Dopo il gol di Paloschi, molti pazienti temevano il venticello di compensazione. Sarà per un’altra volta: nella convulsa azione che ha portato Pogba a matare il Toro, c’era Tevez in fuorigioco. Da Preti a La Rocca: bandiere che vanno, bandiere che (s)vengono. La storia del calcio è piena di favori alle Grandi, e dal momento che la Juventus è la più grande, ci siamo capiti. Imbarazza, se mai, la martellante consecutio mercoledì-domenica. E colpisce anche, relativo al primo tempo, il giallo a Immobile per la pedata, da dietro, a Tevez: per me, che non sono né Mazzoleni né La Rocca, era da rosso.
Al di là di un mezzo derby letteralmente buttato, la Juventus ha impedito al Toro di tirare. Eppure, al posto di Conte, non farei la ola. Con il Chievo i campioni non avevano meritato di vincere: e Preti a parte, ci fu pure l’autogol di Bernardini. Con il Toro l’hanno meritato dopo la rete farlocca. In ordine sparso: Pogba e Tevez generosi, fase difensiva sull’attenti, Cerci emarginato, Immobile cancellato.
Gioca Pirlo e scrivo: bè, alla sua età un po’ di riposo non guasterebbe. Non gioca e penso: quanto mi mancano, i suoi lanci. Più in generale, troppo basso il ritmo, ed esageratemente sofisticati gli schemi su punizione. Giovinco è uno dei pochi che si avventurano nel dribbling, e questo gli vale, almeno da parte mia, un piccolo indennizzo. Ciò premesso, la coppia Tevez-Giovinco non era il massimo: non uno che occupasse l’area e disturbasse il rancio di Glik e Rodriguez.
E’ una Juventus pericolosamente sospesa fra campionato e Champions, con Marchisio in recupero e Vidal al rallenatore. Unica nota positiva, questa volta non ha avuto bisogno di uno schiaffone per scendere in campo. E non ha preso gol. Occhio, però, ai venticelli.
giaccherino gol!!!!
Quali occasioni da gol Ric?
Handanovic ng.
Forse qualcosa dopo l’1 a 1 ma oggi abbiamo dominato
Ciao luca
Hai visto che schifo giovinco?non un dribbling,mai un cross,mai che riesca a difendere un pallone,a prendere un fallo.eppoi sempre la scelta sbagliata,una stupidita’calcistica che mai avevo visto in vita mia.sogno di vederlo con la maglia dell’inter.
Runner, smetta di erigersi a finto perbenista radical chic.
Si faccia furbo, va lÃ
Scritto da De pasquale il 29 settembre 2013 alle ore 18:04
Che c’è prof. de pasquale? Paura che le soffino la cattedra di moralismo spicciolo applicato?
Si scheda, avete giocato meglio oggi, rispetto a giovedì, ma anche subito più occasioni da rete….
sig beck
Sinceramente non capisco ventura.buon inizio di campionato,zero pressione dai tifosi,turnover mercoledi scorso,coppa blatter dei buffoni in arrivo per la juve e dulcis in fundus giovinco in campo.e lui che fa?mette immobile in marcatura su bonucci(come si fa a non dargli il rosso!?)e gioca con cerci unica punta cercato con palloni alti.il toro non vince un derby da 19 anni e non segna un gol alla juve da 11.dopo il match un amico granata mi ha detto”.. Noi vogliamo vincerne uno non pareggiarlo 0-0, ma cosi come facciamo?”.
conte ha avuto ragione su tutto e specie sui tre dietro.con loro non prendiamo mai gol e gestiamo il gioco.per ora si cammina e basta cosi,in fondo chi vuole arrivare ad aprile con il 451 per mancanza di ossigeno?
Ps.si dia una regolata con sta storia degli episodi arbitrali,mi sta diventando un emanuele gamba qualunque.vorrei inoltre ricordarle che qui lavoriamo tutti come bestie per guarirla ma se il paziente non ci mette del suo raggiungere lo scopo e’impossibile.
Scemo+scemo………..
“Sul derby: Tevez è tenuto in gioco da Paloschi.”
simpatica.
Mi dispiace per Nibali, un campione che credo, penso e spero sia pulito 8 no alla mano sul fuoco ).
Sono contento per gli spagnoli certamente farlocchi come sempre ( mano sul fuoco ).
Sul derby: Tevez è tenuto in gioco da Paloschi.
Sull’Inter: abbiamo lasciato i 2 punti presi con un pò di culo con la finocchione. Mi va bene così.
Runner, smetta di erigersi a finto perbenista radical chic.
Si faccia furbo, va lÃ
Evidentemente de pasquale lei ha la coda di paglia, non ho fatto alcun nome