Troppa carne al fuoco, torno allo spezzatino.
1. Juventus molle e noiosa. Dal bombardamento di Copenaghen estrasse la miseria di un golletto. Dalla carestia di Torino, addirittura tre gol. A parte la solita dormita (là , su punizione, qui su fallo laterale). Buffo, no?
.
2. Al Napoli potrebbero non bastare quattro successi e dodici punti. Alla squadra di Conte basterà non perdere a Istanbul: e dunque una vittoria, una sola. Quella con i danesi.
3. Vidal è un tuttocampista, la tripletta non gli aggiunge nulla. Sa fare molto e vede la porta, con la testa e (anche) di testa. In passato, quando gli sceicchi eravamo noi, tenere lui e Pogba sarebbe stato un gioco da ragazzi. Oggi che gli sceicchi sono altri, la fine è nota: si tratta solo di fissare una data. E un prezzo. Almeno per uno di loro. Da quello che leggo, i tifosi sono preparati.
4. Senza Cristiano Ronaldo, in formazione largamente rimaneggiata e addirittura in dieci dal 26’ del primo tempo (espulso Sergio Ramos), il Real di Ancelotti le ha suonate al Galatasaray di Mancini. A proposito di biscotti o menate varie.
5. In principio fu l’abbraccio di Chiellini a Sergio Ramos. Poi il tocco di Abate a Neymar. Quindi, a Dortmund, le leggera «copula» tra Fernandez e Lewandowski. Rigore, rigore, rigore. In Europa, tolleranza zero. Da noi, non proprio. Consiglio spassionato: facciamone tesoro.
6. Il Napoli di Benitez. Partenza tra gli olé e d’improvviso: 0-2 Arsenal, 0-2 Roma, 0-3 Juventus, 1-3 Borussia. Un sospetto: quattro attaccanti (Callejon, Hamsik o Pandev, Mertens o Insigne, Higuain) cominciano a essere troppi. Con le grandi, almeno.
7. Celtic bipartisan: la scorsa stagione, 0-3 con la Juventus; martedì, 0-3 con il Milan. Piano con le serenate.
Minchia Leo hai depistato un intero blog e adesso dici che non sei sicuro?
x Alex (personale)….Il Primario mi ha dato un indirizzo….ho scritto…nessuna risposta ! Leo
Ciao Leo :-))))))) sorrido, così molto democristianamente non faccio torto a nessuno.
x Il Martinello—io l’ho sentita su Italia sport 1 oggi! Ma non vorrei aver sentito male…Leo
Felice di sentirlo dire Dimas a parte le sigarette…cmq ognuno di noi ha i suoi scheletri nell’armadio…io ho due zii materni.uno interista e l’altro milanista e soprattutto il milanista sapessi.come rompeva l’anima con la storia di “Marisa”….
Non ci sto capendo più niente…ogni tanto vedo le faccine poi leggo di rido sorrido e vaffa….qualcuno ha deciso che le faccine non si usano più perchè non è “chic”! se scrivo rido o sorrido devo chiedere permesso all’autore e poi non sempre si possono scrivere….mi volete meglio spiegare? perchè qui c’è odore di sigarette nonostante che le sigarette sono sempre cinque al giorno…ed intanto c’è spazio per il colore granata…boh!!!!
Massimo per essere seri tutto quello che puzza di violenza non lo concepisco, c’è un arma che è molto più efficace ed è l’ironia.
e poi tevez e’ andato via per altri motivi….Giggs,Ronaldo,Rooney….al di la del modulo rischiava di giocar poco…
Qualcuno ha sparso la notizia che Melo sarebbe assente ad Istanbul nella partita contro i noi. Questa notizia, alla quale anche io ho creduto, mi sembra non trovi conferma da nessuna parte. Chi l’ha a suo tempo fornita, potrebbe confermarla?.
dimas negheresti che la tua opera teatrale preferita e’la rendition di “arancia meccanica”?