C’è di peggio, a questo mondo. C’è di peggio, voglio dire, della «scorta» che accompagna Llorente nel traffico dell’area napoletana. Fuorigioco difficile da cogliere (perché scatta sul tacco di Tevez e non sul cross di Isla). Dopodiché, grande Juventus. Chapeau. Il primo quarto d’ora avrebbe giustificato almeno il due a zero: che parate, Reina!
Il Napoli è stato Insigne, non Higuain, tanto meno Callejon e non certo Hamsik, naufrago in mare aperto. Con i difensori che si ritrova, Benitez ha puntato tutto sugli attaccanti. La scommessa sta pagando più in Europa che nei nostri cortili. La Juventus, viceversa, è stata tutti. Anche Buffon, sissignori. Soprattutto Pogba: vogliamo parlare del terzo gol? Era solo, che più solo di così non si può, ma la coordinazione, lo stile, la mira: mamma mia. E poi Isla, vice del vice, Asamoah, sempre più terzino. Persino Ogbonna.
Pirlo naturalmente: Inler e Behrami gli hanno lasciato troppe zolle. Llorente ha spremuto fisicamente Albiol e Fernandez, «lotta continua» Tevez ha vinto il duello a distanza con Higuain, strapazzato da Bonucci. Ripeto: come Toro-Roma fu Cerci contro tutti, Juventus-Napoli è stata tutti contro Insigne.
Il livello tecnico non è stato inferiore a quello di Manchester United-Arsenal, anzi. Se mai il ritmo, nella ripresa. Detto che tre gol sono uno scarto esagerato, la squadra di Conte ha spopolato a metà campo, là dove, di solito, si risolvono le partite.
Genoa (aiutino, poi tirannia), Catania, Parma, Napoli (aiutino, poi dominio): quattro vittorie in altrettante gare, dieci reti all’attivo e zero al passivo, un punto, uno solo, dalla Roma, forata dallo spillo dello «juventino» Berardi. Le sconfitte di Firenze e Madrid hanno buttato giù dal letto l’orgoglio addormentato.
Ieri vidic ha preso una legna impressionante. Barcollava, porello.
Ciao luca
Vidic per la premier ha perso un po’di reattivita’ed e’troppo spesso infortunato.magari da noi andrebbe benissimo,basta vedere gervinho che lassu’non sembrava particolarmente veloce,anzi.qui sembra usain bolt.
Arrestato il fratello di tevez. A haaaaaa! Piaccia o on piaccia. Vergogna! Narducci al lavoro, ipotesi di responsabilità oggettiva indiretta.
Amici esperti di Premier
come è messo Vidic? Finito?
Runner, non so che predisposizione al sacrifico abbia infradito…. però è un gran bel giocatore. basta non si chieda di essere ibra (boia e impiccato).
A proposito di grandi, visto ieri sera Rooney a tratti fare cose super. Manutd non mi ha fatto una grandissima impressione, però. mi sembra simile a quello ante ’98, con rooney a far le veci di cantona (ante piena maturazione della gran nidiata scholes, giggs, beckham e fratelli neville)..se si andasse avanti, scegliere per scegliere….
alex, magari almeno non lo sento più sulle telecronache a SKY! Poi è giusto che la cloaca massima accolga al suo interno tutti gli escrementi sparsi qua e là .
mi giunge notizia,non confermata,che thoir vorrebbe beppe bergomi nella sua inter.sarebbe cosa giusta.lo zio rientrerebbe nella fogna dalla quale mai sarebbe dovuto uscire.
No per carità , non riduciamoci a postare sul sito ufficiale fotogrammi o cose del genere. Va bene così. Quelle cose facciamole fare al Milan.
Scritto da Riccardo Ric il 12 novembre 2013 alle ore 00:36
“Qualche Paziente ha già protestato contro Agnelli e Marotta perché sono stati zitti: viceversa, avremmo dovuto applaudirli proprio perché sono stati zitti.”
..
Come vede avevo già scritto una cosa del genere e lo posto non per apparire bravo, buono e bello (quest’ultimo poi, impossibile), ma per rimarcare che lo pensavo PRIMA che lo scrivesse lei.
Ma può essere una sua chiave di lettura. Il giovedì scrive sulla gazzetta, no? Bene, scriva un articolo nel quale elogia apertamente, senza se e senza ma, il silenzio della Juve di fronte alla merda circostante, tanto siamo in pausa nazionale della quale frega niente a nessuno. Otterrebbe il risultato di definire per quel che è, cioè merda, i vari Pistocchi, Cesari e corrieri dello sport vari. (ed un po’ anche la gazzetta stessa) Segua non dico il richiamo della foresta (quello lo seguo io che sono un tifoso e non un Primario. Axl, Cristiano, anche Mac, evitare di scrivere sciocchezze, per favore), ma almeno il richiamo della radura juventina. Vedrà che non è mai sbagliato.
Sig beck
Lo stare zitti e’costato si predecessori di agnelli e marotta una delle vergogne piu’grandi della storia del belpaese e tutto per far vincere un minorato mentale figlio di un farabutto che ha dopato giocatori e comprato arbitri per rubare vittorie.il silenzio e’l'errore piu’grande di andrea agnelli dopo quello di non aver invitato moggi&giraudo all’inaugurazione del loro stadio.
x
http://www.beckisback.it/2013/11/10/al-di-la-dei-centimetri/comment-page-6/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 11 novembre 2013 alle ore 00:08
Genile Sartina, non si vergogna?
.
.
CODA di paglia?
E chi le ha detto che era rivolto a lei? Pensa di meritarne uno? Piu’ di uno?
.
VERGOGNA?
I giornalisti, in generale, hanno sempre dimostrano, e’ dopo 20 anni di aver leccato il culo al DEPRAVATO nano MAFIOSO di “BERLUSCONIA (lei ne da continua dimostrazione!) lo dimostrano piu’ liberamente: la parola vergogna, proprio non la conosscono. Ancor peggio leiRoberto Beccantini, che la vergogna la porta scritta in fronte! STO RACCOGLIENDO IL SUO DIALOGO CON I BLOGGISTI, CHE TROVO MOLTO interESSANTE (il dialogo)ANCHE SE HO L’IMPRESSIONE, ESCLUSO BARBABIANCONERA…CHE DIETRO A CERTE RISPOSTE SI CELA UN CERTO SUSSIEGO…
x