Non è più lei, non è più lui. Il 17 marzo 2012, proprio a Firenze, «nasceva» la Juventus dei due scudetti: 5-0. Il 20 ottobre 2013, sempre a Firenze, mi sa che ci abbia lasciato. Vinceva due a zero e ha titillato a lungo il tre a zero, poi è scomparsa, letteralmente. Quattro gol, con Antonio Conte in panca o in tribuna, non li aveva mai presi. Sul secondo, Gigi Buffon, il «lui» dell’incipit, ha ribadito che gli indizi cominciano a essere troppi, e troppo pesanti.
Senza barriere, la Juventus: come il Franchi. La partita conferma quanto il calcio sia folle, misterioso. Tevez e gli episodi l’avevano portata oltre la propria prudenza. La pancia piena e il Real l’hanno spinta fuori campo. Come quel derby col Toro, da 3-0 a 3-3. Come con la Sampdoria in dieci, il 6 gennaio, da 1-0 a 1-2.
Dimissioni di gruppo. La panchina di Vidal, molto o poco etica, non c’entra un tubo. C’era sola una squadra in campo, prima che uscisse ed entrasse l’altra. Non la batteva dal 1998, la Fiorentina. Montella era senza Gomez, con Rossi subito acciaccato e Ambrosini presto fuori. Joaquin ha portato bollicine, il resto l’hanno fatto l’arroganza degli aguzzini e l’orgoglio delle vittime. La tripletta di Pepito Rossi conferma quanto il rischio dei Della Valle fosse e rimanga giustificato.
Doppietta della Juventus nel giro di tre minuti, poker viola in un quarto d’ora. Credo che l’ingresso di Motta sia stato una atto di sfida di Conte verso il mercato societario.
La Signora ci aveva abituato a distrarsi in avvio, questa volta si è tolta la cintura quando ormai pensava di essere atterrata. Imperdonabile. Più che i cinque punti dalla Roma padrona allarmano le reiterate omissioni. Un anno fa, dopo otto turni, la difesa aveva incassato quattro gol. Sono già dieci. Ci siamo capiti. E Cristiano Ronaldo è lì, dietro l’angolo.
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-37/#comments
Scritto da Cartesio il 21 ottobre 2013 alle ore 12:09
La partita di ieri ha illustrato, come meglio non si poteva, il concetto “questo campionato lo possiamo solo perdere”. La Juve rimane superiore (non i kilometri dello scorso anno, non i metri, ma qualche spanna, sì) a tutto il resto della compagnia cantante: la Roma venerdì non ha fatto la metà di quello che ha fatto la Juve ieri (nessun tiro in porta, una punizione e un rigore farlocco), il Napoli, con quella stessa Roma ci ha perso, per episodi sfortunati (tre pali, il rigoretto) e non è che abbia impressionato, stendo veli pietosi sulle Milanesi e, venendo alla Fiorentina, i viola ieri per 70 minuti non l’hanno mai letteralmente vista. Questo è quanto.
Poi si è presa la tranvata in fronte, senza alibi e senza scuse (non parliamo dell’arbitro, Rizzoli è stato nella media di quelli che arbitrano la Juve che, normalmente, se ne frega e guarda avanti, asfaltando allegramente). Meglio così: bell’esame di coscienza per tutti (squadra, allenatore, dirigenza), punto fermo e ripartire.
Scendendo un po’ più nel dettaglio del disastro di ieri:
- Buffon: in questo momento NON dà sicurezza, i motivi possono essere i più vari: non è tranquillo o è troppo “tranquillo” e quindi non concentrato, non ce la fa più con il fisico e non riesce a sopperire con il piazzamento (cosa che magari nel calcio moderno e con i palloni attuali non è più possibile). Quello che mi viene in mente è una cosa simile a quella che fece il Trap con Tacconi il primo anno: avvicendamento con Bodini, che fece molto bene, peraltro, fino a che non cambiano le condizioni.
