E’ una Nazionale senza filtro, come le sigarette dei tempi in cui, a Cagliari, Manlio Scopigno entrava nella camera di Gigi Riva e Ricky Albertosi e, viste le cicche sopra e sotto il tavolo, un esercito, chiedeva «Disturbo se fumo?». Due gol dalla Danimarca, altri due dall’Armenia. Il blocco della Juventus non sarà il vangelo, ma le squadre mosaico sono spesso figlie degli episodi, soprattutto se il gatto è già nel sacco (e la qualificazione ai Mondiali lo era).
Da critico, conservo un rapporto complicato con Riccardo Montolivo, i cui conigli faticano a uscire dal cilindro. Andrea Pirlo, lui, resta un signor radar, a patto che il traffico dei decolli non sia frenetico. Mario Balotelli è Mario Balotelli: uno che può fare la differenza, sempre che lo voglia e sempre che noi lo si lasci in pace. Lancio ufficialmente lo slogan della mia nuova campagna: «Più Gabanelli, meno Balotelli». Traduzione: più spazio a inchieste tipo «Report» di Milena Gabanelli, meno titoli a cinguettii e menate varie. Aumentassero almeno le tirature.
Tanto a Copenaghen quanto a Napoli la fase difensiva ha fatto acqua da troppe parti, portieri compresi. Il problema non riguarda le teste di serie, ma le teste. Mi è piaciuto Lorenzo Insigne, non mi è passata la cotta per Alessandro Florenzi, un centrocampista che, di testa o di piede, sa trovarsi sempre al posto giusto nel momento giusto.
Continuo a non capire il codice etico di «don» Cesare Prandelli, ma evidentemente sono io che non studio abbastanza. Meglio che acceleri, perché potrebbe toccare proprio all’attuale ct allenare la Juventus dalla prossima estate. Antonio Conte ha idee molto chiare, vada come vada questo campionato. Tre anni e via, alla José Mourinho. Non è un fuoco che si spegne. E’ la voglia di accenderlo con altri fiammiferi, in altri salotti.
barba se hai la tessera vecchia, (quella che è anche carta di credito) sono le ultime quattro cifre della carta precedute da doppio zero.
Se hai la nuova tessera, allegata a questa ti è arrivata una lettera con l’indicazione del codice.
Scusate Info urgente: mi sapete dire dove trovo il codice listicket sulla juventusmember? chi mi può dare una mano? Grazie a tutti.
Le ho chiesto un’opinione Beck. Se, secondo lei, sarebbe giusto che le risultanze processuali dei procedimenti penali in corso fossero tali da ottenere la riattribuzione legale, dalla giustizia sportiva, degli scudetti già vinti sul campo.
Giusto proprio nel senso di giustizia. E lo so che non spetta a lei decidere, che lei non è un Giudice, che la giustizia sportiva, la responsabilità oggettiva, ecc cc.
Benissimo.
Metta tutto dentro e poi mi dica la sua opinione
Io penso che se il Primario ha ventilato la partenza di Conte e l’ arrivo di Prandelli è perchè o ha informazioni di primo pelo o perchè da esperto di queste faccende ha capito dove va il vento. Poi certo tutto può succedere … poi mi sembra che al Primario Prandelli vada abbastanza bene e in effetti se andiamo a vedere ha portato la nazionale ad essere vicecampione d’ Europa e qualificata ai mondiali con 2 turni di anticipo.
Runner: io a tutte le cazzate che scrivono i saltimbanchi prescritti, di solito non ci bado. Ma quella lì era troppo esilarante.
Ma ragazzi, scusate, quindi Conte a fine anno va via perchè l’ha scritto il Primario sul foglio delle medicine?
E’ vero, sta storia di Palacio, Icardi e Alvarez in nazionale e Tevez triste triste a Vinovo è dura da digerire! Ce ne faremo una ragione.
Anche a me Carrera non dispiace ma sarebbe un pò rischioso, non dimentichiamoci del precedente di Ferrara. Conte spero che resta ma se decide di andarsene allora la prima scelta è Deschamps.
x Massimo..anch’io sono per Carrera, ma Conte non va via anche il Trap gli ha detto che la Juve è casa sua!!!
x MacPhistoe Runner…quello dei 100 milioni voleva scherzare…e che quando parla/scrive scrive seriamente e per una volta tanto che voleva far ridere…vi siete quasi incazzati…e poi vuoi mettere la gioia di quei tre che vanno in nazionale e Tevez no? Altro santino con l’immagine del trio meravigliao da mettere sotto il cuscino per prendere sonno!!!:))))
Buongiorno a tutti…per quanto mi riguarda se il mister va via panca a Carrera..sensazione mia, ma credo sia uno capace e tosto