C’è di peggio, a questo mondo. C’è di peggio, voglio dire, della «scorta» che accompagna Llorente nel traffico dell’area napoletana. Fuorigioco difficile da cogliere (perché scatta sul tacco di Tevez e non sul cross di Isla). Dopodiché, grande Juventus. Chapeau. Il primo quarto d’ora avrebbe giustificato almeno il due a zero: che parate, Reina!
Il Napoli è stato Insigne, non Higuain, tanto meno Callejon e non certo Hamsik, naufrago in mare aperto. Con i difensori che si ritrova, Benitez ha puntato tutto sugli attaccanti. La scommessa sta pagando più in Europa che nei nostri cortili. La Juventus, viceversa, è stata tutti. Anche Buffon, sissignori. Soprattutto Pogba: vogliamo parlare del terzo gol? Era solo, che più solo di così non si può, ma la coordinazione, lo stile, la mira: mamma mia. E poi Isla, vice del vice, Asamoah, sempre più terzino. Persino Ogbonna.
Pirlo naturalmente: Inler e Behrami gli hanno lasciato troppe zolle. Llorente ha spremuto fisicamente Albiol e Fernandez, «lotta continua» Tevez ha vinto il duello a distanza con Higuain, strapazzato da Bonucci. Ripeto: come Toro-Roma fu Cerci contro tutti, Juventus-Napoli è stata tutti contro Insigne.
Il livello tecnico non è stato inferiore a quello di Manchester United-Arsenal, anzi. Se mai il ritmo, nella ripresa. Detto che tre gol sono uno scarto esagerato, la squadra di Conte ha spopolato a metà campo, là dove, di solito, si risolvono le partite.
Genoa (aiutino, poi tirannia), Catania, Parma, Napoli (aiutino, poi dominio): quattro vittorie in altrettante gare, dieci reti all’attivo e zero al passivo, un punto, uno solo, dalla Roma, forata dallo spillo dello «juventino» Berardi. Le sconfitte di Firenze e Madrid hanno buttato giù dal letto l’orgoglio addormentato.
x
https://www.facebook.com/ ‘
x
Dopo il gol in fuorigioco di vari metri di llorente avrei voluto vedere conte esultare a fondo campo, stile mourinho quella volta che a Siena l’Inter segnó con 5 giocatori in fuorigioco allo stesso tempo, record tuttora imbattuto.
Vabbè che allora avrebbero vinto lo stesso, forse questa l’unica differenza.
Pazienza.
Sento il cane abbaiare. Chi lo porta fuori a pisciare stanotte?
Spero si sia capito perchè sin da Day 1, ho trattato il coprofago prescritto come ben sapete e come merita.
x
DALLE ACQUE SPORCHE DEL NAVIGLIO A QUELLE INQUINATE DEL TEVERE, ALLE GUFATE EROSICATE DI BECCANTINI!
.
IL SOLITO APPIGLIO DEI MISERI GAZZETTARI DEL NAVIGLIO & CORRIERANTI DEL TEVERE!
.
L’ “Episodio-Appiglio”?:
.
Il “PRESUNTO” fuorigioco di Llorente non e’ percebibile a velocita’ reale. La prova di quanto presunto?
.
La gazzetta dello sport & corriere dello sport on line, che nell’articolo di prima pagina ASSERISCONO: Il centravanti spagnolo è in fuorigioco(i gazzettari,
.
Il gol dello spagnolo in netto fuorigioco (i corrieranti!)…come loro costume, per avvalorare “la nettezza falsamente asserita! NON hanno potuto trovare di
meglio che taroccare la foto, infatti publicano la stessa foto annebbiata! hai visto mai che mostrino una foto chiara!!! – Take a look:
.
http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Calcio/10-11-2013/juventus-napoli-film-partita-201542883422.shtml#1
—
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/2013/11/10-75881_0/Juve-Napoli%3A+Llorente+segna%2C+ma+%C3%A8+fuorigioco –
.
Si sono inventati i centimetri, ma poi dovevano inventarsi: QUANTi! uno dice: e’ fuorigioco di “alcuni centimetri”, l’altro domanda quanti, e’ l’altro ancora…diciamo “una manciata”…ma apetta, mi dicono che i centimetri sono 21…
.
Possibile che non provate vergogna? Siete proprio fatti di merda?
.
Beccantini ha visto la testa in fuori gioco, ma non ha visto l’abbraccio DEL bracciOne!
.
https://pbs.twimg.com/media/BYvq6EuCEAAifCI.jpg
x
Su chi??? Axl rose, Bilbao, Alex , Ric, dimas, martinello,leoncini,mefisto? Ma chi c è dietro quei nick??io non lo so!!!leggi quello che ha scritto il genio, lui vede oltre e sa tutto. Sarà uno strizza cervelli..
Ric dato che pensi di essere tanto intelligente da giudicare il prossimo senza conoscerlo mi inchino alla tua intelligenza e lascio perdere………
Scritto da scheda svizzera il 11 novembre 2013 alle ore 00:32
AHAHHA AHAAHA AHAHHAHAH
Premio della Clinica per la cazzata del secolo……..and the winner is…il prescritto svizzero.
Della serie avere la faccia come il culo. Ha emesso piu’ giudizi lui, sul prossimo, della Prima Sezione della Corte di Cassazione………………
In un blog come questo scivoli come l acqua non meriti di essere nè apprezzato nè insultato.
Scritto da scheda svizzera il 11 novembre 2013 alle ore 00:32
perfetto. Te invece meriti di essere insultato. Pensa un po’ che differenza…
Non si preoccupi Beccantini è sempre così, quando non ce la fanno impazziscono e trascendono!!! Anche quelli che hanno dormito fino a due minuti prima arrivano leggono e cominciano a sproloquiare. D altronde lei mi paga apposta e lo stipendio devo guadagnarmelo!!!
Centimetri o metri che fossero, questa sera c’era solo una squadra che meritava la vittoria e se la.partita si èsbloccata per un gol in fuorigioco..beh, amen. Bisogna dire due cose pero: primo, potevamo gia essere in vantaggio con Pobga. Secondo, il Napoli ha avuto 92 minuti per fare qualcosa, e nn iniziamo a dire he lo svantaggio tatticamente cambia la partita e bla bla bla, perche i successivi venti minuti il Napoli è rimasto sempre dietro