- Conte: ha perso il tocco di sbrogliare situazioni intricate, al di là di esternazioni di facciata, sembra non volerci mettere più voglia lui per primo. Bene, è rimasto, se ne faccia una ragione e veda di inventare qualcosa, perchè anche se l’anno prossimo volesse andar via, non è che troverà così tanto mercato, a continuare così. Un appunto per tutti: continuare a regalare un uomo a centrocampo, o in attacco, agli avversari anche quando schierano a stento una punta (ieri Rossi), non lo trovo nè logico nè sensato.
- La dirigenza: del mercato si è detto. E’ stato mercato di consolidamento mentre doveva essere di rafforzamento, si sono voluti spendere 15 milioni su Ogbonna, che non serviva (c’era Caceres e alla bisogna Marrone, infinitamente più versatile) e non si è portato a casa un terzino sinistro (non dico un ala) degno di questo nome. Poi sono perplesso sulla gestione delle situazioni “calde”: Pogba messo sulla lista della spesa “degli Altri”, invece che catechizzato per farlo maturare di più (ieri i soliti giochetti di prestigio da foca ammaestrata per poi regalare il pallone agli avversari, e poi la chiusura sul 2-2- di Rossi dalla parte sbagliata: si chiude la porta portanto l’attaccante all’esterno e non viceversa). Vidal, pur rinnovato, più o meno idem (senza nemmeno fargli capire che gli aerei bisogna prenderli per tornare al lavoro, non è che dopo si ridacchia a bordo campo e si entra svagato a fare i colpi di tacco).
Tutto ciò detto, nulla è perduto, puchè si ricominci a fare la Juve e a pensare da Juve, tutti quanti.
.
.
Partita di ieri.
Primo tempo: da 0-0. Noia mortale. Zero brividi da una parte e dall’altra. D’improvviso, rigore più erroraccio di Cuadrado dopo un errore di misura di Cuadrado. Morale: 0-2.
Secondo tempo: per venti minuti solo Juventus e tre occasioni.
Poi, in un quarto d’ora, 4 gol della Fiorentina.
Verissimo, la partita era chiusa, ma si era aperta per episodi, non per caccia, per fette, non per torta. Ecco un’altra differenza, non meno significativa, fra la Juventus dei due scudetti e questa.
Buffon: d’accordo.
Mercato: d’accordo.
Conte: l’ingresso di Motta è una sfida.
Scritto da Roberto Beccantini il 21 ottobre 2013 alle ore 12:16
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-37/#comments
.
SEMPRE ATTACCATO AGLI EPISODI…E’ SEMPRE IN MODO AMBGUO…
IN “MODO” CHE LUI PUO GIRARLA COME GLI PARE!
21 ottobre 2013 alle ore 12:16 – Roberto Beccantini, Conte: l’ingresso di Motta è una sfida. –
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-37/#comments
.
DISTORSIONI O MANIPOLAZIONI?
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-37/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 21 ottobre 2013 alle ore 12:12
Gentile Riccardo Ric, lo sgorbio di Blatter nasce da ragionamenti proprio dei tifosi, secondo i quali la bellezza del calcio è il gol, di qui la volontà di eliminarre i “birilli” per incrementare il numero delle reti. Colpa vostra, poi di Blatter. Non viceversa.
.
.
Certo Beck, sempre colpa nostra. Dalla crisi economica alla tragedia di Lampedusa, sempre colpa nostra. Un tubo, io non ho colpe.
Scritto da Riccardo Ric il 21 ottobre 2013 alle ore 12:17
—
Scritto da Riccardo Ric il 21 ottobre 2013 alle ore 12:23
O forse la colpa, a tutti i livelli è di chi, occupando posizioni di potere, e mi limito al calcio, vivendo nei loro palazzi dorati, non riesce ad intercettate le esigenze, le aspettative ed i problemi di “noi”. E “voi”, che dovreste fare da tramite, (altrimenti che ci state a fare) strizzate l’occhiolino ai palazzi dorati. invece che a noi. Tanto noi siamo imbecilli, e questo è in parte vero.
