E’ una Nazionale senza filtro, come le sigarette dei tempi in cui, a Cagliari, Manlio Scopigno entrava nella camera di Gigi Riva e Ricky Albertosi e, viste le cicche sopra e sotto il tavolo, un esercito, chiedeva «Disturbo se fumo?». Due gol dalla Danimarca, altri due dall’Armenia. Il blocco della Juventus non sarà il vangelo, ma le squadre mosaico sono spesso figlie degli episodi, soprattutto se il gatto è già nel sacco (e la qualificazione ai Mondiali lo era).
Da critico, conservo un rapporto complicato con Riccardo Montolivo, i cui conigli faticano a uscire dal cilindro. Andrea Pirlo, lui, resta un signor radar, a patto che il traffico dei decolli non sia frenetico. Mario Balotelli è Mario Balotelli: uno che può fare la differenza, sempre che lo voglia e sempre che noi lo si lasci in pace. Lancio ufficialmente lo slogan della mia nuova campagna: «Più Gabanelli, meno Balotelli». Traduzione: più spazio a inchieste tipo «Report» di Milena Gabanelli, meno titoli a cinguettii e menate varie. Aumentassero almeno le tirature.
Tanto a Copenaghen quanto a Napoli la fase difensiva ha fatto acqua da troppe parti, portieri compresi. Il problema non riguarda le teste di serie, ma le teste. Mi è piaciuto Lorenzo Insigne, non mi è passata la cotta per Alessandro Florenzi, un centrocampista che, di testa o di piede, sa trovarsi sempre al posto giusto nel momento giusto.
Continuo a non capire il codice etico di «don» Cesare Prandelli, ma evidentemente sono io che non studio abbastanza. Meglio che acceleri, perché potrebbe toccare proprio all’attuale ct allenare la Juventus dalla prossima estate. Antonio Conte ha idee molto chiare, vada come vada questo campionato. Tre anni e via, alla José Mourinho. Non è un fuoco che si spegne. E’ la voglia di accenderlo con altri fiammiferi, in altri salotti.
Il profugo infame che sputa sull’italia ma si impiccia di calcio tifando rubentus.
Sepolto vivo dove non batte mai il sole.
Il nick è uno, sempre quello, basta e avanza per farti il culo.
C’e’ da vedere il TAS per i 21 milioni. c’e sempre un processo nuovo all’rizzonte, un giudice nuovo da insultare, una procura da diffidare una speranza da alimentare, se no ,che vita sarebbe ? la stessa . da condannati .
Puo ‘ capitare di perdere l’aereo .Tevez non ha di questi problemi.
Scheda fammi capire una cosa, ma davvero capire. Se io scrivo che le telefonate di Facchetti erano più gravi, più colpevoli, di quelle di Moggi, insulto la sua memoria?
X scheda – Ma che cosa vuoi? Cosa devo commentare? Non conosco nemmeno di cosa stanno parlando. Se qualcuno ha sbagliato, pagherà . L’importante è che la Juve non abbia rubato scudetti a nessuno come invece avete fatto voi con la connivenza di Guidone Rossi. Noi gli scudetti li vinciamo sul campo.
E quando lo si vede cosi’ in una crisi di nervi incontrollabile…noi facciamo la ola!
Il pezzente che come colonia usa l’alito di moratti…
Runner, al pisciatombe sfizzero devi solo ruttargli in faccia e mandarlo a fare in culo come faccio io dal primo nano-secondo che il suo odoraccio (e quello dei suoi altri mille nick) ha impestato questo blog.
ma a me non sembra una colpa particolarmente grave, se a te sembra, fai bene a scriverlo, eh..
Rispetto delle opinioni…sorrido….
Scritto da il martinello giappogobbbo. il 18 ottobre 2013 alle ore 17:18
invece di vivere nel futuro e sognare perchè non commenti l’ennesima condanna sull’ennesima truffa della tua rubentus.
21 MILIONI AL CHELSEA.
Centra Guido Rossi o Auricchio?
no no calma Ezio. Lo spalmaperdite fu una porcheria immensa richiesta a gran voce da TUTTO il calcio italiano, e non solo dal calcio. Berlusconi era Presidente del Consiglio, (perchè votato dalla maggioranza relativa ecc ecc ecc) promulgò la legge, tutte le squadre ne beneficiarono, tranne la Juve (altro stramotivo di orgoglio). Semmai sarebbe da discutere sull’annoso problema del conflitto di interessi, ma anche su questo…Uh, quanti sarebbero i conflitti di interessi da eliminare. ( e chissà perchè mai nessun governo ha affrontato il problema di petto…)
Ma a parte tutto ciò, il tutto è partita dalla tua critica nei confronti di Buffon perchè elogiò Berlusconi imprenditore calcistico.
Non mi sembra una colpa particolarmente grave…ecco…