Dopo il gol di Paloschi, molti pazienti temevano il venticello di compensazione. Sarà per un’altra volta: nella convulsa azione che ha portato Pogba a matare il Toro, c’era Tevez in fuorigioco. Da Preti a La Rocca: bandiere che vanno, bandiere che (s)vengono. La storia del calcio è piena di favori alle Grandi, e dal momento che la Juventus è la più grande, ci siamo capiti. Imbarazza, se mai, la martellante consecutio mercoledì-domenica. E colpisce anche, relativo al primo tempo, il giallo a Immobile per la pedata, da dietro, a Tevez: per me, che non sono né Mazzoleni né La Rocca, era da rosso.
Al di là di un mezzo derby letteralmente buttato, la Juventus ha impedito al Toro di tirare. Eppure, al posto di Conte, non farei la ola. Con il Chievo i campioni non avevano meritato di vincere: e Preti a parte, ci fu pure l’autogol di Bernardini. Con il Toro l’hanno meritato dopo la rete farlocca. In ordine sparso: Pogba e Tevez generosi, fase difensiva sull’attenti, Cerci emarginato, Immobile cancellato.
Gioca Pirlo e scrivo: bè, alla sua età un po’ di riposo non guasterebbe. Non gioca e penso: quanto mi mancano, i suoi lanci. Più in generale, troppo basso il ritmo, ed esageratemente sofisticati gli schemi su punizione. Giovinco è uno dei pochi che si avventurano nel dribbling, e questo gli vale, almeno da parte mia, un piccolo indennizzo. Ciò premesso, la coppia Tevez-Giovinco non era il massimo: non uno che occupasse l’area e disturbasse il rancio di Glik e Rodriguez.
E’ una Juventus pericolosamente sospesa fra campionato e Champions, con Marchisio in recupero e Vidal al rallenatore. Unica nota positiva, questa volta non ha avuto bisogno di uno schiaffone per scendere in campo. E non ha preso gol. Occhio, però, ai venticelli.
…..e se la Santanche’ rivelasse di essere sempre stata comunista, fin da bambina?
Teolinda, Cristiano, Bilbao, Alex…I know As you know…
.
TEO’s DON’T RUN…TEO’s STAY PUT! (back to you later…)
.
http://www.beckisback.it/2013/09/29/venticello-di-compensazione/comment-page-97/#comments
Scritto da Runner68 il 1 ottobre 2013 alle ore 15:40
Io il Primario invece lo ricordo più recentemente nel 90° minuto di Mediaset condotto(QUANDO SI ATTOVAGLIAVA con MENTANA! nota di Ettore) da Mentana e quanto fosse visibilmente arrabbiato e intristito quando uscì fuori Farsopoli. Se avevo dei dubbi sulla juventinità del Primario, quella volta furono spazzati via da un tornado!
——–
x x x x x
.
Scritto da alex x sig.beck il 2 ottobre 2013 alle ore 00:36
La “dissociazione” del paziente è palese…visto che corre a presentare i libri del mitico Zampini !!!
Ahahahahahah…………………..
Anche dopo le dichiarazioni di Pairetto ieri all’appello su Calciopoli (…silenziate dai pennivendoli e bellimbusti…noti !!! – http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/pairetto-assicura-sorteggio-regolare-e-poi-lancia-la-bomba-facchetti-mi-disse-158487 – ) solo chi non vuol vedere…e fare vedere, o sentire…e far sentire può avallare la FARSA,…che si vuol perpetuare alimentando il SENTIMENTO POPOLARE…anche con gli ultimi “fatti” con Chievo e col Toro,…debitamente spurgati e…confezionati…come spiega benissimo la “nostra” paola di GLMDJ.
Lo dissi anni fa…ABBIAMO VINTO QUESTA BATTAGLIA !!!
Ora tutti sanno,…il “paziente” compreso…!!!!!!!!!!!!
Occorre solo la RATIFICA !!!!!!!!!!!!!
Sul campo,…come sempre…siamo tornati i PROTAGONISTI…di sempre !!! Con le difficoltà e le personali considerazioni tipiche di chi ama il gioco del calcio e i colori bianconeri, da esprimere sempre con precisione, rispetto e correttezza…e con ironia.
QUESTO E’ QUELLO CHE PENSO E CHE MI SFORZO DI METTERE IN PRATICA.
Ciao amico, e un saluto a tutti i blogghisti !!!
Scritto da Cristiano Poster il 2 ottobre 2013 alle ore 07:54
——–
ROAD Runner’s RUN
https://www.google.ca/search?q=runner+ducks&client=firefox-a&hs=rz1&rls=org.mozilla:en-US:official&channel=fflb&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=9gpMUqWhO8GlrAGnhID4Bw&ved=0CC4QsAQ&biw=802&bih=475&dpr=1.28
.
TOTO’ DIREBBE MA MI FACCIA IL PIACERE…
.
bilbao, la santanchè sta con sallusti quindi penso in questo caso che la castità non sia affatto un gesto inconsulto…
ah, capito. Beh, si, potrebbe essere, ma non credo sia così. Ma continuo a non capire il perchè….
Luca, borderline? da un pezzo ha passato la linea Ma ci fosse stato il vecchio pertini finiva prima e in modo sbrigativo. Faceva trovare il cellulare con la croce rossa direttamente nel cortile, e il pompetta capiva subito e saliva. Anzi no, scappava prima, e giu di burlesque ai caraibi.
non riesco a pensare a nessun altro atto politico inconsulto che la suddetta possa culturalmente porre in essere.
Bilbao, ora non esageriamo.
Mi spiego meglio, Riccardo. Dici di non capire perchè il Primario continui ad edulcorare il personaggio Zeman, il quale personaggio non puo’ certo essere annoverato tra gli amici di Moggi. Lo stesso si puo’ dire del Primario, per cui……”I nemici dei miei nemici sono miei amici”.
Si Luca, Napolitano se lo è cucinato a fuoco lento e magari gli ha promesso qualcosa che poi non ha mantenuto. Purtroppo ad aprile si è persa un’ occasione irripetibile, Rodotà, anche se Grillo lo ha candidato non per convinzione ma per mettere in crisi il PD, sarebbe stato l’ideale ma a quel punto anche Prodi sarebbe stato meglio di Napolitano. Adesso ci toccano almeno 2 anni di larghe intese, ma il nanetto almeno ce lo siamo levati
Notizie della Santanche’? Temo qualche suo gesto estremo autolesionista.
Scritto da axl rose giappogobbo, ladro dopato e tifoso di serie C il 2 ottobre 2013 alle ore 14:09
—————————————————————————————————–
Sul tipo, indosso una cintura di castita’ ?