Scusi eh, ma quando la Juve perde sono un po’ più scorbutico del solito. Ma, e che cazzo, uno cerca di intavolare un discorso “tecnico”, “regolamentare”, e si sente rispondere che è colpa sua. Ma via….
.
.
Gentile Riccardo Ric, cosa vuole che si possa fare se in Clinica (solo qui, per fortuna: non in altri nosocomi) si parla anche di Rizzoli. Cosa vuole che si possa fare? Voi tifosi siete tutti uguali, drammaticamente tutti uguali.
Scritto da Roberto Beccantini il 21 ottobre 2013 alle ore 12:32
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-38/#comments
===
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-39/#comments
Scritto da Riccardo Ric il 21 ottobre 2013 alle ore 12:49
i parla anche di Rizzoli. Cosa vuole che si possa fare? Voi tifosi siete tutti uguali, drammaticamente tutti uguali.
Scritto da Roberto Beccantini il 21 ottobre 2013 alle ore 12:32
..
Non distorga a suo piacimento. Di Rizzoli ha parlato Luca, scrivendo concetti assolutamente condivisibili. Se Rizzoli avess…..
…..ma nei commenti tecnici, di spessore, scritti dai quelli che lei considera “tutti uguali”, una massa di caproni fanatici che guardano solo al loro orticello, nessuno, e dico nessuno, ha imputato a Rizzoli la causa della sconfitta.
.
LE DISTORSIONI RIPETUTE, DIVENTAT (sono!) MANIPOLAZIONI.
SASSOLINI SASSOLINI SASSOLINI…
.
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-37/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 21 ottobre 2013 alle ore 12:16
Partita di ieri.
Primo tempo: da 0-0. Noia mortale. Zero brividi da una parte e dall’altra. D’improvviso, rigore più erroraccio di Cuadrado dopo un errore di misura di Cuadrado. Morale: 0-2.
Conte: l’ingresso di Motta è una sfida.
.
.
Buongiorno Primario, la vedo poco lucido, senza offesa, e poi senno sempre ad esser d’accordo è una noia.
Mi dice inoltre che ieri la partita era noiosa e ci sono capitati per caso e senza merito (tra le righe) i due gol.
Scritto da Luca G. il 21 ottobre 2013 alle ore 12:24
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-37/#comments
===
Gentile Luca, buon giorno e grazie delle critiche.
Differenza. liberissimo di pensare alla scorsa stagione. Chi glielo impedisce. Se lei ha fatto la ola per il primo tempo di ieri, ne prendo atto.
Scritto da Roberto Beccantini il 21 ottobre 2013 alle ore 12:31
===
Scritto da Luca G. il 21 ottobre 2013 alle ore 12:36
Nessuna ola, ma per essere la trasferta di Firenze, non si è nè interpretata nè giocata male.
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-38/#comments
.
.
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-15/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 20 ottobre 2013 alle ore 20:28
Gentile Little Lions, gentile Ezio: rispetto la vostra opinione ma l’orientamento è questo (caso Aquilani). Se non cacci Immobile e Pinzi non cacci più nessuno.
.
.
,,,l’hanno scorso in juventus inter ha parlato per mesi la mancata espulsione di Lick…Di Aquilani e dell’altro noi soli forse in questa clinica!
Scritto da Leoncini 45 il 21 ottobre 2013 alle ore 09:00
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-31/#comments
===
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-32/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 21 ottobre 2013 alle ore 10:05
Gentile Little Lions, di Lichtsteiner in Juventus-Inter 1-3 nessuno parlò mai di espulsione diretta in occasione dell’intervento su Palacio. Ma di secondo giallo (mancante). Tanto è vero che lo “espulse” Conte via Alessio.
.
.
