Nessun dubbio che, oggi, Cristiano Ronaldo sia il più forte giocatore del mondo. Fuoriclasse assoluto, come Leo Messi. Viene da un 2013 straordinario per qualità e continuità: altro che «bulletto» (al Lapo, al Lapo). Cristiano, per me, è la prolunga post-moderna di Ronaldo. Velocità, potenza, precisione: tutto, e in spazi più larghi. Il portoghese nasce ala e finisce centravanti. Non solo: se Messi è diventato Messi «solo» nel Barcellona (un dato di fatto, non una censura), Cristiano è diventato Ronaldo migliorandosi sempre – e sempre migliorando – Manchester United, Real Madrid, Nazionale.
In materia di Palloni d’oro, il bilancio è di quattro a uno per Messi. Tutto ciò premesso, aver riaperto e allungato il voto dal 15 al 29 novembre, tollerando pure eventuali correzioni, è una gran porcata. Sia in funzione Ribéry, il favorito che rischiava la bocciatura «mondiale», sia pro Cristiano. Nel cambiare le regole in corsa, Joseph Blatter se li mangia tutti, i piccoli dittatori a libro paga (e non). Ricorderete la pantomima a uso e consumo degli studenti di Oxford, con tanto di marcetta anti CR7. Lui, il presidente della Fifa.
Beccato in flagrante, chiese scusa. E dopo le scuse, con il pretesto che molti tra ct, capitani e giornalisti erano in ritardo, ha allargato i cordoni dell’urna. A 77 anni, continua a fare il lavoro sporco in giacca e cravatta. Te lo do io Platini.
Fino al 2009, c’erano il Pallone d’oro di «France Football», legato a paletti come successi di squadra, performances individuali, classe, carisma, fair play, carriera, e il Fifa World player of the year. La fusione del 2010 ha portato al Pallone d’oro Fifa, con meno recinti. Non discuto il valore e la cilindrata di Cristiano, per carità, ma conosco i miei polli. Cosa sarebbe successo se Svezia-Portogallo si fosse disputata il 25 maggio e la finale di Champions il 19 novembre?
ah , ecco ,un po ‘ di sano calabrone .ad esempio ho imparato che Rep nel 1973 mise u n bracci o sulla spala di longobucco ( ?) quindi la partita no n vale ,anzi la coppa e’ da attribuire alla juventus .Dellaserie noi della juve non piangiamo.
Ma il sig. axlrose e’ dipendente di “quella ” azienda ?
bravo Bilbao…..li si vota e basta….e poi scusate, ho votato tutto l’arco costituzionale….mo’ proprio a questi je deve nega’ er voto ???? e cmq bibao…..e’ finito pure il tempo delle proposte, delle leggi….qui’ o si capisce che va’ riformato tutto il sistema Stato….oppure tempo tre anni e non ci saranno piu’ i soldi, parlate con i commercialisti….le associazioni di categoria…..e’ un massacro….un massacro vero.
.
moggi arresta moratti – GIU’ DALLE POLTRONE I MAFIOSI DEL NAVIGLIO!
http://calabrone37.blogspot.ca/2013/11/il-codice-francescano-giu-dalle.html
-
PER BECCANTINI: interESSANTI le immagini a fondo pagina
.
http://dietroalpallone.com/su-twitter-le-primarie-del-pallone-doro/
Axl, “Io vi salveróoo”… era una battuta divertente (tipo Baldini), visto il mestiere che faceva/fa.
Se si vuole il tutto e subito nel senso di vedere cosa combinerebbero loro (anche a me piacerebbe ma non si puo’) lo si vota e basta. Invece la gente, per carita’ democraticamente, si stanca presto, anche perche’ i media fanno loro una capoccia tanta…
Senno’ ci vuole tempo, tanto in Italia quello non manca. Anche perche’ a volte se ai M5* capitasse di fare proposte sensate e condivisibili si potrebbero votare anche da parte della maggioranza no?
Si tratta di democrazia matura ed adulta vero, dove una maggioranza seria puo’ ricevere anche idee dall’opposizione giusto? Risulta che ci siano segnali che vadano in tal senso? Risulta che idee del M5* che comunque a volte stanno a cuore alla gente di sinistra, vengano minimamente considerate?
