Se la Roma continua così, complimenti a lei. La Juventus però è tornata. Veniva dalla sbornia fiorentina e dalla gagliarda notte di Madrid, ha sconfitto il Genoa appendendolo al muro. Il Genoa, non una combriccola di marziani. Dico subito che il rigore su Asamoah non c’era, o così almeno mi è parso. Fuori area per una questione di centimetri. Sia chiaro: nulla in comune con il caso Paloschi o le scorte che hanno offerto al Napoli un paio di penalty per uscire, in fretta, dall’ingorgo del Toro.
Nove partite, nove vittorie. La Roma di Rudi Garcia ha agganciato la Juventus di Fabio Capello 2005-2006. Senza Totti e senza Gervinho dall’inizio, e poi senza Maicon, espulso: ha risolto un panchinaro, Bradley. Allo Juventus Stadium, viceversa, il solco l’ha tracciato Tevez. Non è la prima volta. Marotta l’ha pagato nove milioni di euro: non tutti i saldi vengono per nuocere.
Dal Genoa di Gasperini mi aspettavo un po’ più di coraggio. Perin ha evitato che finisse in goleada. Kucka non è più lui, e Gilardino era troppo solo, troppo lontano. Il calendario impone ritmi forsennati, tra martedì e giovedì si torna in campo, spicca Fiorentina-Napoli, la Juventus riceverà il Catania.
Il senza voto di Buffon spiega tante cose, visto come si era ridotta la fase difensiva, all’interno della quale soltanto Bonucci ha continuato a distribuire brividi. Llorente non sarà un armadio di lusso, ma le sue ante hanno messo in riga i Portonava di turno. Persino Isla ha dato segni di vita.
Conte è tornato al 3-5-2, meglio ancora al 3-3-4 d’ordinanza. Un martello, questa volta, e non più l’incudine di certi scorci e certi sconci. Dalla Champions al campionato il trasloco può essere brusco. Penso al Milan e al modo in cui ha perso a Parma. In nove partite ha già incassato 16 gol. Eppure la società ha decorato esclusivamente l’attacco. Lo saprà Galliani, il motivo.
Non si offende cosi’ la memoria di chi non c’è piu’…………….mi sganascio dalle risate.
http://www.corriere.it/sport/13_ottobre_27/thohir-regala-maglietta-dell-inter-star-dell-nba-peccato-che-sia-stata-ritirata-3-facchetti-1c9ad408-3f43-11e3-849f-64e2eb8e7cda.shtml
..
AHAHAAHAAHAHAH…Stavolta il rido non è sufficiente a rendere l’idea!. Sto lacrimando!. A parte questo, Toir ha dichiarato che dopo Ventola uno dei suoi giocatori preferiti era Oba Oba Martins. Se arriva a Gresko, esulto….dai dai….
Davvero non siete molto gentili con il coglione che si preoccupa per il nostro futuro.
Toir, il nuovo presidente abbondante della FC Prescritti, Defunti, Svenduti e Bomboloni, si é detto convinto che la sua compagine abbia bisogna di un centravanti di peso.
‘na roba che spiana proprio, che sfonda e pialla.. Alterniamo vah, un tempo a modulo…
Concordo Riccardo. Ma pensandoci bene anche un bel 3-3-4 stile TAV….
Dimenticavo di segnalare che Toir, il nuovo presidente sovrappeso della FC Prescritti, Defunti, Svenduti e Sovrappeso, sta valutando di dare a massiminoratti la prestigiosa mansione di direttore sportivo.
Il nome della Maga Clara risuona invece per la poltrona di DG.
penso sia
per quello il 451, con quel vertice bello innalzato, sia il modulo migliore per infilarlo su per il culo a Il fu….
Scritto da Il fu Mattia Pascal il 28 ottobre 2013 alle ore 21:25
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Al solito scemarello travestito:
Che sia con un bel 4-3-3 o col piú classico dei3-5-2, vedi di andare prepotentemente a fare in culo.
come ti hanno insegnato fin da piccolo.