Dopo il gol di Paloschi, molti pazienti temevano il venticello di compensazione. Sarà per un’altra volta: nella convulsa azione che ha portato Pogba a matare il Toro, c’era Tevez in fuorigioco. Da Preti a La Rocca: bandiere che vanno, bandiere che (s)vengono. La storia del calcio è piena di favori alle Grandi, e dal momento che la Juventus è la più grande, ci siamo capiti. Imbarazza, se mai, la martellante consecutio mercoledì-domenica. E colpisce anche, relativo al primo tempo, il giallo a Immobile per la pedata, da dietro, a Tevez: per me, che non sono né Mazzoleni né La Rocca, era da rosso.
Al di là di un mezzo derby letteralmente buttato, la Juventus ha impedito al Toro di tirare. Eppure, al posto di Conte, non farei la ola. Con il Chievo i campioni non avevano meritato di vincere: e Preti a parte, ci fu pure l’autogol di Bernardini. Con il Toro l’hanno meritato dopo la rete farlocca. In ordine sparso: Pogba e Tevez generosi, fase difensiva sull’attenti, Cerci emarginato, Immobile cancellato.
Gioca Pirlo e scrivo: bè, alla sua età un po’ di riposo non guasterebbe. Non gioca e penso: quanto mi mancano, i suoi lanci. Più in generale, troppo basso il ritmo, ed esageratemente sofisticati gli schemi su punizione. Giovinco è uno dei pochi che si avventurano nel dribbling, e questo gli vale, almeno da parte mia, un piccolo indennizzo. Ciò premesso, la coppia Tevez-Giovinco non era il massimo: non uno che occupasse l’area e disturbasse il rancio di Glik e Rodriguez.
E’ una Juventus pericolosamente sospesa fra campionato e Champions, con Marchisio in recupero e Vidal al rallenatore. Unica nota positiva, questa volta non ha avuto bisogno di uno schiaffone per scendere in campo. E non ha preso gol. Occhio, però, ai venticelli.
Ma pogba non era uno dei centrocampisti più forti del mondo???
decerebrato, la tua inutilità è accertata e fa il pari alle minacce mafiose che usi dispensare protetto dal (presunto….) anonimato Non sai un cazzo, e la tua supponenza è pari alle bastonate che prima o poi ti arriveranno Goditi quel che ti resta di una vita da travet. Te l’ho detto: meriteresti Aristofane, ti è rimasto dentimarci e, per poco, la possibilità di defecare in questo spazio.
Scritto da Yurgens il 2 ottobre 2013 alle ore 22:54
Il pavi, al massimo
Letta squinzi e saccomanni hanno fatto cassa anche stasera
Persino Caressa si è accorto che tutte ci hanno preso le contromisure.
Manca Conte, e qualcun altro, e poi ci siamo.
Guardatevi il secondo gol del Real e quello che ha fatto Di Maria…
Il secondo sarebbe da prendere Isla e fargli fare cinque giri di campo a calci nel culo. Guarda Massimo non mi fa arrabbiare il giocatore scarso, mi fa incazzare il giocatore svagato.
Scritto da Riccardo Ric il 2 ottobre 2013 alle ore 22:49
<
A me non fa arrabbiare il giocatore scarso, ma chi lo porta alla Juve!!!!!!!!
Adesso per un po’ non avremo Infradito e Licht. Temo si vedrà Isla quasi fisso, o si sblocca oppure a gennaio parte…a meno che oltre al cambio di modulo in corsa visto – sia pure tardivamente – stasera, AndonioGonde non ci stupisca con effetti molto speciali…
Ezio, Chiellini ha fatto a sportellata con Drogba e giocato uno contro uno tutto il secondo tempo. Che Drogba una volta lo anticipi di testa, ci sta, ma se Isla era al suo posto l’azione era già finita.
Agnelli ha ordinato il pari