C’è di peggio, a questo mondo. C’è di peggio, voglio dire, della «scorta» che accompagna Llorente nel traffico dell’area napoletana. Fuorigioco difficile da cogliere (perché scatta sul tacco di Tevez e non sul cross di Isla). Dopodiché, grande Juventus. Chapeau. Il primo quarto d’ora avrebbe giustificato almeno il due a zero: che parate, Reina!
Il Napoli è stato Insigne, non Higuain, tanto meno Callejon e non certo Hamsik, naufrago in mare aperto. Con i difensori che si ritrova, Benitez ha puntato tutto sugli attaccanti. La scommessa sta pagando più in Europa che nei nostri cortili. La Juventus, viceversa, è stata tutti. Anche Buffon, sissignori. Soprattutto Pogba: vogliamo parlare del terzo gol? Era solo, che più solo di così non si può, ma la coordinazione, lo stile, la mira: mamma mia. E poi Isla, vice del vice, Asamoah, sempre più terzino. Persino Ogbonna.
Pirlo naturalmente: Inler e Behrami gli hanno lasciato troppe zolle. Llorente ha spremuto fisicamente Albiol e Fernandez, «lotta continua» Tevez ha vinto il duello a distanza con Higuain, strapazzato da Bonucci. Ripeto: come Toro-Roma fu Cerci contro tutti, Juventus-Napoli è stata tutti contro Insigne.
Il livello tecnico non è stato inferiore a quello di Manchester United-Arsenal, anzi. Se mai il ritmo, nella ripresa. Detto che tre gol sono uno scarto esagerato, la squadra di Conte ha spopolato a metà campo, là dove, di solito, si risolvono le partite.
Genoa (aiutino, poi tirannia), Catania, Parma, Napoli (aiutino, poi dominio): quattro vittorie in altrettante gare, dieci reti all’attivo e zero al passivo, un punto, uno solo, dalla Roma, forata dallo spillo dello «juventino» Berardi. Le sconfitte di Firenze e Madrid hanno buttato giù dal letto l’orgoglio addormentato.
mediocre, altra notte col prolasso ? povera moglie
.
Scritto da axl rose giappogobbo, ladro dopato e tifoso di serie C il 7 novembre 2013 alle ore 16:22
Continuo a parlare (indirettamente) di Ziliani solo se mi assicurate che ha la moglie gnocca.
.
Forse lo si potrebbe chiedere a Beccantini, si dice che ai suoi inizi alla gazzetta, nella redazione, la signora ziliani scaldava un malandato divano.
.
axl rose, un po in ritardo, ma ho appena finito di leggere: i cristiani e cristiano
Scritto da il martinello giappogobbbo. il 11 novembre 2013 alle ore 20:26
Mandi un curriculum a sky, in coppia con Mauro sarebbe fantastico
Scritto da Alex x il sig.beck il 11 novembre 2013 alle ore 14:16
Che esagerato…
Guardi le partite su Juvechannel così sonosempre31
Juve punita per i cori di Domenica…
E chi demolisce i bagni dello stadio e lancia i pezzi contro tifosi inermi invece non viene punito. Avanti così.
Della grandiosa partita di domenica sera ne scriverò in separato post più tardi, oggi mancanza necessaria di tempo ma ho seguito le varie querelle il più possibile. Il Primario ha raggiunto, in fondo, il suo intento e nemmeno tutti l’hanno afferrata questa cosa. Certo, abbassarsi a uno Sconcerti qualsiasi quando é infoiato dal tifo viola (o al più clownesco Pistocchi), non é una cura edificante e se le cose stanno così con questa piega ormai stucchevole (le scorte, gli aiutinoi gli errori arbitrali da non far mai passare se si tratta della Vecchia Signora)… beh, juventino ladro di serie C tutta la vita. Con onore e orgoglio. Chiudo pensando già ai prossimi giorni dei nostri: pausa nazionali perlopiù per amichevoli inutili, spero che i nostri convocati in azzurro siano impiegati poco per lasciar spazio a esperimenti con altri; resta Vidal, ammaccato e che avrebbe bisogno di una settimana intera di riposo rigenerante ma invece ugualmente convocato col Cile, Caceres idem, Isla pure, Asamoah nel ritorno dello spareggio pressoché inutile visto il risultato dell’andata, Pogba verrà impiegato e spremuto tra andata e ritorno (ora è indispensabile anche ai Bleus), rimarranno, tra gli altri, a Vinovo ad allenarsi bene e recuperare condizione gente come Chiellini, Lichtsteiner, Vucinic e gli altri attaccanti in toto. Ergo, stavolta la pausa campionato sarebbe più benevola, con il solo caso Vidal spinoso. Goodnight.
Pardon Alex,solo 15 anni fra i 2 titoli parigini(1953 1968),mentre fra il primo Parigi 1953 e l’ultimo US Open 1970 ben 17 anni!
Alex,non credere che io sia tifoso di Nadal.Quello che non accetto e’ che gli si dia del dopato,lo spagnolo e’ un tennista favoloso,che poi non abbia vinto il master cambia poco!!Ha vinto tantissimo altro,pensa che il master l’ha vinto persino Davydenko,con tutto il rispetto.Credo che Nadal prima o poi vincerà pure il master,ma se non dovesse farcela cambierà poco nella sua carriera!! Non so quanto tu sia ferrato sul tennis,ma ricorda che un fuoriclasse come Ken Rosewall non è mai riuscito a vincere a Wimbledon,nonostante ben 4 Finali.E’ tutto dire,il buon Ken e’ stato l’unico tennista che ha vinto uno slam(Roland Garros)a distanza di oltre 20 anni dal primo!!Fenomeno e’ dir poco,good night.
No per carità , non riduciamoci a postare sul sito ufficiale fotogrammi o cose del genere. Va bene così. Quelle cose facciamole fare al Milan.
Scritto da Lovre 51 il 11 novembre 2013 alle ore 23:13
Ma che avete oggi che tutti chiedete scusa? Lovre, siamo nick, non persone, quel che scriviamo è irrilevante, serve a niente, giusto per divertimento, per passare del tempo….