Dopo il gol di Paloschi, molti pazienti temevano il venticello di compensazione. Sarà per un’altra volta: nella convulsa azione che ha portato Pogba a matare il Toro, c’era Tevez in fuorigioco. Da Preti a La Rocca: bandiere che vanno, bandiere che (s)vengono. La storia del calcio è piena di favori alle Grandi, e dal momento che la Juventus è la più grande, ci siamo capiti. Imbarazza, se mai, la martellante consecutio mercoledì-domenica. E colpisce anche, relativo al primo tempo, il giallo a Immobile per la pedata, da dietro, a Tevez: per me, che non sono né Mazzoleni né La Rocca, era da rosso.
Al di là di un mezzo derby letteralmente buttato, la Juventus ha impedito al Toro di tirare. Eppure, al posto di Conte, non farei la ola. Con il Chievo i campioni non avevano meritato di vincere: e Preti a parte, ci fu pure l’autogol di Bernardini. Con il Toro l’hanno meritato dopo la rete farlocca. In ordine sparso: Pogba e Tevez generosi, fase difensiva sull’attenti, Cerci emarginato, Immobile cancellato.
Gioca Pirlo e scrivo: bè, alla sua età un po’ di riposo non guasterebbe. Non gioca e penso: quanto mi mancano, i suoi lanci. Più in generale, troppo basso il ritmo, ed esageratemente sofisticati gli schemi su punizione. Giovinco è uno dei pochi che si avventurano nel dribbling, e questo gli vale, almeno da parte mia, un piccolo indennizzo. Ciò premesso, la coppia Tevez-Giovinco non era il massimo: non uno che occupasse l’area e disturbasse il rancio di Glik e Rodriguez.
E’ una Juventus pericolosamente sospesa fra campionato e Champions, con Marchisio in recupero e Vidal al rallenatore. Unica nota positiva, questa volta non ha avuto bisogno di uno schiaffone per scendere in campo. E non ha preso gol. Occhio, però, ai venticelli.
Insigne non vale Giovinco.
Merdina, pensa come hai rubato una Cempions ed slmeno 3 scudetti…di cartone.
scheda
Io sono diverso da te e i tuoi compagnucci filosofi radical chic.
Non sono contento nemmeno quando vinco, giocando così così. Te stai ancora vivendo al 2010 o alle farse del sentimento popolare di quelli come te, che per tua fortuna unica siete tanti. Svegliati o ti sporcherai il culo ancora. Forse non ti entra nella zucca malpensante. Fattelo spiegare da tuo fratello demenziale. Quello che fa il professore ad minchiam.
de pasquale, non esageri con le “frittule”, sono grassi saturi allo stato puro! Se posso le consiglio di andare a trovare gli amici nel periodo natalizio, in ogni paesino si fanno dei dolci semplicemente fantastici
Scritto da scheda svizzera il 1 ottobre 2013 alle ore 22:23
Ho dei seri dubbi al riguardo sull’ultima affermazione , però mai perderé la speranza
Sulla fine politica di B. io prima lo vedo e poi ci credo… Comunque sto con Gramellini: libertà per il cagnolino Dudù.
mac
forse non ti è chiaro
i forti ci stanno sul cazzo
e non perchè vincono
ma per come vincono.
Se riuscirai a fare questo salto di qualità diventerai migliore
pur rimanendo gobbo.
Scritto da Runner68 il 1 ottobre 2013 alle ore 22:18
Magari il prossimo anno andrò a trovare alcuni amici Calabresi e così tra frittole, un bicchiere di vino e crispelle potremmo parlarne…
La solita boccata di sterco lasciato da un mmmilanista.
Buon appetito.
scheda
Tu sei un illuso che ride. Cos’è peggio? E risparmia i miracoli perché non ne basterebbe la metà del mondo per la tua squadra di minorati.