C’è di peggio, a questo mondo. C’è di peggio, voglio dire, della «scorta» che accompagna Llorente nel traffico dell’area napoletana. Fuorigioco difficile da cogliere (perché scatta sul tacco di Tevez e non sul cross di Isla). Dopodiché, grande Juventus. Chapeau. Il primo quarto d’ora avrebbe giustificato almeno il due a zero: che parate, Reina!
Il Napoli è stato Insigne, non Higuain, tanto meno Callejon e non certo Hamsik, naufrago in mare aperto. Con i difensori che si ritrova, Benitez ha puntato tutto sugli attaccanti. La scommessa sta pagando più in Europa che nei nostri cortili. La Juventus, viceversa, è stata tutti. Anche Buffon, sissignori. Soprattutto Pogba: vogliamo parlare del terzo gol? Era solo, che più solo di così non si può, ma la coordinazione, lo stile, la mira: mamma mia. E poi Isla, vice del vice, Asamoah, sempre più terzino. Persino Ogbonna.
Pirlo naturalmente: Inler e Behrami gli hanno lasciato troppe zolle. Llorente ha spremuto fisicamente Albiol e Fernandez, «lotta continua» Tevez ha vinto il duello a distanza con Higuain, strapazzato da Bonucci. Ripeto: come Toro-Roma fu Cerci contro tutti, Juventus-Napoli è stata tutti contro Insigne.
Il livello tecnico non è stato inferiore a quello di Manchester United-Arsenal, anzi. Se mai il ritmo, nella ripresa. Detto che tre gol sono uno scarto esagerato, la squadra di Conte ha spopolato a metà campo, là dove, di solito, si risolvono le partite.
Genoa (aiutino, poi tirannia), Catania, Parma, Napoli (aiutino, poi dominio): quattro vittorie in altrettante gare, dieci reti all’attivo e zero al passivo, un punto, uno solo, dalla Roma, forata dallo spillo dello «juventino» Berardi. Le sconfitte di Firenze e Madrid hanno buttato giù dal letto l’orgoglio addormentato.
In effetti, Runner, 100-60-90……minchia gli appigli!!!!!!
Gentile Luca, buon giorno. Vede qual è il problema. Non che lei contesti la lista di Eurosport, lei è un tifoso, ci può stare. Ma il caso di Chiellini su Bergessio, sul 4-0 per la Juventus. Spero che riesca a guarire.
Mmmhhhh!….non male Runner.
axl, è una modella inglese che ha fatto tanti calendari, te l’ ho segnalata perchè hai detto che ti piacciono gli “appigli” e la gentile signorina ne è fornita in modo generoso!
Gentile Teodolinda56, grazie della segnalazione. Visto. Splendido.
Ciao Michela, sempre felice di non deluderti :-))))
Chi???!!!??!!….aspetta Runner, vado su wikipedia?
Buongiorno a tutti,
volevo dire l Primario che nessuno contesta le tre righe scritte in clinica, bensì la lista della spesa di eurosport, farcita dall’”incoerente” citazione di Chiellini-Bergessio. Senno sembriamo scemi.
Riccardo, ho visto quel video trenta volte bisogna vedere al secondo “28″ se il piede tiene in gioco, forse si forse no, ma non siamo ai 21 cm, (purtroppo per la nostra Ilaria, mascotte della clinica) ma eventualmente ai mm.
Alla prossima conferenza post partita, il mister può tranquillamente chiedere, perlomeno il reverse-angle, prima di proferire parola,
Forza Juventus.
Si può tranquillamente dire infine, che sono state scritte e dette una marea di inesattezze, è solo da quantificare la malafede tra i tanti.
E che la moviola in campo , non è assolutamente da mettere, oltre il fatto di principio, ecco che cosa si presenterebbe ogni domenica.
axl,
beccati questa:
KEELEY HAZELL!
Higuain dovrebbe imparare ad evitare gli scogli prima di twittare minchiate. Bonucci, come ha fatto notare anche il Primario, lo ha strapazzato!