E’ una Nazionale senza filtro, come le sigarette dei tempi in cui, a Cagliari, Manlio Scopigno entrava nella camera di Gigi Riva e Ricky Albertosi e, viste le cicche sopra e sotto il tavolo, un esercito, chiedeva «Disturbo se fumo?». Due gol dalla Danimarca, altri due dall’Armenia. Il blocco della Juventus non sarà il vangelo, ma le squadre mosaico sono spesso figlie degli episodi, soprattutto se il gatto è già nel sacco (e la qualificazione ai Mondiali lo era).
Da critico, conservo un rapporto complicato con Riccardo Montolivo, i cui conigli faticano a uscire dal cilindro. Andrea Pirlo, lui, resta un signor radar, a patto che il traffico dei decolli non sia frenetico. Mario Balotelli è Mario Balotelli: uno che può fare la differenza, sempre che lo voglia e sempre che noi lo si lasci in pace. Lancio ufficialmente lo slogan della mia nuova campagna: «Più Gabanelli, meno Balotelli». Traduzione: più spazio a inchieste tipo «Report» di Milena Gabanelli, meno titoli a cinguettii e menate varie. Aumentassero almeno le tirature.
Tanto a Copenaghen quanto a Napoli la fase difensiva ha fatto acqua da troppe parti, portieri compresi. Il problema non riguarda le teste di serie, ma le teste. Mi è piaciuto Lorenzo Insigne, non mi è passata la cotta per Alessandro Florenzi, un centrocampista che, di testa o di piede, sa trovarsi sempre al posto giusto nel momento giusto.
Continuo a non capire il codice etico di «don» Cesare Prandelli, ma evidentemente sono io che non studio abbastanza. Meglio che acceleri, perché potrebbe toccare proprio all’attuale ct allenare la Juventus dalla prossima estate. Antonio Conte ha idee molto chiare, vada come vada questo campionato. Tre anni e via, alla José Mourinho. Non è un fuoco che si spegne. E’ la voglia di accenderlo con altri fiammiferi, in altri salotti.
Riccardo Ric .sono d’accordo meglio cosi’ che le banche no n abbiano avuto il sopravvento .d’accordo anche sulle ombre delle azioni saras.il calcio c’entra nella misura in cui sono stati prescritti dalla Cassazione i reati dei plenipotenziari di Agnelli Grande stevens e Gabetto ,cosi ‘come voi per anni avete parlato delle saras e di tutto quello che puo’ essere citato contro l’inter senza che necessariamente sia una cosa di campo.
fra non molto arriva l’altra versione……
metti il polident, mediocre O la protesi ti scappa via
Scritto da fierobianconero il 18 ottobre 2013 alle ore 19:21
Già tornato dai giardini, condannato&retrocesso?
Mi compiaccio
Per lei e tutti quelli come lei…
Giraudo condannato.
Sonosempre31?
Poveraccio
a cena mediocre! il precotto è già in tavola
Beh…adesso andiamo sul sociale….discorso giusto su questo….fosse solo la fiat ad andare all’estero, ma tant’è è bene parlare della fiat…….. serve
ahi ahi ahi…! il pisciatombe 3, camicia bruna del cartongesso, fascistello fanatico come tutti quelli che parteggiano per la defunti & prescritti con la maglia stile atalanta, si dimentica di citare nel suo copia e incolla la prodi vicende della quotazione Saras con annesso aggiotaggio, deL suo ex padrone dall’ inconfondibile smile
Ezio macalli -nessun dubbio che la fiat abbia attraversato la storia d’italia con altre Aziende ,ricevendo facilitazioni e appoggi da una parte e fornendo produzione dall’altra .Son un po ‘deluso dalla situazione attuale, dalla maniera sfacciata in cui l’imprenditore fiat produce le sue vetture i n serbia ,in polonia o negli usa, ma non a Torino affossando l’economia di una citta’ che si era legata in maniera forte a questa Azienda. no n riesco a capire se realmente questo gruppo voglia veramente ritornare a fare business i n italia .sottolineo anche , per contro che a torin o la gM ha un centro di ricerca m ondiale dove progetta i motori diesel per tutto il mercato mondiale e ne fa u n punto cardinale.sui problemi di altri produttori posso essere d’accordo ,ognuno ha le sue ,anche se i petrolieri ,intesi come raffinatori ,non produttori in senso vero ,i russi o gli arabi per capirci son o stati tartassati un po ‘ troppo finanziariamente negli ultimi tempi ,e le politiche industriali del govern o fanno temere il peggio ;
Scritto da Leoncini 45 il 18 ottobre 2013 alle ore 13:11
Invece per quelli con sembianze umane si necesita di un tempo indeterminato
Poveraccio
Scritto da De pasquale il 18 ottobre 2013 alle ore 19:16 perbacco!!!!