissime.
Ezio non farti mancare” Rush” di Ron Howard…. non l’ho ancora visto ma se e’ piaciuto a Lauda…. possiamo fidarci!
Prof. De pasquale, casualmente, le è sfuggito il pugno di Meggiorin a Marchisio.
Ezio esempio recente ….”Attachiamo in Siria!” …dice Obama…. I repubbli-cani con i tea party ” Ma no chissenefrega ……preoccupiamoci della nostra economia blablablabla…..”….. Obama dichiara “Cercheremo il consenso del Congresso quindi degli americani!” ….repubbli-cani e tea party…” avete visto?!? Non ha minima capacita’ di politica estera”…….nel frattempo il Presidente dell’Iran risponde al telefono finalmente dopo che l’ultima risposta fu nel 79′!!!!
Fiero, non sono d’accordo, il prof. De pasquale non è (in)utile.
Al prof. De pasquale manca completamente il senso del ridicolo.
Ciao Ezio! E proprio cosi purtroppo….. e son razzisti da far paura! Seppur Obama promettesse il prelievo fiscale dagli indigenti per darlo ai ricchi…..sarebbe criticato lo stesso and guess why?
È giusto che vi lamentiate per il mancato rosso a Immobile.
Ma perchè non riconoscere che c’era un fallo da rosso di Pogba, anch’esso sanzionato col giallo
che è identico, se non peggiore, al fallo di Muntari a Tedesco, di qualche anno fa
Il sig, Rocchi non ebbe troppi problemi a sanzionarlo(ma va) col rosso.
Scritto da De pasquale il 1 ottobre 2013 alle ore 18:07
Il pisciasotto sfuggito ai tubi non sa nulla, è un (in) utile idiota Ma non sa con grande competenza, idiozia ed impudenza assolute, gli va riconosciuto
Ciao Mah! Saggia decisione….. Good luck!
Grazie per il supporto!!! Sig.Depasquale si vive meglio dopo 8 anni di scellerato governo bushiano!!!