Parlare di beffa non ha senso. Porterebbe lontano dal cuore del problema. Mancini conosceva la Juventus, non ancora il Galatasaray. Si è adeguato, l’ha attesa. Ha giocato più o meno come hanno fatto Chievo e Toro. Solo che Drogba è Drogba, rete e assist. Ignoro quanto la Juventus abbia preso per oro colato la classifica del campionato. Dalla ninna-nanna, direi che sia caduta nel tranello tesole da bandiere fin troppo generose.
Persi i pezzi (Vucinic, Lichtsteiner) e, a meno di miracoli, già persa la Champions: non è più la Juventus cannibale d’antan, è una squadra qualsiasi, sgonfia, facilmente controllabile. Grave l’errore di Bonucci; grave, soprattutto, perché si aggiunge a quelli di Chiellini (Inter), di Buffon (Chievo), del reparto (Copenaghen, Verona). Non sono più eccezioni: è la regola. Il ricorso al lancio lungo può costituire una valida alternativa, non però la parabola sistematica, stucchevole (e senza Llorente in campo). Tevez non era al massimo, nessuno lo era. La scossa è venuta da Quagliarella, tra rigori sfiorati, procurati e gol-illusione.
A ritmi così blandi, tutto sembra minestra riscaldata, figuriamoci il 3-5-2 che Conte vorrebbe rinfrescare ma non sa come. In casi del genere, si ricorre al furore. Viceversa, ho colto qui e là «ruttini» da pancia piena, come se non fosse più la squadra al centro di tutto, ma tutti aspettassero un segnale, un soccorso. Se il disturbo fosse il rigetto di Tevez o Pogba (ma non lo è), la soluzione sarebbe semplice: basterebbe tornare alla formazione e al gioco degli scudetti.
C’era una volta il pressing. Il «busillis» è proprio la lentezza di gamba e di pensiero. E siamo appena a ottobre. E’ come se avessero spento la luce. Nulla di irreparabile. A patto di trovare l’interruttore. Perché, ripeto, da Juventus-Galatasaray è uscito un fiasco di gruppo, non gruppi di fiaschi.
E sia chiaro che ce l’ho con Conte.
E lui non é la Juventus, che nemmeno sai cosa sia, asino trasformista.
Il franzó é servito.(come diceva Corrado)
Infatti vedo quanto sei triste iettatore che nn sei altro…contento che puoi menarlo ancora fino a domenica? Speri in un altro pareggio domenica o vuoi la sconfitta? Va la dai mollami iettatore
Sta nullitá sará anche andato in giro a dire che era giusta la punizione.
Ma vatti a fare un giro alla pinetina, ratto finto bianconero.
i tifosi tristi, come me sono incazzati di brutto, ai collobarotori d’ingiustizia come i Franzó non gliene frega assolutamente un cazzo .
A te, minus habens, brucia che continui a fare figure di merda davanti a tutti. Inferiore.
Per uno squallido come te che ha collaborato ad affossare la Juventus e che riceve il costante plauso dei suoi amichetti pisciatombe (“a me non piace quel vocanolo…gne gne gne: pettinabambole ndr) cosa vuoi che siano due figurette di merda in Europa.
Quanti sono gli scudetti Cafiero Franzo?
e prova é che sei rimasto qui ad aspettare se scrivevo qualcosa.
Fatti una vita decente se puoi, portasfiga a tradimento.
Semmai, scarsone, la partita era girata quando il dormiente salentino aveva fatto quello che i sani di mente gli stanno gridando da tempi. Ma si vede che [referisce i leccaculo come te.
Certo sapesse che per te leccare le natiche di Cobolli, Blanc e Secco dá lo stesso piacere, forse gli farebbe schifo la tua lingua.
Ma mollami te scemarello invidioso che hai l’ossessione per i miei post. Fallito che calcisticamente prendi pesciate in faccia da chiunque qui.
Sei in qualche maniera considerato da pasquale 7monnezze per affinitá di tifo.
Mollami Bilbao e buonanotte a te e al blog intero..per stasera lasciamo.perdere tutto.meglio cosi dai
Iettatore io??? Ma se hai esultato sul 2-2 senno.come.facevi.a.menarlo con la solita solfa? Avvoltoio
Cioe condizione fisica a.zero, testa chissa dove, nn si muove nessuno e.cambiando modulo ci si muove tutti.improvvisamente…e io nn capisco di calcio…mah
Sei contento ej avvoltoio? Cosi puoi menarlo a tutti con i tuoi conte bla bla bla…modulo bla bla bla…carro bla bla bla…4-2-3-1 bla bla bla….gira al largo avvoltoio nn è aria stasera perche sai i tifosi, quelli veri, sono tristi stanotte