Troppa carne al fuoco, torno allo spezzatino.
1. Juventus molle e noiosa. Dal bombardamento di Copenaghen estrasse la miseria di un golletto. Dalla carestia di Torino, addirittura tre gol. A parte la solita dormita (là , su punizione, qui su fallo laterale). Buffo, no?
.
2. Al Napoli potrebbero non bastare quattro successi e dodici punti. Alla squadra di Conte basterà non perdere a Istanbul: e dunque una vittoria, una sola. Quella con i danesi.
3. Vidal è un tuttocampista, la tripletta non gli aggiunge nulla. Sa fare molto e vede la porta, con la testa e (anche) di testa. In passato, quando gli sceicchi eravamo noi, tenere lui e Pogba sarebbe stato un gioco da ragazzi. Oggi che gli sceicchi sono altri, la fine è nota: si tratta solo di fissare una data. E un prezzo. Almeno per uno di loro. Da quello che leggo, i tifosi sono preparati.
4. Senza Cristiano Ronaldo, in formazione largamente rimaneggiata e addirittura in dieci dal 26’ del primo tempo (espulso Sergio Ramos), il Real di Ancelotti le ha suonate al Galatasaray di Mancini. A proposito di biscotti o menate varie.
5. In principio fu l’abbraccio di Chiellini a Sergio Ramos. Poi il tocco di Abate a Neymar. Quindi, a Dortmund, le leggera «copula» tra Fernandez e Lewandowski. Rigore, rigore, rigore. In Europa, tolleranza zero. Da noi, non proprio. Consiglio spassionato: facciamone tesoro.
6. Il Napoli di Benitez. Partenza tra gli olé e d’improvviso: 0-2 Arsenal, 0-2 Roma, 0-3 Juventus, 1-3 Borussia. Un sospetto: quattro attaccanti (Callejon, Hamsik o Pandev, Mertens o Insigne, Higuain) cominciano a essere troppi. Con le grandi, almeno.
7. Celtic bipartisan: la scorsa stagione, 0-3 con la Juventus; martedì, 0-3 con il Milan. Piano con le serenate.
Cmq vedo che quando vi incontrate tu e il mio collega ultrà andate molto d’accordo e già andare d’accordo con un granata….
alex, c’era anche Didier Deschamps in quella Juve! Su Pirlo ti do ragione ma se in una partita mancasse un centrocampo con pogba marchisio e vidal al massimo potrebbe tranquillamente reggere 3 punte. Non dico che lo si debba fare spesso ma in qualche partita o spezzone di partita si. Col Gala a Torino l’ ingresso di Llorente affiancato a Quaglia e Tevez ha cambiato la partita e siamo riusciti a ribaltare il punteggio.
Ma allora che senso ha cecare di prendere un biabiany? Che e’ un’ ala pura. Pepe, ex centravanti vorrei ricordare il che lo rende percoloso sotto porta, copre cmq molto di piu di biabiany. E’ la copertura e la capacita’ di crosssre (bene) oltre ad un decente dribbiling ed una notevole dinamismo che lo rende un giocarore interesssnte. Ma che il futuro della migliore squadra italiana e buona squadra europea dipenda da pepe, via… Poi con pepe, purtroppo, il problema e’ il tempo che si usa. Presente o passato?
Sentito qualce notizia piu’ positiva o sbaglio?
Dario stai tranquillo che il palazzo trovera’il modo di esaudire i desideri del sentimento popolare.vittorie bilancio a posto dopo solo 5 anni stanno dando troppo fastidio se ne usciranno presto o tardi con una vigliaccata come nel 2006.vedrai.
Perchè è molto bravo a lavorare se poi è un ultrà cazzi suoi l’importante è che non faccia l’ultrà in negozio.
Se poi è granata sono ulteriori problemi suoi.
Sghignazzo e sorrido.
runner quei tre la avevano conte paulosousa jugovic dietro,mica pirlo a 35 anni.
Ezio, come ho scritto qualche post fa … visto l’esito delle cessioni ricordate da Runner … tutti gli antijuventini si dividono tra quelli che sperano nelle partenze di Vidal ,Pogba e Conte e quelli che le danno per certe. Che vuoi farci … visto che la squalifica di Conte non è servita a nulla … che la Confederation con ci ha spompati abbastanza … che l’inizio di campionato in salita non ci ha creato problemi … che gli infortuni sono stati assorbiti bene … che non siamo ancora morti in Champion’s …
IN QUALE EVENTO BISOGNA SPERARE SE NON CHE PERDIAMO QUALCHE PUNTA DI DIAMANTE?
alex, mi piacciono le tue notizie su vidal e pogba! Ho la netta sensazione che è un pò più probabile che la juve possa battere il Bayern (o il Barcellona) piuttosto che tu possa vincere 1o milioni al gratta e vinci, cosa che comunque ti auguro! E’ vero che Pepe e Tevez sono diversi come giocatori, uno è centrocampista e l’ altro punta ma io penso sempre a Vialli-Del Piero-Ravanelli e mi chiedo perchè no a prescindere. Ma se il mister ha detto che solo nelle amichevoli … amen!
Dimas
Ma se ultras ti stanno sul cazzo perche’ne impieghi uno in negozio?e pure granata?
Eppoi tevez e’uomo da 15 gol a campionato sulla fascia non ne farebbe la meta’.