Vabbe’ stacco per ora, saluti mentre ci godiamo questa meravigliosa sinistra che difende i diritti dei poveri banchieri sul Monte Bilderberg
CANTA NAPOLI…CASERTA? Si Caserta’ teness’u puort’, Napule fuss’ muort’…E’ il video nascosto dalla GANG-lepore-narducci-auricchio SAREBBE IN MANO ALLA DIFESA DI MOGGI!!1
—
QUANDO VOGLIONO ANDARE SUL SICUTO, I SICARI LI SCELGONO TUTTI NAPOLETANI!
.
Ilda Boccassini:………………Napoli
Giovandomenico Lepore:.. Napoli
Filippo Beatrice:……………..Napoli
Giuseppe Narducci:………..Napoli
Attilio Auricchio:……………..Napoli
Stefano Palazzi:……………..Napoli
Francesco S. Borrelli:……..Napoli
-
COMPLOTTO o NON COMPLOTTO, SE 3 INDIZI FANNO UNA PROVA, COMPLOTTO TUTTA LA VITA!
.
E’ DI INDIZI, ADDIRITTURA NE ELENCO – 4
.
1)-CalciOpoli: Le indagini di PM e Carabinieri.
Uno dei pilastri di farsopoli è il sequestro di Paparesta nello spogliatoio di Reggio Calabria.
In una telefonata con un’amica, Moggi di aver chiuso Paparesta nello spogliatoio e di aver portato via le chiavi. Su questa telefonata viene costruita parte della farsa. La Procura di Reggio Calabria ha dovuto procedere per sequestro di persona contro Moggi e la giustizia sportiva ne ha fatto uno dei 4 capi d’accusa con cui ha condannato la Juventus.
Pochi minuti dopo quella telefonata ne viene intercettata un’altra in cui Moggi dice che AVREBBE VOLUTO chiudere Paparesta nello spogliatoio. Questa telefonata avrebbe chiuso la questione, ma la telefonata sparisce e per farla riapparire Moggi ha spesso decine di migliaia di euro.
-
2)-CalciOpoli: Le indagini di PM e Carabinieri.
Una squadra dei magnifici 12 di Auricchio filma un sorteggio arbitrale, questo filmato dovrebbe provare che il sorteggio è truccato. Ad un certo punto questo filmato, dopo essere stato messo agli atti, sparisce e viene sostituito da una sequenza fotografica montata in modo da far sembrare taroccato il sorteggio. La sequenza è smaccatamente falsa e la Casoria non solo sentenzia la regolarita’ dei sorteggi ma bacchetta Narducci. Quel filmato non è ancora stato ritrovato! Cchi lo ha sottratto (rubato!): Lepore, Narducci, o il loro braccio armato-Auricchio? Giuseppe ‘peppe ‘oscemo’ Narducci per comprarsi la “coca”?
-
3)-CalciOpoli: Le indagini di PM e Carabinieri
La difesa di De Santis ha ripetutamente chiesto di poter prendere visione del fascicolo, gelosamente custodito dalla Boccassini, riguardante il “colloquio” avuto dalla stessa Boccassini con Nucini, su mandato del duo-corruttori-moratti & facchetti”..
La Boccassini non lo ho mai concesso.
-
4)-CalciOpoli: Le indagini di PM e Carabinieri
Auricchio, controinterrogato dall’avv. Prioreschi, dice che man mano che venivano fuori dei nomi nuovi, nell’ascolto delle telefonate, questi venivano intercettati a loro volta. Sappiamo che il duo corruttori moratti & facchetti chiamavano Bergamo, Pairetto , Desantis e altri, ma non sono mai stati interCETTATI 7 giorni su 7, 24 ore su 24…anzi, non solo non sono stati interCETTATI, ma le telefonate del duo corruttori interCETTATE nei telefoni di Bergamo, Pairetto, Lanese, Mazzei, De Santis ecc. sono state occultate! E’ poi scoperte dal collaboratore di Moggi: Nicola Penta!
–
http://calabrone37.blogspot.ca/
.
Raga’ non dimenticate che la Clinica e’ rappresentata in Parlamento tramite LexLuthor che non ha mai smentito…lmao! Ciaoooooo Lex!!!!!
CANTA NAPOLI…CASERTA? Si Caserta’ teness’u puort’, Napule fuss’ muort’…E’ il video nascosto dalla GANG-lepore-narducci-auricchio SAREBBE IN MANO ALLA DIFESA DI MOGGI!!1
.
Grillo Bersani Renzi… magari Marotta li prende a parametro zero già per Livorno dove saremo più che decimati per motivi vari