Dopo il gol di Paloschi, molti pazienti temevano il venticello di compensazione. Sarà per un’altra volta: nella convulsa azione che ha portato Pogba a matare il Toro, c’era Tevez in fuorigioco. Da Preti a La Rocca: bandiere che vanno, bandiere che (s)vengono. La storia del calcio è piena di favori alle Grandi, e dal momento che la Juventus è la più grande, ci siamo capiti. Imbarazza, se mai, la martellante consecutio mercoledì-domenica. E colpisce anche, relativo al primo tempo, il giallo a Immobile per la pedata, da dietro, a Tevez: per me, che non sono né Mazzoleni né La Rocca, era da rosso.
Al di là di un mezzo derby letteralmente buttato, la Juventus ha impedito al Toro di tirare. Eppure, al posto di Conte, non farei la ola. Con il Chievo i campioni non avevano meritato di vincere: e Preti a parte, ci fu pure l’autogol di Bernardini. Con il Toro l’hanno meritato dopo la rete farlocca. In ordine sparso: Pogba e Tevez generosi, fase difensiva sull’attenti, Cerci emarginato, Immobile cancellato.
Gioca Pirlo e scrivo: bè, alla sua età un po’ di riposo non guasterebbe. Non gioca e penso: quanto mi mancano, i suoi lanci. Più in generale, troppo basso il ritmo, ed esageratemente sofisticati gli schemi su punizione. Giovinco è uno dei pochi che si avventurano nel dribbling, e questo gli vale, almeno da parte mia, un piccolo indennizzo. Ciò premesso, la coppia Tevez-Giovinco non era il massimo: non uno che occupasse l’area e disturbasse il rancio di Glik e Rodriguez.
E’ una Juventus pericolosamente sospesa fra campionato e Champions, con Marchisio in recupero e Vidal al rallenatore. Unica nota positiva, questa volta non ha avuto bisogno di uno schiaffone per scendere in campo. E non ha preso gol. Occhio, però, ai venticelli.
SÃ, ma in effetti non mi spiego neppure come Davids dovette essere ripescato per le polemiche su Boniek.
Massimo complimenti! Per davvero…… se ammetti di sbagliare ma anch’io sto col Mister,sei un Grande! Ricorda che chi ammette un errore,se cosi lo vogliamo chiamare, e’ gia’ a meta del cammino …..non so se l’hanno mai detta quindi non aggiungo cit…… Ciao Massimo!p.s. non prendertela con Bilbao ……confermo senza andar indietro cucendo e’ gia’ da Roma 1-0 che il Bilbao lanciava segnali…. comunque Bilbao,massimo rispetto of your opinion, io penso che Zi Tony ci sta lavorando …..stamm a senti a Mme’……Ciao Bilbao!Good Night Fellas!
..e boniek no…?
La prima volta che ho sentito di “Marisa” fu da uno zio milanista..lo tirava fuori sempre quel soprannome anche se nn me lo spiegava mai forse ero troppo piccolo..
Si Massimo, ricordo.
Ciao ragazzi, buonanotte. Fino alla fine….
adesso mi scateno contro Marisa ed il Gioppino…
Scritto da bilbao77 il 1 ottobre 2013 alle ore 00:41
..
Rido…no, no, che è tardi…
Bilbao, ricordi Brady? quel rigore a Catanzaro e già sapeva che era stato cacciato? E mai da lui una parola sbagliata sulla Juve e di ragioni ne avrebbe avute…Certo, Davids, ma avrei preferito Brady…
Guardatelo e riguardatelo
http://m.youtube.com/watch?v=l5dwZhEgEwA&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3Dl5dwZhEgEwA
adesso mi scateno contro Marisa ed il Gioppino…
Cioe, palla che va fuori area, stop di petto e pallonetto con il quale il francese salta mezza difesa (credo 3 o 4 uomini) e poi delizioso esterno destro sull’uscita del portiere…certo ebbe dei problemi ma un gol cosi nn lo fai per caso