E’ una Nazionale senza filtro, come le sigarette dei tempi in cui, a Cagliari, Manlio Scopigno entrava nella camera di Gigi Riva e Ricky Albertosi e, viste le cicche sopra e sotto il tavolo, un esercito, chiedeva «Disturbo se fumo?». Due gol dalla Danimarca, altri due dall’Armenia. Il blocco della Juventus non sarà il vangelo, ma le squadre mosaico sono spesso figlie degli episodi, soprattutto se il gatto è già nel sacco (e la qualificazione ai Mondiali lo era).
Da critico, conservo un rapporto complicato con Riccardo Montolivo, i cui conigli faticano a uscire dal cilindro. Andrea Pirlo, lui, resta un signor radar, a patto che il traffico dei decolli non sia frenetico. Mario Balotelli è Mario Balotelli: uno che può fare la differenza, sempre che lo voglia e sempre che noi lo si lasci in pace. Lancio ufficialmente lo slogan della mia nuova campagna: «Più Gabanelli, meno Balotelli». Traduzione: più spazio a inchieste tipo «Report» di Milena Gabanelli, meno titoli a cinguettii e menate varie. Aumentassero almeno le tirature.
Tanto a Copenaghen quanto a Napoli la fase difensiva ha fatto acqua da troppe parti, portieri compresi. Il problema non riguarda le teste di serie, ma le teste. Mi è piaciuto Lorenzo Insigne, non mi è passata la cotta per Alessandro Florenzi, un centrocampista che, di testa o di piede, sa trovarsi sempre al posto giusto nel momento giusto.
Continuo a non capire il codice etico di «don» Cesare Prandelli, ma evidentemente sono io che non studio abbastanza. Meglio che acceleri, perché potrebbe toccare proprio all’attuale ct allenare la Juventus dalla prossima estate. Antonio Conte ha idee molto chiare, vada come vada questo campionato. Tre anni e via, alla José Mourinho. Non è un fuoco che si spegne. E’ la voglia di accenderlo con altri fiammiferi, in altri salotti.
esatto Salvadore, esatto……….. diciamo che negli ultimi vent’anni le campagne acquisti di inter, milan, lazio e roma le abbiam pagate noi, tutti……….
Volevo ricordare ai merdazzurri che nel 2005 l’Onesto denti gialli si inventò la vendita fasulla dei diritti di sfruttamento del marchio Inter in modo da consentirle di truccare i bilanci per 158 milioni di Euro. Basterebbe questo per far si che l’onesta società non avrebbe potuto partecipare al campionato 2005-06 (quello dello scudetto di cartone…) ma Guido Rossi della COVISOC riammette l’Inter ed addirittura concede uno sconto (ricapitalizzazione di soli 40 milioni e non di 158, con decurtazione del75% del malloppo).
Alla faccia dell’ONESTA.
a) Ric, sarà stata richiesta da tutti ma l’ha promulgata il “rivoluzionario”…………… che guarda caso ne ha beneficiato ampiamente. E ricordo, anche a te che lo sai ma fai finta di niente, che si parla di truffa a danno dello stato per contributi non pagati e irpef trattenuta e non versata……………
b) quanto ai 21 Chelsea o mica Chelsea……… se han sbagliato pagheranno, ma mi risulta che sia stato il Chelsea a rescindere unilateralmente il contratto con Mutu……. che a quel punto era svincolato……..
Ecco il motto dei Prescritti: “Libera la vescica che e’ in te !”
feccia pisciatombe sfizzero: guarda che il tuo palese complesso d’inferiorita’ nei miei confronti non mi rende felice.
Un mentecatto capace solo di copia&incolla, che passa il giorno tra i vari siti a cercare idee.
Poi perche’ venga qui a prendere bastonate da tutti, soprattutto dal sottoscritto, e’ un mistero che puo’ essere spiegato solamente immergendosi nelle fogne metropolitane dove il pisciatombe vive.
Ma abbiamo bisogno di cio’? No.
Ora prendi quel nodulino che ti trovi tra la gamba san a e quella di legno e portalo davanti alla sede dei Pisciatombe e libera la vescica.
ragazzi che schifo, insulti insulti e insulti!
e anche chi viene qui a fare i predicozzi non si tira indietro. bell’esempio.
perfetto. Quindi non offendo la memoria di Facchetti. Tanto mi basta.
Scritto da Riccardo Ric il 18 ottobre 2013 alle ore 17:37
No, insulti la tua intelligenza.
Beh si a proposito di culi rotti, come non dar ragione ad Alex.
Giacinto Facchetti epitomizza (impara pisciatombe…ahahah) il classico poveraccio che l’ha preso proprio la’…ma per davvero.
Ma da Dentimarci pero’…che schifo.
Toir ha dichiarato che se la sua FC Prescritti, Defunti & Svenduti arriva in Carpathian League….e’ tutto grasso che cola.