D’accordo Primario…Lei forse sì, parlò di secondo giallo…ma qualcuno scrisse che quello doveva essere fallo da espulsione diretta..Ci hanno campato parecchio i giornalai posi da il caso che in Toro e l’altra di ieri sera, Cambiasso meritava il secondo giallo a poco meno di mezzora prima della fine della partita.. però all’arbitro è venuto il solletico sotto l’ascella ed anzichè tirare il cartellino rosso…si grattò, e girandosi dall’altro lato sorrise! Little Lions
Scritto da Leoncini 45 il 21 ottobre 2013 alle ore 10:32
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-33/#comments
===
Scritto da Roberto Beccantini il 21 ottobre 2013 alle ore 11:15
Gentile Little Lions, ripeto: al di là del giallo e rosso, fu Conte a “espellere” Lichtsteiner quella sera. Conta. Non uno della Clinica.
.
.
D’accordo, Primario,fu Conte che ha intuito subito il pericolo…Però ci viene rimarcato il fallo di Lick secondo giallo per Lei da rosso diretto per gli altri….Stamani non si parla del fallo di Aquilani e dell’altro, si parla di Pepito, giustamente, e qualcuno, Mura la Repubblica, scrive anche che i due falli da rigore non c’erano. per non dispiacersi con la piazza di Firenze……..forse!!!! Little Lions
Scritto da Leoncini 45 il 21 ottobre 2013 alle ore 11:19
.
.
totti SU PIRLO foto – 1
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=401260063303659&set=pb.100002590054684.-2207520000.1382545182.&type=3&theater
.
totti SU PIRLO foto – 2
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=400557250040607&set=pb.100002590054684.-2207520000.1382545267.&type=3&theater
.
LUCA G., PERMETTI UNA DOMANDA? SI? GRAZIE: QUANDO SI AFFRONTANO CERTI “LUNGHI” DISCORSI TRA DUE TESSERATI DELLO STESSO PARTITO SUL RISULTATO DELLE ELEZIONI, NON SI DOVREBBE AVERE, ALMENO “UNA” VOLTA, LA SODDISFAZIONE DI SENTIRSI DIRE: Si HAI RAGIONE, INVECE DEL RIPETITIVO E SEMPRE COMODO: SI VERGOGNI….VOI VOI TESSERATI VE LO POTETE PERMETTERE, IO NO. ED ALTRE PRESE PER IL CULO?! … DATTI UNA RIPASSATA A QUESTO DIALOGO…NON DEVI RISPONDERMI. BASTA LA RISPOSTA A TE STESSO
.
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-10/#comments
Scritto da Luca G. il 20 ottobre 2013 alle ore 19:24
Buonasera. La squadra mi è piaciuta, dite quello che vi pare.
Rizzoli mi ha schifato, Buffon ha fatto il resto. Poi che sul 2-2- si poteva rifare tutto è un altro discorso e più facile a dire che a fare.
Mi sembra che non accennare al vomitevole fischietto, mediocre e vigliacco, alle sue gestione dei gialli, e del salvacondotto al tacchino freddo, al rigore colto al volo e inesistente, sia sintomo di imbroghesimento da parte nostra e della squadra, ho sentito dire da BArzagli che era rigorissimo: deriva mentale. Cambiare la realtà non porta da nessuna parte e questo mi preoccupa di brutto.
Invece il Capitano è stato lucido e ha fatto bene a glissare e a richiamare all’ordine.
Primario, Rizzoli tutto bene vero? certo si crocifiggono solo i guardalinee che scambiano l’uomo, non gli arbitri che indirizzano volutamente le partite.
.
.
Gentile Luca, buona sera. “Rizzoli l’ha schifata”? Stasera non esce. Si vergogni!
Scritto da Roberto Beccantini il 20 ottobre 2013 alle ore 19:27
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-11/#comments
x
x
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-11/#comments
Scritto da Leoncini 45 il 20 ottobre 2013 alle ore 19:28
Primario…un suo voto a Rizzoli?
—
alle ore 19:29 – Stavolta ha deciso tutto Rizzoli e non gli aiutanti…quindi il suo voto?
.
.
Gentile Little Lions, sufficienza abbondante.
