Nessun dubbio che, oggi, Cristiano Ronaldo sia il più forte giocatore del mondo. Fuoriclasse assoluto, come Leo Messi. Viene da un 2013 straordinario per qualità e continuità : altro che «bulletto» (al Lapo, al Lapo). Cristiano, per me, è la prolunga post-moderna di Ronaldo. Velocità , potenza, precisione: tutto, e in spazi più larghi. Il portoghese nasce ala e finisce centravanti. Non solo: se Messi è diventato Messi «solo» nel Barcellona (un dato di fatto, non una censura), Cristiano è diventato Ronaldo migliorandosi sempre – e sempre migliorando – Manchester United, Real Madrid, Nazionale.
In materia di Palloni d’oro, il bilancio è di quattro a uno per Messi. Tutto ciò premesso, aver riaperto e allungato il voto dal 15 al 29 novembre, tollerando pure eventuali correzioni, è una gran porcata. Sia in funzione Ribéry, il favorito che rischiava la bocciatura «mondiale», sia pro Cristiano. Nel cambiare le regole in corsa, Joseph Blatter se li mangia tutti, i piccoli dittatori a libro paga (e non). Ricorderete la pantomima a uso e consumo degli studenti di Oxford, con tanto di marcetta anti CR7. Lui, il presidente della Fifa.
Beccato in flagrante, chiese scusa. E dopo le scuse, con il pretesto che molti tra ct, capitani e giornalisti erano in ritardo, ha allargato i cordoni dell’urna. A 77 anni, continua a fare il lavoro sporco in giacca e cravatta. Te lo do io Platini.
Fino al 2009, c’erano il Pallone d’oro di «France Football», legato a paletti come successi di squadra, performances individuali, classe, carisma, fair play, carriera, e il Fifa World player of the year. La fusione del 2010 ha portato al Pallone d’oro Fifa, con meno recinti. Non discuto il valore e la cilindrata di Cristiano, per carità , ma conosco i miei polli. Cosa sarebbe successo se Svezia-Portogallo si fosse disputata il 25 maggio e la finale di Champions il 19 novembre?
Runner….NELLE PROVINCIE IL PROBLEMA NON E’ DOVE VANNO I DIPENDENTI….IL PROBLEMA E’ DOVE PIAZZI I POLITICI TROMBATI !!!!!!!!!!!
grillo fa’ i milioni con chi je da’ i soldi…..io non gli ho mai dato una lira…..
800 miliardi è la spesa annua totale dello stato comprendendo pensioni, stipendi, sanità , forze armate, enti locali, ecc. tutti dicono di volerla ridurre ma se nessuno ci riesce in modo significativo forse vuol dire che non è così semplice. Ad esempio elimini le province, bene, e i dipendenti che fine fanno? In concreto secondo me si può tagliare ma ci vuole pazienza e soprattutto coraggio.
Bilbao, Grillo aveva la possibilita’ di tenere Bersani per le palle, con la facolta’ di mollarlo al primo scivolone.
Scritto da axl rose giappogobbo, ladro dopato e tifoso di serie C il 21 novembre 2013 alle ore 16:40
——————————————————————————————–
Axl, e’ vero ma e’ vero anche il contrario. (Ualter Veltroni)
ragazzi….ma dai, ma cpme si fa’ a far un governo con bersani….ma ce lo vedete voi Bersani che taglia veramente le provincie e le regioni, che mette a posto le ASL, che dimezza i parlamentari e abolisce il senato, che prende di petto le banche, la telecom, l’enel, le assicurazioni, le autostrade….che fa’ piazza pulita nei ministeri, nelle migliaia di societa’ parastatali, che riforma la giustizia…… e chi lo elegge poi ??? i voti sti pezzenti e’ li che li vanno a comprare, o pensate che ce sta’ ancora chi ci crede ????
Appunto, Runner. Te lo immagini se Rodota’ fosse stato eletto?
Io credo che ai PD dia molto fastidio la definizione PDmenoelle.
Tuttavia non credo che se ne possa trovare una piu’ indovinata e veritiera.
I danni che hanno fatto alla sinistra quei mascalzoni sono incalcolabili, a differenza delle loro interminabili prebende.
axl, ricordo:
“Un ottuagenario ripudiato dai suoi e miracolato dalla rete”
e anche alla Gabanelli che ha osato fare le pulci pure a loro gliene hanno dette di tutti i colori
Intervengo, i problemi che abbiamo li conosciamo tutti. Vorremmo sapere come e chi li risolve. Grillo con il suo blog? Con il quale, per inciso, fai i milioni?
intervengo, poi tu dici che quelli del PD, del PDL , ecc, ecc, sono impresentabili e in una certa misura può essere vero ma
_______________________________________________________________________________
in una certa misura ?????? ma vi rendete conto che abbiamo uno stato che ci costa 800 miliardi all’anno ????? e per fare cosa ????? qui’ e’ stato tutto creato ad arte, ad hoc…..per far mangiare sti quattro zozzi che ci comandano, andatevi a vedere come funzionano e quanto costano gli altri stati