C’è di peggio, a questo mondo. C’è di peggio, voglio dire, della «scorta» che accompagna Llorente nel traffico dell’area napoletana. Fuorigioco difficile da cogliere (perché scatta sul tacco di Tevez e non sul cross di Isla). Dopodiché, grande Juventus. Chapeau. Il primo quarto d’ora avrebbe giustificato almeno il due a zero: che parate, Reina!
Il Napoli è stato Insigne, non Higuain, tanto meno Callejon e non certo Hamsik, naufrago in mare aperto. Con i difensori che si ritrova, Benitez ha puntato tutto sugli attaccanti. La scommessa sta pagando più in Europa che nei nostri cortili. La Juventus, viceversa, è stata tutti. Anche Buffon, sissignori. Soprattutto Pogba: vogliamo parlare del terzo gol? Era solo, che più solo di così non si può, ma la coordinazione, lo stile, la mira: mamma mia. E poi Isla, vice del vice, Asamoah, sempre più terzino. Persino Ogbonna.
Pirlo naturalmente: Inler e Behrami gli hanno lasciato troppe zolle. Llorente ha spremuto fisicamente Albiol e Fernandez, «lotta continua» Tevez ha vinto il duello a distanza con Higuain, strapazzato da Bonucci. Ripeto: come Toro-Roma fu Cerci contro tutti, Juventus-Napoli è stata tutti contro Insigne.
Il livello tecnico non è stato inferiore a quello di Manchester United-Arsenal, anzi. Se mai il ritmo, nella ripresa. Detto che tre gol sono uno scarto esagerato, la squadra di Conte ha spopolato a metà campo, là dove, di solito, si risolvono le partite.
Genoa (aiutino, poi tirannia), Catania, Parma, Napoli (aiutino, poi dominio): quattro vittorie in altrettante gare, dieci reti all’attivo e zero al passivo, un punto, uno solo, dalla Roma, forata dallo spillo dello «juventino» Berardi. Le sconfitte di Firenze e Madrid hanno buttato giù dal letto l’orgoglio addormentato.
-
.
C’e’ una sola ragione perche’, vorrei,f ortissimamente vorrei che tu fossi mio amico! Per mandarti… AFFFANCULO!!!!!!!!
.
-
Sono su mediaset che ha detto il.mister?
Lovre, mi sono mai permesso di intervenire nelle tue polemiche, come in quelle di chiunque altro? L’unico qua che può intervenire per moderare è il Primario. E basta. E chiunque altro lo faccia commette una scorrettezza immensa. Quindi, girare i tacchi ed andare a letto.
Gentile Michela io sono il più dispiaciuto ,non lei. Primo perché il suo desiderio non si è realizzato secondo perché avete vinto. Comunque anche stasera un contentino l ha avuto ( grande fratello Rocchi )
quindi può ritenersi soddisfatta.non sempre servono i rigori a volte basta non darli agli altri o annullare gol validi o non vedere i fuori gioco. Ma lei mi insegna che vincere non è importante ma l unica cosa che conta e che il fine giustifica i mezzi.
Quelli che intonano i cori razzisti sarebbero da punire severamente, ma i vandali che vanno a spaccare tutto perché han preso tre pere sarebbero da punire ancora di piu’. Ma siamo in Italia, e non viene punito nessuno.
Ecco lovre vai a dormire va che il sonno ti fa straparlare.
Grande classe del CAPITANO su sconcerti.tutor sto membro…
Lovre. Un pacchetto di cazzi tuoi, sì?
Devastazioni allo Stadium da parte dei tifosi ospiti con 4 ricoveri in ospedale
Riccardo,scusa,trovo che scheda abbia solo fatto una battuta,sul fuorigioco!Diamine,un po’ d’ironia.Buona notte!