Scritto da Roberto Beccantini il 20 ottobre 2013 alle ore 19:31
===
Scritto da ezio maccalli il 20 ottobre 2013 alle ore 19:32
Beh, Roberto, Rizzoli non è che abbia arbitrato proprio bene: Aquilani andava cacciato. Come Insigne, come Totti e De Rossi l’anno scorso………….. e il rigore per la fiorentina, beh…….. l’avessero dato a noi sai che piagnistei……….. il bello è che Montella aveva anche da ridire…………
.
.
Gentile Ezio, ti attacchi anche tu all’arbitro? Il rigore di Asamoah era più largo del nostro, ma non scandaloso. Aquilani: dopo Immobile su Tevez e Pinzi su Birsa, cosa vuoi mai? Per me tre rossi, ma loro hanno scelto un altro indirizzo. L’arbitro non c’entra con la sconfitta, ma se ti fa piacere pensarlo, pensalo.
Scritto da Roberto Beccantini il 20 ottobre 2013 alle ore 19:35
===
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-12/#comments
Scritto da Leoncini 45 il 20 ottobre 2013 alle ore 19:34
Rizzoli è di Bologna? Ho paura di un voto di solidarietà…Attenzione abbiamo perso e ce ne stiamo zitti..senza lamentarci..però non so quante ammonizioni due mancate espulsioni ed un rigore su cui si può discutere…insomma non le sembra che sufficienza piena sia un voto di solidarietà ? Little Lions
.
.
Gentile Little Lions, ha bevuto?
Scritto da Roberto Beccantini il 20 ottobre 2013 alle ore 19:35
===
Scritto da Leoncini 45 il 20 ottobre 2013 alle ore 19:37
Primario…stiamo dicendo tutti che la fiorentina ha vinto…ha saputo cogliere il momento propizio ed ha fatto qualcosa di straordinario.stop…Stavamo scrivendo sull’arbitro…discorso aperto e subito chiuso alemno da pret mia…avevamo un debito con la sorte!!! Little Lions
===
Scritto da ezio maccalli il 20 ottobre 2013 alle ore 19:37
no Roberto, io ho parlato di tutt’altro, e lo sai benissimo. Ho solo risposto alla tua sufficienza abbondante: uno che non caccia Aquilani è da 5………
===
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-13/#comments
Scritto da Luca G. il 20 ottobre 2013 alle ore 19:40
Rizzoli mi ha altamente schifato!!! Vigliacco che non è altro!!!
5 ammoniti amministrando e giocando coi guanti bianchi e con la guida rossa.
Senza parlare del ridicolo rigore, della doppia grazia al Tacchino freddo, dei secondi gialli salvati ai viola, e del differente metro di giudizio sui gialli, mediocre, e grandissimo vigliacco!!!
Aspettava che qualcuno entrasse dentro l’area per inventarsi qualcosa si percepiva, anche perchè si stava due a zero, e tutto passa su uno zero a due fuori casa, e poi “cazzo vuoi te l’ho fischiato anche a te il primo tempo”, mediocre e vigliacco!!! Al momento dell’invenzione dovevano essere in nove (il TAcchino e Rodriguez). Roba da vomitare.
===
Scritto da Runner68 il 20 ottobre 2013 alle ore 19:41
Primario, sono d’accordo con lei, lasciamo stare l’arbitro. Ha fatto degli errori….ecc.
.
.
Calma, con il lasciare stare Runner, perchè allora non ci si lamenti che si ha la pancia piena.
Se si fa finta di niente di fronte a tali sconcerie. Non è l’errore che è sacrosanto, è il modo di portare per mano la partita, le sensazioni……
Scritto da Luca G. il 20 ottobre 2013 alle ore 19:43
===
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-14/#comments
Scritto da il martinello giappogobbbo. il 20 ottobre 2013 alle ore 20:08
X il beck – che l’arbitro abbia indirizzato la partita non ci piove. Che noi avremmo potuto infischiarcene e portarla a casa lo stesso anche. Il fatto è che i nostri errori fanno parte del gioco, quelli dell’arbitro, quando sono unilaterali, no.
