E’ una Nazionale senza filtro, come le sigarette dei tempi in cui, a Cagliari, Manlio Scopigno entrava nella camera di Gigi Riva e Ricky Albertosi e, viste le cicche sopra e sotto il tavolo, un esercito, chiedeva «Disturbo se fumo?». Due gol dalla Danimarca, altri due dall’Armenia. Il blocco della Juventus non sarà il vangelo, ma le squadre mosaico sono spesso figlie degli episodi, soprattutto se il gatto è già nel sacco (e la qualificazione ai Mondiali lo era).
Da critico, conservo un rapporto complicato con Riccardo Montolivo, i cui conigli faticano a uscire dal cilindro. Andrea Pirlo, lui, resta un signor radar, a patto che il traffico dei decolli non sia frenetico. Mario Balotelli è Mario Balotelli: uno che può fare la differenza, sempre che lo voglia e sempre che noi lo si lasci in pace. Lancio ufficialmente lo slogan della mia nuova campagna: «Più Gabanelli, meno Balotelli». Traduzione: più spazio a inchieste tipo «Report» di Milena Gabanelli, meno titoli a cinguettii e menate varie. Aumentassero almeno le tirature.
Tanto a Copenaghen quanto a Napoli la fase difensiva ha fatto acqua da troppe parti, portieri compresi. Il problema non riguarda le teste di serie, ma le teste. Mi è piaciuto Lorenzo Insigne, non mi è passata la cotta per Alessandro Florenzi, un centrocampista che, di testa o di piede, sa trovarsi sempre al posto giusto nel momento giusto.
Continuo a non capire il codice etico di «don» Cesare Prandelli, ma evidentemente sono io che non studio abbastanza. Meglio che acceleri, perché potrebbe toccare proprio all’attuale ct allenare la Juventus dalla prossima estate. Antonio Conte ha idee molto chiare, vada come vada questo campionato. Tre anni e via, alla José Mourinho. Non è un fuoco che si spegne. E’ la voglia di accenderlo con altri fiammiferi, in altri salotti.
A proposito di Argentina quel Biglia della Lazio, anche se contro di noi insomma, non male……
x scheda – No, caro scheda, AA non è un ciglione. Chi vince non può essere un ciglione. Riempirsi la bocca, come fai tu, con parole offensive tanto per esprimere la propria antipatia per un avversario che ve l’ha messa nel culo, è da coglione.
rode il culetto dei pisciatombe? ahahahah
Jakartoni animati!
x Robertson non mi scaldo per niente su quei tre,,,ma chi se ne frega? Noi teniamoci cicciobrutto così come con la speranza che non lo convichino per la nazionale…niente agitazioni per quello e neanche invidia tutt’altro…Ciao Leo
Oh mettiamo le cose in chiaro se permettete la battuta Gia-Kartone e’ mia e sfido chiunque a provare il contrario :)))))…….la pubblicai per primo, prego infermiere verificare, venne ripresa dal buon Martinello e Fabrizio….. e Andrea l’ha copiata! …..
.
PER IL MARTINELLO
http://www.beckisback.it/2012/09/02/accanimento/comment-page-4/#comments
Scritto da il martinello il 2 settembre 2012 alle ore 20:53
X Riccardo Ric – na, na, na, caro riccardo, Il portiere si getta in avanti
per ostacolare Giovinco e gli entra su un fianco sollevandolo da terra e facendolo cadere.
.
.
2-9-2012 – Udinese Juventus 1 4 Polemica rigore si,espulsione no
http://www.youtube.com/watch?v=c2vwgMU3YQM
.
IL PORTIERE TRAVOLGE GIOVINCO. INFATTI, DA TUTTE LE ANGOLAZIONI SI VEDE L”INTENZIONE DEL PORTIER!
PER FABRIZIO
.
http://www.beckisback.it/2012/09/02/accanimento/comment-page-1/#comments
Scritto da Fabrizio il 2 settembre 2012 alle ore 19:54
Al di là dell’espulsione inventata, il rigore mi pare ci fosse.
Chiaro che la partita é stata condizionata dall’espulsione.
.
.ESPULSIONE INVENTATA, SEI SICURO?
2-9-2012 – Udinese Juventus 1 4 Polemica rigore si,espulsione no
http://www.youtube.com/watch?v=c2vwgMU3YQM
Tutto quello che vuoi martinello.
Ma AA è e rimane un coglione.
Non c’era bisogno della cazzata che ha sparato oggi. E’ una miniera di cazzate quello.
X scheda – A proposito di rampolli, non mi sembra che sto thoihr sia uno tanto più navigato. Se poi anche lui sarà capace di vincere nei i prossimi tre anni due scudetti e due super coppe italiane lo vedremo. E poi è inutile che gli mistifichi i fatti, Stai certo che qualcuno gli avrà spiegato come stanno le cosei e anche lui si sarà dato una spiegazione dei motivi per cui il suo interlocutore stia preparandosi le vie di fuga.
Ammazza sto Agnelli: bello, ricco e pure simpatico!
Se fossi il proprietario indonesiano esordirei subito con “non commento le battute del cazzo di un rampollo scemo presidente di una squadra di ladri”. Tanto che gli frega? I giornali italiani non li capisce a comunque non li legge, in italia non ci viene, gli agnelli non sa neanche chi cazzo siano… alla peggio può pure dire che le sue parole sono state travisate…
Eddai Erik, parti con il piede giusto!