Se la Roma continua così, complimenti a lei. La Juventus però è tornata. Veniva dalla sbornia fiorentina e dalla gagliarda notte di Madrid, ha sconfitto il Genoa appendendolo al muro. Il Genoa, non una combriccola di marziani. Dico subito che il rigore su Asamoah non c’era, o così almeno mi è parso. Fuori area per una questione di centimetri. Sia chiaro: nulla in comune con il caso Paloschi o le scorte che hanno offerto al Napoli un paio di penalty per uscire, in fretta, dall’ingorgo del Toro.
Nove partite, nove vittorie. La Roma di Rudi Garcia ha agganciato la Juventus di Fabio Capello 2005-2006. Senza Totti e senza Gervinho dall’inizio, e poi senza Maicon, espulso: ha risolto un panchinaro, Bradley. Allo Juventus Stadium, viceversa, il solco l’ha tracciato Tevez. Non è la prima volta. Marotta l’ha pagato nove milioni di euro: non tutti i saldi vengono per nuocere.
Dal Genoa di Gasperini mi aspettavo un po’ più di coraggio. Perin ha evitato che finisse in goleada. Kucka non è più lui, e Gilardino era troppo solo, troppo lontano. Il calendario impone ritmi forsennati, tra martedì e giovedì si torna in campo, spicca Fiorentina-Napoli, la Juventus riceverà il Catania.
Il senza voto di Buffon spiega tante cose, visto come si era ridotta la fase difensiva, all’interno della quale soltanto Bonucci ha continuato a distribuire brividi. Llorente non sarà un armadio di lusso, ma le sue ante hanno messo in riga i Portonava di turno. Persino Isla ha dato segni di vita.
Conte è tornato al 3-5-2, meglio ancora al 3-3-4 d’ordinanza. Un martello, questa volta, e non più l’incudine di certi scorci e certi sconci. Dalla Champions al campionato il trasloco può essere brusco. Penso al Milan e al modo in cui ha perso a Parma. In nove partite ha già incassato 16 gol. Eppure la società ha decorato esclusivamente l’attacco. Lo saprà Galliani, il motivo.
Invito i gentili Pazienti a un impiego meno spregiudicato dell’ausiliare “andare a”. Grazie.
Non capisco come mai,vi mettiate a litigare fra voi!Sara’ l’influenza indonesiana…provate a vaccinarvi.
Alex,a differenza tua, io non sono un paziente ma un parente in visita!Sono solo di passaggio in questo luogo di perdizione.In quanto allo slavo….vai a fanculo!!
Caro il mio filosofo,se dovesse chiudere questa clinica mi adatterò a vivere come ho sempre vissuto;prima d’entrarvi!L’unica cosa certa e’ che preferisco,ancora,glutei di donna!Volevo chiederti inoltre il motivo di questo nick pirandelliano,che tu sia un Domenico Baccega?O Rico?Oppure Nobody?Dammi un indizio..
Mattia visto chi mi chiami in causa citengo a dirti che fai male ad usare prostitute e rom come esempio di bassezza morale,visto che tu appartieni ad una categoria decisamente inferiore.
Beck,vedi che il povero Sigmund aveva ragione,i tuoi pazienti vivono e pensano in funzione dell’appendice che hanno fra le gambe!Ho provato a pianificare il futuro e già vogliono sodomizzarmi….che tempi!!!!
ah no ok, adesso è tornato tutto normale…
Sono dappertutto….aiutoooo !!!!
Ma solo io vedo delle scritte in indonesiano?
La prima pisciatina di Toir laddove?