Non è più lei, non è più lui. Il 17 marzo 2012, proprio a Firenze, «nasceva» la Juventus dei due scudetti: 5-0. Il 20 ottobre 2013, sempre a Firenze, mi sa che ci abbia lasciato. Vinceva due a zero e ha titillato a lungo il tre a zero, poi è scomparsa, letteralmente. Quattro gol, con Antonio Conte in panca o in tribuna, non li aveva mai presi. Sul secondo, Gigi Buffon, il «lui» dell’incipit, ha ribadito che gli indizi cominciano a essere troppi, e troppo pesanti.
Senza barriere, la Juventus: come il Franchi. La partita conferma quanto il calcio sia folle, misterioso. Tevez e gli episodi l’avevano portata oltre la propria prudenza. La pancia piena e il Real l’hanno spinta fuori campo. Come quel derby col Toro, da 3-0 a 3-3. Come con la Sampdoria in dieci, il 6 gennaio, da 1-0 a 1-2.
Dimissioni di gruppo. La panchina di Vidal, molto o poco etica, non c’entra un tubo. C’era sola una squadra in campo, prima che uscisse ed entrasse l’altra. Non la batteva dal 1998, la Fiorentina. Montella era senza Gomez, con Rossi subito acciaccato e Ambrosini presto fuori. Joaquin ha portato bollicine, il resto l’hanno fatto l’arroganza degli aguzzini e l’orgoglio delle vittime. La tripletta di Pepito Rossi conferma quanto il rischio dei Della Valle fosse e rimanga giustificato.
Doppietta della Juventus nel giro di tre minuti, poker viola in un quarto d’ora. Credo che l’ingresso di Motta sia stato una atto di sfida di Conte verso il mercato societario.
La Signora ci aveva abituato a distrarsi in avvio, questa volta si è tolta la cintura quando ormai pensava di essere atterrata. Imperdonabile. Più che i cinque punti dalla Roma padrona allarmano le reiterate omissioni. Un anno fa, dopo otto turni, la difesa aveva incassato quattro gol. Sono già dieci. Ci siamo capiti. E Cristiano Ronaldo è lì, dietro l’angolo.
Ecco MArtinello…ora stanno giocando dieci in una metà campo da una parte contro dieci nell’altra metà campo. E difatti du palle che non finiscono più…ma il pareggio va bene ad entrambe. E’ sempre il risultato che conta…
Martinello, questo spiegherebbe perche ha la reattivita di una mozzarella…. Senza offesa. Perlatro Domenica sul tiro di rossi la spinta anhe delle gambe e’ stata 0. Non sono un fisiatra, ma con la schiena quello dovrebbe centrare poco. Gambe non proprio peruzziane si puo dire?
Intanto raiola dichiara in diretta di non aver intenzione di sedersi per rinnovare il contratto di pogba.
Tacconi ha detto che Buffon, da quando s’è fatto male alla schiena, non s’è più allenato sugli addominali e sui dorsali. Per me è una cattiveria bella e buona.
Non tu eh, mac? Mi sembra che il fosforo latiti, tra chi usa gessi, matassine, e filo da imbastitura.
PS Piquet mi sa che soffre (.) di un eccesso di passerite (le infermiere perdonino).
Per me il gran moro adesso entra e segna.
La mattina un bel succo d’aquila e pane e volpe vah….
Vero, Robertson. I catalani stanno giocando al gatto col topo ma dietro sono messi malissimo.
COME I PEGGIORI-PRESCRITTI… Gli avranno comprato una croma turbo.
.
http://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-70/#comments
Scritto da Robertson il 22 ottobre 2013 alle ore 17:04 no .
.
Ferguson si è bevuto il cervello. La juve ha sempre stentato in europa
.
“Hanno rappresentato un modello per noi quando negli anni ’90 dominavano in Europa. La vittoria al Delle Alpi nella semifinale di Champions League per noi è stata la dimostrazione della nostra crescita”. (cit)
Gli avranno comprato una croma turbo.
—
—
22.05.1996…….Champions League………………………..Ajax-Juventus 1-1
26.11.1996………..Intercontinentale……………..River Plate-Juventus…0-1
15.01.1997…Supercoppa Europea……Paris Saint-Germain-Juventus1-6
05.02.1997…Supercoppa Europea……Juventus-Paris Saint-Germain3-1
28.05.1997……Champions League……..Borussia Dortmund-Juventus3-1
20.05.1998……Champions League……………….Juventus-Real Madrid0-1
10.08.1999………..Torneo Intertoto……………………..Juventus-Rennes2-0
24.08.1999………..Torneo Intertoto……………………..Rennes-Juventus2-2
.
UN MIO VICINO DI CASA, SU ROBA SIMILE AMA DIRE:
…ogni pulice tene la tussa
.
E’ QUI MI FERMO, PERCHE’…
.
.
.
INFATTI, MI SONO FERMATO…
MI MI METTO A DISCUTERE CON UN: “FIGLIODIROBERTO….. (robertson?)
Se era pomodoro scrivevo di fritture alla fermata del treno…ma melanzana mi viene in mente solo “alla parmigiana”…
Mi riferivo all’ottusaggine del giocare sempre in un modo…