Questa, poi: triangolo Abate-Bonucci-Abate e gol di Abate. Se i giorni sono lunghi, gli anni volano. Ricordo la «Cermania» di Seeler e Hrubesch, di Fischer e Rummenigge, e poi di Klose, l’ultimo dei mohicani. Oggi spopola il guardiolismo, la caccia al falso nueve. Non più crescendi wagneriani ma sbadiglianti minuetti. Per la cronaca, Prandelli di centravanti ne aveva due – Balotelli, Osvaldo – e non è che l’Italia della tradizione abbia fatto di più o di meglio.
Ritmata da un pressing dolce, è stata una sfida con tanto di codice bisbetico nella coda, protagonisti Kroos e Thiago Motta. Migliore dell’Italia, Pirlo. In ripresa, Marchisio e Criscito. Oltre il gol, Abate. Né carne né pesce, Montolivo. Preziose le bollicine di Candreva. E poi Bonucci-Malucci: la sponda del pareggio, la svirgolata del possibile harakiri. Balotelli, lui, ha lottato con se stesso e poi con gli avversari. Risultato, un paio di punizioni. Zitti zitti, i tedeschi hanno colpito tre legni, il terzo proprio agli sgoccioli degli sgoccioli (e sugli sviluppi, ci hanno letteralmente graziati).
Era un’amichevole, d’accordo, ma Italia e Germania fanno sette Mondiali in due. I panzer non ci hanno mai sconfitto a un Mondiale o a un Europeo e, in assoluto, non ci battono dal 21 giugno 1995. Fatalità un corno: questa volta, però, siamo stati fortunati. Più in generale, credo che il celeberrimo 4-3 dell’Azteca abbia capovolto i rapporti di forza, almeno su un campo di calcio. La nostra ambiguità tattica ha messo in crisi le loro certezze, quel senso di disciplina ferrea, da caserma, che hanno sempre coltivato. Nella testa del ct Loew la rinuncia alla «torre» è stata una mosssa che rispecchia lo spirito del tempo, anche se Conte, alla Juventus, sta facendo proprio il contrario, Tevez più Llorente. Domani è un altro schema, si vedrà.
BECCANTINI? MENTIROSO COMO UN PORTEÑO QUALQUIERA…
DNA NERAZZURRO, COMPAÑERO DEL MENTIROSO…CAPITAN SANETTI.
.
http://www.beckisback.it/2013/11/13/perche/comment-page-40/#comments
Scritto da Alex x il sig.beck il 15 novembre 2013 alle ore 11:13
buongiorno a tutti Ricordo sommessamente a coloro che criticano
il sig.beck per le scorte i centimetri e altre cagate simili,che il nostro
ospite e’ ancora molto malato e purtroppo ben lungi da anche
solo una riduzione dei farmaci che pazientemente gli somministriamo.
confido nella professionalita’di noi tutti per aiutarlo a migliorare.
.
.
Gentile Alex x il sig. Beclk, buon giorno. Strano: quando nel girone di ritorno
dell’ultimo campionato pizzicai le scorte del Milan, eravate tutti in brodo di giuggiole…
Scritto da Roberto Beccantini il 15 novembre 2013 alle ore 11:33
x
x
http://www.beckisback.it/2013/11/13/perche/comment-page-42/#comments
Scritto da Riccardo Ric il 15 novembre 2013 alle ore 12:30
rano: quando nel girone di ritorno dell’ultimo campionato pizzicai
le scorte del Milan, eravate tutti in brodo di giuggiole…
Scritto da Roberto Beccantini il 15 novembre 2013 alle ore 11:33
..
come come, scusi?
.
.
Gentile Riccardo Ric, buon giorno. Lei fu l’unico a negare l’evideza: ha ragione.
Scritto da Roberto Beccantini il 15 novembre 2013 alle ore 12:32
.
.
– “eravate tutti in brodo di giuggiole”…COME, QUASI, SEMPRE APPROFITTA DEL PROVERBIO: CHI TACE ACCONSENTE. INFATTI ESCLUSO IL SU CITATO (Riccardo Ric), NESSUN’ALTRO HA PROTESTATO….MA IL FATTO CHE QUANDO “PER TOGLIERSI I sassolini-JUVENTINI ADORA FARE DI TUTTA l’ERBA UN FASCIO, ANCORA UNA VOLTA MENTE SAPENDO DI MENTIRE!:”Gentile Riccardo Ric, Lei fu l’unico a negare l’evidenza”. L’UNICO? NE E” SICURO? E’ SICURO CHE NON CI SIA STATO QUALCUN’ALTRO CHE LO HA PARAGONATO A QUELL’ALTRO FAMOSO, DELLA “battuta” SU “sandulli-BELGRADO”: – ” Possiamo dire che tutto è partito da Belgrado 2006 e da Sandulli 2006 ma la prenda come una battuta…” – CHE, AXEL ROSE HA GIA’ PROVVEDUTO A QUALIFICARLA: SUO (suo di beccantini!) CAVALLO DI BATTAGLIA!
.
