Troppa carne al fuoco, torno allo spezzatino.
1. Juventus molle e noiosa. Dal bombardamento di Copenaghen estrasse la miseria di un golletto. Dalla carestia di Torino, addirittura tre gol. A parte la solita dormita (là, su punizione, qui su fallo laterale). Buffo, no?
.
2. Al Napoli potrebbero non bastare quattro successi e dodici punti. Alla squadra di Conte basterà non perdere a Istanbul: e dunque una vittoria, una sola. Quella con i danesi.
3. Vidal è un tuttocampista, la tripletta non gli aggiunge nulla. Sa fare molto e vede la porta, con la testa e (anche) di testa. In passato, quando gli sceicchi eravamo noi, tenere lui e Pogba sarebbe stato un gioco da ragazzi. Oggi che gli sceicchi sono altri, la fine è nota: si tratta solo di fissare una data. E un prezzo. Almeno per uno di loro. Da quello che leggo, i tifosi sono preparati.
4. Senza Cristiano Ronaldo, in formazione largamente rimaneggiata e addirittura in dieci dal 26’ del primo tempo (espulso Sergio Ramos), il Real di Ancelotti le ha suonate al Galatasaray di Mancini. A proposito di biscotti o menate varie.
5. In principio fu l’abbraccio di Chiellini a Sergio Ramos. Poi il tocco di Abate a Neymar. Quindi, a Dortmund, le leggera «copula» tra Fernandez e Lewandowski. Rigore, rigore, rigore. In Europa, tolleranza zero. Da noi, non proprio. Consiglio spassionato: facciamone tesoro.
6. Il Napoli di Benitez. Partenza tra gli olé e d’improvviso: 0-2 Arsenal, 0-2 Roma, 0-3 Juventus, 1-3 Borussia. Un sospetto: quattro attaccanti (Callejon, Hamsik o Pandev, Mertens o Insigne, Higuain) cominciano a essere troppi. Con le grandi, almeno.
7. Celtic bipartisan: la scorsa stagione, 0-3 con la Juventus; martedì, 0-3 con il Milan. Piano con le serenate.
x
.
Gentile Alex, un grande dirigente Galliani…….
uno che si è salvato dalla serie B di Calciopoli grazie a un preservativo (Meani)
.
Scritto da Roberto Beccantini il 29 novembre 2013 alle ore 19:
http://www.beckisback.it/2013/11/28/buffo-no/comment-page-41/#comments
.
x
UNn Lenzuolo, ma RICAMATO DALLA SARTINA…
.
VENERDÌ, GENNAIO 04, 2013
.
DOMANDE PIU’ CHIARE, PER ROBERTO BECCANTINI, IL MANIPOLATORE PER VOCAZIONE E’ PER MESTIERE, RISPONDERA’?
.
signor Beccantini, nell’interVISTA da lei rilasciata al Quotidiano il Sussidiario.net, a domanda, se Moggi era il diavolo, oppure era solo uno che tentava di arrangiarsi, lei tra l’altro dice, copio incollo: “…Nella guerra per bande che è stato il calcio italiano, la sua era di gran lunga la più influente (e, verdetto alla mano, la più corruttrice). Negli anni Novanta comandavano Juventus e Milan, gli Agnelli e Berlusconi, Giraudo, Moggi e Galliani, che però usava il “Preservativo-Meani”.
.
Tralascio la sua perenne vigliaccata sugli Agnelli (che in questa occasione, addirittura li unisce all’immorale mafioso di Berlusconia: comandanti del calcio Italiano, è secondo lei, di conseguenza era a capo della potente “Banda-Moggi!), è mi soffermo sull’ultima frase: Galliani, che però usava il “preservativo-Meani”.
.
Preservativo? Mi scusi signor Beccantini, ma di quale preservativo parla? Forse si confonde con il preservativo che il Depravato Mafioso di Berlusconia usava con la nipote di Mubarak?
.
signor Beccantini, potrebbe spiegare, almeno a quei poveracci dei lettori (le vittime manipolate…) che pendono dalle sue labbra, che la sua invenzione: preservativo-meani, le è servita per vendere l’infame storiella che nell’altro suo slogan “guerre per bande”: la banda della cupola-Juventus era la PIU’ potente è meritava di essere condannata alla serie C a meno 6, mentre le altre (inter compresa…4 anni dopo però!) meritavano la serie B perchè le telefonate parlano (così diceva quando si attovagliava all’antijuventino Mentana nel salotto di Mediaset!).
.
signor Beccantini, mi scusi, ma: è vero o non’e’ vero che l’idea del: “Preservativo Meani”, le è venuta per distogliere l’attenzione dalle cene carbonare che i due compari: il dirigente del Milan: Meani & l’arbitro piu’ corrotto al mondo: Pierluigi Collina, organizzavano nel ristorante del Meani: Isola Caprera di Lodi nel giorno di chiusura, è di notte?