===
Scritto da Luca G. il 20 ottobre 2013 alle ore 20:14
Comunque Primario, arbitro a prescindere, continuo a vedere partite diverse, ma non solo da come le vede lei, anche dei miei colleghi pazienti, quindi molto probabilmente sono un pò visionario. Oggi la squadra si è espressa su ottimi livelli, meglio che nelle ultime uscite tralatro.
Si potevano tranquillamente avere 22 punti su 24, gli stessi dell’anno scorso, probabilmente ne abbiamo presi troppi a casa del Chievo (per causa sempre di Buffon, nell’eventualità) e mancano due di Milano. Quindi certe retrospettive non le condivido, mi sembrano un tantino forzate, sopratutto dopo una partita strana che sarebbe dovuta finire in goleada, il Real e la pancia piena c’entrano nulla,.
.
.
Gentile Little Lions, gentile Ezio: rispetto la vostra opinione ma l’orientamento è questo (caso Aquilani). Se non cacci Immobile e Pinzi non cacci più nessuno.
Scritto da Roberto Beccantini il 20 ottobre 2013 alle ore 20:28
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-15/#comments
—
Gentile Luca, oggettivamente era una classifica “larga”: il gol di Paloschi, il gol nel derby. Non li dimentichi. Io, la Juventus di Conte, quella vera, l’ho vista per 25′ contro la Lazio, nell’ultimo quarto d’ora a San Siro, con l’Inter e per un quarto d’ora con il Milan, dopo il gol di Muntari.
Scritto da Roberto Beccantini il 20 ottobre 2013 alle ore 20:30
—
Gentile Martinello, liberissimo di pensarla così. Su Chievo-Juventus mi pare che fosse stato molto più morbido.
Scritto da Roberto Beccantini il 20 ottobre 2013 alle ore 20:31
===
Scritto da ezio maccalli il 20 ottobre 2013 alle ore 20:33
Roberto, per me puoi anche lasciarlo in campo, che tanto era ininfluente, e la partita l’ha persa la Juve…. ma non puoi dare la sufficienza se non concordi con l’orientamento……… e all’orientamento contribuisci anche tu col tuo amico Sconcerti dicendo che Totti non andava cacciato……… (fallo “non intenso”… MA MI FACCIA IL PIACERE………
.
.
Gentile Ezio, su quel Roma-Juventus io avrei espulso De Rossi, non Totti. Così scrivendo, non oriento o oriento comunque?
Scritto da Roberto Beccantini il 20 ottobre 2013 alle ore 20:34
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-16/#comments
===
Orienti comunque, perché Totti andava cacciato……….
Scritto da ezio maccalli il 20 ottobre 2013 alle ore 20:38
===
X il Beck – Mi rammenti cosa è successo in Juve Chievo.
Scritto da il martinello giappogobbbo. il 20 ottobre 2013 alle ore 20:34
===
Scritto da Roberto Beccantini il 20 ottobre 2013 alle ore 20:36
Gentile Martinello, in Juve-Chievo niente, tranquillo…
===
Scritto da Luca G. il 20 ottobre 2013 alle ore 20:42
Scusi Primario, ma mi dribbla stretto, col suo sinistro…..
Allora vado oltre l’arbitro e mi esce fuori con gli episodi di Chievo, e col Toro, quando parlo di due punti (forse anche tre) di troppo a Verona, e che mancano i due di MIlano, contro un Inter ridicola.
Se parliamo di episodi, mancano anche a noi Immobile prima del fuorigioco-flipper di Tevez (episodio veniale) altri con Lazio e MIlan, ma che abbiamo vinto.
Dicevo soltanto che tutto stò rimestare sulla Juve che non c’è più non lo vedo, sopratutto dopo la partita di oggi.
Se vogliamo invece vedere la costante sono gli errori dei singoli
-Chiellini a MIlano (che non segnano neanche se gioci una settimana=
- Bonucci in Champions
e altri in ordine sparso.
Ma la cosa che preoccupa è Buffon, quello sì.
