Dopo il gol di Paloschi, molti pazienti temevano il venticello di compensazione. Sarà per un’altra volta: nella convulsa azione che ha portato Pogba a matare il Toro, c’era Tevez in fuorigioco. Da Preti a La Rocca: bandiere che vanno, bandiere che (s)vengono. La storia del calcio è piena di favori alle Grandi, e dal momento che la Juventus è la più grande, ci siamo capiti. Imbarazza, se mai, la martellante consecutio mercoledì-domenica. E colpisce anche, relativo al primo tempo, il giallo a Immobile per la pedata, da dietro, a Tevez: per me, che non sono né Mazzoleni né La Rocca, era da rosso.
Al di là di un mezzo derby letteralmente buttato, la Juventus ha impedito al Toro di tirare. Eppure, al posto di Conte, non farei la ola. Con il Chievo i campioni non avevano meritato di vincere: e Preti a parte, ci fu pure l’autogol di Bernardini. Con il Toro l’hanno meritato dopo la rete farlocca. In ordine sparso: Pogba e Tevez generosi, fase difensiva sull’attenti, Cerci emarginato, Immobile cancellato.
Gioca Pirlo e scrivo: bè, alla sua età un po’ di riposo non guasterebbe. Non gioca e penso: quanto mi mancano, i suoi lanci. Più in generale, troppo basso il ritmo, ed esageratemente sofisticati gli schemi su punizione. Giovinco è uno dei pochi che si avventurano nel dribbling, e questo gli vale, almeno da parte mia, un piccolo indennizzo. Ciò premesso, la coppia Tevez-Giovinco non era il massimo: non uno che occupasse l’area e disturbasse il rancio di Glik e Rodriguez.
E’ una Juventus pericolosamente sospesa fra campionato e Champions, con Marchisio in recupero e Vidal al rallenatore. Unica nota positiva, questa volta non ha avuto bisogno di uno schiaffone per scendere in campo. E non ha preso gol. Occhio, però, ai venticelli.
Buona serata a tutti.
Fino alla fine………ma si, abbondiamo con i punti di sospensione e fanculo il (solito) coglione……………….
@ gian-carlo
:))
non posso farti una traduzione letterale, comunque direi “ma ating”, mi tocco ma non specifico cosa (evito volgarità gratuite)
Il Gala non è una squadra costruita per difendersi, il Mancio verrà per fare 0-0 e verrà punito severamente, la partita durerà fino al primo gol della Juve.
no pasqualino e’ proprio la sua bocca ed le flatulenze che quotidianamente elargisce.
Si trasferisca armi e bagagli alla RCS: li’ il suo malodore si confonde con quello di tutti gli altri.
Hai steaua, visti i trascorsi di Hagi nel Galatasaray un occhio di riguardo, per i turchi sarebbe comprensibile da parte sua
Scritto da Salvadore il 2 ottobre 2013 alle ore 15:30
D’altronde se vi abbeverate a queste fonti di saggezza è comprensibile il grado di intelletto che con disilvoltura alcuni di voi sfoggiano, senza pudore alcuno
Scritto da bilbao77 il 2 ottobre 2013 alle ore 18:05
Ha provato a cambiarsi i calzini?
Vedrà che la qualità dell’aria migliorerà …
O le hanno tagliato l’acqua
pasqualino settemunnezze, per cortesia chiuda la bocca. Qui non si riesce a respire e come se ci fossero dei ratti morti in giro.
Beh in effetti….
Scritto da Salvadore il 2 ottobre 2013 alle ore 15:30
Ma solo voi potete scrivere cerde dabbenaggini,,,Davvero
Hai Steaua, come si dice in rumeno “mi tocco gli zebedei”?
Scusa, sai, ma quando ce vo’…..
Scritto da Riccardo Ric il 2 ottobre 2013 alle ore 14:12
Lasci perderé certe sostanze comprate nei giardini sotto casa che poi i risultati sono questi