CERTO CHE CE NE VUOLE DEL CORAGGIO (coraggio?) A PRETENDERE DI PARAGONARE I 30 ANNI DI FANGO E LETAME SPALATI SULLA JUVENTUS, AD UNA “battuta” SULLA “VERGOGNA DI BELGRADO, E’ L’ “accenno” ALLE SCORTE ARBITRALI DEI “VERI PADRONI” DEL CALCIO ITALIANO…
.
QUALCOSA DI SIMILE AL…. BARATTO DELLA JUVENTUS (poche centinaia di milioni di Euro persi!) PER II BENI ED IL “POTERE” DEGLI AGNELLI (miliardi di Euro, non ultimo, i miliardi del tesorino all’estero del santo Avvocato-massone!). COSA CHE LEI (lei beccantini!) IGNORA, NE VERO? TOTO DIREBBE….MA MI FACCIA IL PIACERE.
.
Nel giorno dell’approdo alla guida dell’Inter dell’indonesiano Erick Thohir il grande tifoso nerazzurro Paolo Bonolis fa indignare un altro popolo asiatico.
Non è andata giù alla numerosissima comunità filippina la gag proposta dal conduttore nel corso di “Avanti un altro”, trasmissione di Canale 5. “Sono filippino e faccio pulizie”, ha raccontato il Bonolis con parrucca nera e l’accento tipico degli abitanti di Manila e dintorni: la scenetta, tra l’altro, era introdotta dall’inno nazionale delle Filippine.
A quanto pare paolino di questi tempi non ne azzecca una, sarà mica stressato?
Please, le sentenze con l’elenco delle partite comprate da Moggi, impedendovi di vincere scudetti in serie con Centofanti e Ciccio Colonnese…….altrimenti chiedere a Totti cosa ne pensa di un paio di scudetti che avente vinto nell’era fantasia.
http://www.beckisback.it/2013/11/13/perche/comment-page-22/#comments
Scritto da Patrizio il 14 novembre 2013 alle ore 02:36
Per il Dottor Beccantini. Quando il rosicamento sfocia nella disinformazione: il caso degli striscioni fantasma.
.
Per lei che sempre pronto a stigmatizzare (anche giustamente, s’intende) i comportamenti dei tifosi Juventini, è coprirli con livore e veleno; mai però che si risenta delle infamie contro tutto ciò che è juventino. Avesse accennato all’ennesima vergogna. Da l’impressione che ci provi gusto. Ma, tant’è.
.
Continuate nell’opera di rosicante analisi delle parole di Conte, di Chiellini che usa troppo le mani ed altre porcherie simili. Continuate in tutto questo, perché ci confermate che siamo tornati laddove siamo sempre stati, non siamo più nell’era del simpaticissimo (a lei e agli agli avversari) Cobolli Gigli.
.
.
Gentile Patrizio, buon giorno. Mi creda: ha preso una cantonata. Se c’è uno che ha sempre detto che siete tutti uguali, dagli striscioni in giù e in su, juventini, interisti, milanisti, eccetera, quello sono io. Modestamente,
Scritto da Roberto Beccantini il 14 novembre 2013 alle ore 08:55
x
(visto che “il Patrizio” non ha risposto, risponde il “plebeo”).
BUGIA BUGIAAAA BUGIAAAAAAAAAAAAA
.
Siete tutti uguali, SEMPRE E’ SOLO DEDICATA AGLI JUVENTINIIII! SOLO DA POCHI MESI, ED IN ALCUNE CIRCOSTANZE, INCLUSI: juventini, interisti, milanisti, romanisti, ora esclusi in cambio di UN SOLO…eccetera (altre volte gli eccetera sono stati “TRE”!
.
.
Scritto da scheda svizzera il 16 novembre 2013 alle ore 13:20
Estate 2006,bergamo dichiara:”facchetti quello che telefonava di piu’in assoluto,dove sono le sue chiamate
Parola di lupetto!!! ( 3 anni e sei mesi, associazione a delinquere ).
x
QUESTO POST FU POSTATO PER BECCANTINI…MANY MOONS AGO…
.
ORA E’ DEDICATO AI SUOI SICARI…CON E SENZA PASSAMONTAGNA!
—
Caro Beccantini, non e’ colpa sua, ma e’ la natura che ha voluto punire lei, per punire qualche altro. Qualche altro chi? Non lo chieda a me, lo chieda alla sua coscienza, se ne ha una.
.
Chi non conosce la verita’ e’ soltanto uno sciocco,ma chi conoscendola,la chiama bugia,e’ un malfattore o un poveraccio!
.
De Santis: «Moggi non chiamava mai, Facchetti e Meani sempre: a testimoniarlo ci sono i tabulati»
.
«Moggi era l’unico dirigente che non mi chiamava mai» .
« E allora dico che tutti i dirigenti mi chiamavano, tranne Moggi»:
«Mi chiamava Facchetti, certo. Era uno dei più assidui, e qualche volta le sue chiamate erano stata al limite del lecito. Sì, mi spiace che Facchetti non ci sia più, ma così stanno le cose. – E Moratti sa bene come erano i miei rapporti con Facchetti».
