Parlare di beffa non ha senso. Porterebbe lontano dal cuore del problema. Mancini conosceva la Juventus, non ancora il Galatasaray. Si è adeguato, l’ha attesa. Ha giocato più o meno come hanno fatto Chievo e Toro. Solo che Drogba è Drogba, rete e assist. Ignoro quanto la Juventus abbia preso per oro colato la classifica del campionato. Dalla ninna-nanna, direi che sia caduta nel tranello tesole da bandiere fin troppo generose.
Persi i pezzi (Vucinic, Lichtsteiner) e, a meno di miracoli, già persa la Champions: non è più la Juventus cannibale d’antan, è una squadra qualsiasi, sgonfia, facilmente controllabile. Grave l’errore di Bonucci; grave, soprattutto, perché si aggiunge a quelli di Chiellini (Inter), di Buffon (Chievo), del reparto (Copenaghen, Verona). Non sono più eccezioni: è la regola. Il ricorso al lancio lungo può costituire una valida alternativa, non però la parabola sistematica, stucchevole (e senza Llorente in campo). Tevez non era al massimo, nessuno lo era. La scossa è venuta da Quagliarella, tra rigori sfiorati, procurati e gol-illusione.
A ritmi così blandi, tutto sembra minestra riscaldata, figuriamoci il 3-5-2 che Conte vorrebbe rinfrescare ma non sa come. In casi del genere, si ricorre al furore. Viceversa, ho colto qui e là «ruttini» da pancia piena, come se non fosse più la squadra al centro di tutto, ma tutti aspettassero un segnale, un soccorso. Se il disturbo fosse il rigetto di Tevez o Pogba (ma non lo è), la soluzione sarebbe semplice: basterebbe tornare alla formazione e al gioco degli scudetti.
C’era una volta il pressing. Il «busillis» è proprio la lentezza di gamba e di pensiero. E siamo appena a ottobre. E’ come se avessero spento la luce. Nulla di irreparabile. A patto di trovare l’interruttore. Perché, ripeto, da Juventus-Galatasaray è uscito un fiasco di gruppo, non gruppi di fiaschi.
Vieni avanti cretino!!!!
(mi raccomando col naso finto e la parrucca a coprire la spianata in testa. I baffetti li puó tenere meno si vede di lei e piú ci guadagna la salute pubblica)
Gentile Gian-Carlo, proprio come dice lei.
Primario, Sergio Bianchi e’ stato un vero mito, quando negli anni 70 si vedeva molto poco di Basket USA….con il CSKA battagliava regolarmente contro Milano e Varese…tempi eroici, direi!
Scritto da bilbao77 il 3 ottobre 2013 alle ore 02:07
Scritto da bilbao77 il 3 ottobre 2013 alle ore 02:12
Scritto da bilbao77 il 3 ottobre 2013 alle ore 02:13 E deliri seguenti…
Finalmente l’ex bullo di periferia ora ultras da bar in sovrappeso, ha svelato la sua nobile Ãndole da prevaricatore contro chi, pacatamente, esprime la sua opinione.
Ma d’altronde l’esperto di calcio è lui .
Comunque un talismano e una camicia di forza confezionata per taglie particolarmente rouste dovrebbero tranquilamente risolvere il problema
Comunque se non le garba , credo che il suo mouse sia provvisto di rotellina,
la utilizzi pure
Scritto da De pasquale il 3 ottobre 2013 alle ore 19:14
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
VCsa non si arriva a scrivere per cercare di convincere che anche i ratti prescritti hanno un pochino di cervello.
…..invano. Solo segatura, che serve loro per incollarsi davanti alla tv quando i pisciatombe sono in azione.
Scritto da bilbao77 il 3 ottobre 2013 alle ore 18:34
Quello che ho scritto qualche ora fa dà la dimensione del patético personaggio che lei è.
Fa pena, davvero
Scritto da De pasquale il 3 ottobre 2013 alle ore 18:39
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Eeeh ma come e’ serio pasqualino pisciatombe!
Si faccia una risata una volta tanto.. Guardi le spiego come:
La mattina quando fa buio e lei prende il pulmino giallo per Crescenzago si faccia dare dalla RCS i dvd della FC Prescritti & Zombie guidati da Mr Bean.
E’ straordinario come la natura arrivi a generare degli scherzi come lei. Bravo, continui cosÃ.
E’ morto Sergej Belov, mi dispiace tanto.
ciao Riccardo smaltito il post-Cl?
Riccardo ric se mi permetti… lascia perdere conserva il fiato per quando ti recherai alla prossima trasferta….Ciao! FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Sulla Juventus e sui tifosi della Juventus….