Dicevo soltanto che tutto stò rimestare sulla Juve che non c’è più non lo condivido, sopratutto dopo la partita di oggi.
Invece se poi parliamo e riparliamo e mi dice che oggi Rizzoli è stato bravo, quando andremo a tirare le somme, non credo ci troveremo d’accordo,
.
.
Gentile Luca, dico che Rizzoli – per me – è stato sufficiente. Se lei non la pensa così, liberissimo. Ci mancherebbe.
Scritto da Roberto Beccantini il 20 ottobre 2013 alle ore 20:46
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-17/#comments
===
Primario, scusi, ma perchè insiste su Aquilani.
Non lo espelli diretto, sbagli, ma da vigliacco ti allinei alla tendenza come dice lei, ma perchè grazi il secondo giallo. Senza continuare, perchè oggi Rizzoli mi ha infastidito oltremodo, quasi spengo la televisione come con Tagliavento lo scorso anno con l’Inter.
Scritto da Luca G. il 20 ottobre 2013 alle ore 20:50
===
Scritto da il martinello giappogobbbo. il 20 ottobre 2013 alle ore 20:43
X il Beck – Non scherzo, Non ricordo che cosa c’entrasse Rizzoli in Chievo Juve. Io ho parlato di unilateralità del comportamento dell’arbitro.
.
.
Gentile Martinello, “unilateralità” non proprio. A Verona non c’era Rizzoli, che discorsi. Però…
Scritto da Roberto Beccantini il 20 ottobre 2013 alle ore 20:44
===
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-18/#comments
Scritto da il martinello giappogobbbo. il 20 ottobre 2013 alle ore 20:56
X il Beck – A Verona c’è stato un errore del segnalinee e mi sembra che non ce siano stato altri. Contro il toro c’è stato un fuori giuoco di pochi centimetri non visto dopo che era stato ignorato dall’arbitro un fallo da rigore su Tevez. Poi, se ,e capita ( per inciso che culo l’interaccia) faccia il conteggio di tutti i cartellini gialli appioppati agli juventini che si stanno caricando di ammonizioni. Il metodo Moggi di buona memoria è servito per togliere due scudetti alla Juve e mandarla in B.
.
.
Gentile Martinello, io non sarei così drastico, però non ci posso fare niente. Se a lei piace piangere, pianga.
Scritto da Roberto Beccantini il 20 ottobre 2013 alle ore 20:58
===
Scritto da ezio maccalli il 20 ottobre 2013 alle ore 20:51
Roberto, spiegami cosa c’entra Verona. Errore, grave, del guardalinee…….. probabilmente due punti in più in classifica………… il derby lo avremmo vinto comunque, oggi avremmo vinto comunque………… ma Immobile e Aquilani andavano cacciati.
===
Scritto da Roberto Beccantini il 20 ottobre 2013 alle ore 20:52
Gentile Luca, nel rispetto della sua opinione c’era il rosso diretto. Il colpo a Pirlo mi è sembrato del tutto fortuito.
(fortuito, dice l’omo della malafede…guardare il video! – http://www.youtube.com/watch?v=OpX_fgCeezo – regalo di ettore)
.
IL COLPO DI “totti’ A PIRLO FORTUITO? PER AFFERMARE UNA TALE CASTRONERIA, CI VUOLE PROPRIO UN FIGLIO DELLA MALAFADE!
Sono serio.
Ho visto tre volte il Real quest’anno e fra le grandi europee ( Barca, Bayern, Dortmund, Chelsea, Arsenal ) è quella che mi ha colpito meno.
Sono convinto che la juve se la giocherà e che uscirà dal Bernabeu con un risultato positivo.
Accetto scommesse.
Chiaramente non confondete il pronostico con l’auspicio.
In bocca al lupo a tutti noi per stasera.
.
Scritto da Salvadore il 23 ottobre 2013 alle ore 13:20
Grazie Salvadore, grazie.
In bocca al lupo a tutti noi per stasera.
Buon pranzo.