Se la Roma continua così, complimenti a lei. La Juventus però è tornata. Veniva dalla sbornia fiorentina e dalla gagliarda notte di Madrid, ha sconfitto il Genoa appendendolo al muro. Il Genoa, non una combriccola di marziani. Dico subito che il rigore su Asamoah non c’era, o così almeno mi è parso. Fuori area per una questione di centimetri. Sia chiaro: nulla in comune con il caso Paloschi o le scorte che hanno offerto al Napoli un paio di penalty per uscire, in fretta, dall’ingorgo del Toro.
Nove partite, nove vittorie. La Roma di Rudi Garcia ha agganciato la Juventus di Fabio Capello 2005-2006. Senza Totti e senza Gervinho dall’inizio, e poi senza Maicon, espulso: ha risolto un panchinaro, Bradley. Allo Juventus Stadium, viceversa, il solco l’ha tracciato Tevez. Non è la prima volta. Marotta l’ha pagato nove milioni di euro: non tutti i saldi vengono per nuocere.
Dal Genoa di Gasperini mi aspettavo un po’ più di coraggio. Perin ha evitato che finisse in goleada. Kucka non è più lui, e Gilardino era troppo solo, troppo lontano. Il calendario impone ritmi forsennati, tra martedì e giovedì si torna in campo, spicca Fiorentina-Napoli, la Juventus riceverà il Catania.
Il senza voto di Buffon spiega tante cose, visto come si era ridotta la fase difensiva, all’interno della quale soltanto Bonucci ha continuato a distribuire brividi. Llorente non sarà un armadio di lusso, ma le sue ante hanno messo in riga i Portonava di turno. Persino Isla ha dato segni di vita.
Conte è tornato al 3-5-2, meglio ancora al 3-3-4 d’ordinanza. Un martello, questa volta, e non più l’incudine di certi scorci e certi sconci. Dalla Champions al campionato il trasloco può essere brusco. Penso al Milan e al modo in cui ha perso a Parma. In nove partite ha già incassato 16 gol. Eppure la società ha decorato esclusivamente l’attacco. Lo saprà Galliani, il motivo.
Alex ti interessavi di politica fin da bambino?
Minchia un bambino prodigio!!!!!!!
:-))))))))
x Riccardo Ric
in italia….settore politica….non e’ mai nato un cazzo.
intervengo,
anche le idee possono essere un problema se le metti nero su bianco sul “Mein Kampf” e poi le vuoi realizzare. Con questo tra Hitler e Stalin sulla torre non decido se buttare l’ uno o l’ altro, cerco di fare esplodere la torre!
Runner
In questo blog mi ero ripromesso di parlare solo di calcio e oggi ho gia’piu’che sforato.su cuba,paese che ho visitato,la penso in maniera diametralmente opposta alla tua.castro e’un crminale tanto quanto mussolini.su franco e pinochet invece sono d’accordo con intervengo.entrambi sono ancora elogiati da molti spagnoli e cileni.e qui chiudo,come ti ho detto fondamentalmente qui discuto solo di calcio anche perche’con la politica e’facile travisare e dare giudizi affrettati sulle persone.lasciami solo finire dicendo che vedere il nostro parlamento azzerato fisicamente e’un sogno che coltivo da piccolo.
Minchia, Palombella Rossa…. …. ….
x Runner. delle 15:14.
Si vede che sei juventino doc….
Sasha Grey (e non fate finta di non sapere chi è)
critto da Che Te Lo Dico A Fare il 30 ottobre 2013 alle ore 15:06
Maremma, non riuscite a farmi staccare.
Ottimo. Il punto è che in Italia non è mai nata una destra convintamente laica e convintamente liberale. Convintamente montanelliana.
SAMANTA FOX tutta la vita…….
intervengo,
Cuba ora è il bordello di tutti MENO gli USA! Non mi sembra poco! Per il resto quello che hai scritto lo condivido.
la contabilita’ dei morti dei morti non mi interessa….ma Stalin ha ammazzato molta ….ma molta piu’ gente di Hitler, e i campi di concetramento lasciati dai tedeschi in fuga, sono stati prontamente messi in funzione dai Russi……il problema non sono mai le idee….ma gli uomini.