Ma parliamo anche di Meani:
«un altro di quelli che mi chiamavano tutti i giorni. E mi vien da ridere a pensare che hanno voluto far passare Meani quasi come uno che puliva gli spogliatoi di San Siro, nel Milan. Tutti i dirigenti parlavano con gli arbitri e’ ci sono anche le telefonate» .
« Perché ci sono le mie telefonate con Mazzini, con Bergamo, e non c’è nessuna registrazione delle mie telefonate con Facchetti e con Meani? Perché Meani è registrato quando parla con Galliani, o con Collina, e non quando parla con me tutti i giorni? »
Sul Milan:«E Meani faceva lo stesso».
«Perché ci sono le mie telefonate con Mazzini o Bergamo e non con i dirigenti milanesi?»
.
171000 telefonate, confermano che De Santis dice il vero!
171000 telefonate, sbuggiardano lei! E’ lei il falso e bugiardo!!!
.
IL FARABUTTO-CORRUTTORE-FARABUTTO, BRINDELLONE SICARIO DELLO SCIALACQUATORE RICCO SFONDATO SEMIDEFICIENTE.
.
http://www.youtube.com/watch?v=ThY9CUkBJPs
.
http://www.youtube.com/watch?v=Okmc4Rnfb8Q
.
—
IO SONO UNA PERSONA SERIA, E’ ACCUSO facchetti-in-vita DI ESSERE STATO UN FARABUTTO! E’ AVVALORO LE MIE ACCUSE CON LE PROVE, CHE GLI “INFAMI FUORILEGGE della LEGGE”, CORROTTI DAI POTERI FORTI MENEGHINI AVEVANO NASCOSTO!
.
SOLO I DIFFAMATORI, LANCIANO ACCUSE SENZA PORTARE LA PROVE! MOGGI E’ STATO ACCUSATO E CONDANNATO PERCHE’ TELEFONAVA A DESIGNATORI & ARBITRI (cit beccantini)? DOVE SONO LE PROVE?! O SI PORTANO LE PROVE, OPPURE SI E’ “INFAMI-DIFFAMATORI-INFAMI”!
.
Buona la prima, si dice così sui set cinematografici, buona la prima vale anche per l’Inter che regala la prima delusione a Thohir: 0-1 con il Chiasso. Oggi le comiche è appena cominciato e come suol dirsi “chi ben comincia è a metà dell’opera”.
Scheda hai voglia ad attaccarti alle sentenze,
La sentenza sportiva, solo commentarla offende la nostra intelligenza, e non intendo farlo, solo perchè ritengo di avere un pizzico di amor proprio.
Quella penale, riesco solo a dire bah!!! penso solo che il primo in italia che voglia che si chiiuda così a mo di farsa e prima possibile è Jhon Elkann, su questo credo non ci siano dubbi.
Comunque anche nella fase precedente, quando non era molto agevole parlare con me di questi argomenti per voi interisti, l’ho sempre pensata principalmente come mr. De Pasquale, senza il consenso dei nostri piani alti, la buffonata non si metteva in piedi, stai tranquillo.
Sarà anche come dice il Primario, che non si butta giù un palazzo intero ecc,. ecc.
Ma ho l’impressione che la torta in gioco fosse talmente tanto più grossa della Juve, e talmente messi male gli Elkann, che questa era la strada, non si scappava.
Scritto da scheda svizzera il 16 novembre 2013 alle ore 19:52
.
parole in libertà.
ne ho lette tante per carità, da una parte e dall’altra ma queste sue, che si atteggia spesso a detentore della verità mi sembrano un po’ buttate a caso.
guardi ogni campionato e si accorgerà, con un pizzico di malafede, che il marcio si può vedere in ogni scudetto vinto da qualsiasi squadra.
.
DE…PASQUALE…..TE POSSINO…
BOOM CAZZOTTO NCAPO…N’ALTRA PICOZZA…AHAHAHAHAHAHAH
.
http://www.beckisback.it/2013/11/15/questa-poi/comment-page-3/#comments
Scritto da De pasquale il 16 novembre 2013 alle ore 12:14
.
Scritto da Alex x il sig.beck il 16 novembre 2013 alle ore 12:00
Accidenti che deliri.
Un altro paio di anni in b le farebbero solo bene
=
=
http://www.beckisback.it/2013/11/15/questa-poi/comment-page-3/#comments
Scritto da De pasquale il 16 novembre 2013 alle ore 12:10
.
Scritto da Ettore Juventinovero il 16 novembre 2013 alle ore 06:27
Ettore e basta con gli spinelli, suvvia
x
—
x
DAL FIASCO ALLO SPINELLO…
.
TI CONOSCO MASCHERINA……….
.
Ottimo Intervengo, immagino sarai anche te nel settore ospiti. In settimana concordiamo, volentieri….ma …e se poi risulti essere più bello di axl???(il quale già e’ più bello di Llorente…). Ci contattiamo tramite il Beck, ok?