.
Ci illumini signor Beccantini, è vero o non è vero che, l’invenzione “Preservativo Meani”, le è servita anche per distogliere l’attenzione dalle telefonate che Galliani faceva a Collina, è viceversa? lei dice che le telefonate tra galliani e collina non ci sono? Si è vero che le telefonate tra Gallina & Collina non cisono, ma solo perchè i loro telefoni non erano interCETTATI!
.
Ma purtroppo per lei, signor Beccantini, ci sono le telefonate tra il dirigente del Milan, e l’ ex arbito della sezione di Viareggio (Pierluigi Collina è nato a Bologna), dove il Meani e Collina parlano di queste telefonate, ascolti:
https://www.youtube.com/watch?v=qUd8kxg5eJM
.
Galliani chiamava Bergamo trattandolo da servo, ascolti:
http://www.youtube.com/watch?v=w4kliJqzzPY
.
E’ che ne dice del penoso sussiego del servile designatore verso il BOSS, ascolti:
http://www.youtube.com/watch?v=pqRmkz8mL7c -
.
lei signor Beccantini per 4 anni ha cavalcato il cavallo di Battaglia del “Capocupola Moggi” che aveva “ordinato all’allora “Ministro di Berlusconi”, On.Pisanu di far slittare (rimandare) la giornata di campionato… Ma poi succede che quel diavolo di Moggi, ottiene (pagando, certamente!) ottiene le 171 000 telefonate interCETTATE, trova un esperto (Nicola Penta) è le fa sbobinare…è che ti esce fuori? Esce fuori la prova che lei è un bugiardo patologico, un malandrino! Nicola Penta, trova anche una telefonata in cui il corruttore Galliani si vanta con il suo “sicario-meani”, di essere stato lui a a fare “slittare il campionato (cit), per il suo interESSE! Ascolti:
https://www.youtube.com/watch?v=9xukbnvdIps
.
Ma lei signor Beccantini, tanto “falso”, quanto “bugiardo”, che vive con l’odio nel cuore, è con quella faccia che si porta appresso, non ha mai sentito la vocina della coscienza? signor Beccantini, ma lei una coscienza ce l’ha? Possibile che non sente nemmeno il dovere di dire a quei poveracci (i lettori) che pendono dalle sue labra: ho sbagliato? Non si vergogna? signor Beccantini, ma di che pasta e’ fatto?
.
Ci illumini, signor Beccantini, perchè ancora oggi insiste a dire che la Juventus meritava la serie C a -6, quando ormai tutti sanno che la gravità del contenuto delle telefonate di Moggi, non era neanche vicino alla gravità del contenuto delle telefonate di “facchetti & galliani”!
.
Moggi non ha mai avuto rapporti segreti con un arbitro in attivita’, come facchetti per 7 anni con Nucini; Moggi non ha mai promesso e cercato un posto di lavoro ad un arbitro per fine carriera arbitrale, come fatto da facchetti con Nucini;
.
Moggi (o giraudo!) non ha mai avuto cene segrete come quelle che ha avuto Moratti con Bergamo (“provata” cena familiare, faccia a faccia e’ senza inservienti, che potessero testimoniare! A servire c’erano due donzelle: Emilia Michela Enza Bossi e Maria Rosa Moratti!) nella Villa di Forte dei Marmi;
.
Moggi non ha mai organizzato cene in stile carbonaro come fatto da Galliani (o chi per lui!) con l’ “arbitro” Collina al ristorante del dirigente del Milan Meani: Isola Caprera di Lodi;
.
Moggi non ha mai organizzato cene a casa del padrone della Juventus come fatto da “Arrighe” Sacchi nella Villa del padrone del Parma: il Farabutto Calisto Tanzi ora dietro le sbarre!;
.
Moggi non ha mai telefonato ad arbitri come fatto da facchetti e Galliani (a provarlo ci sono le interCettazioni!);
.
Moggi (e/o Giraudo!) non ha mai assoldato un importante dirigente Fifa/Uefa, come fatto da “moratti & facchetti con il corrotto-Walter Gag, fornendogli un ufficio a Milano, che gli ha portato la “champion-league!
.
Moggi non ha mai regalato agli arbitri: Home Theater milionari come fatto da Galliani;
.
Moggi non ha mai regalato agli arbitri: Elettro Stimolatori milionari come fatto da Moratti;
.
Moggi non ha mai regalato agli arbitri: Rolex milionari come fatto da Franco Sensi……
.
Ormai e’ a conoscenza di tutti che Moggi e Giraudo avevano la “nomea” di miserabili perchè regalavano magliette, gadget e orologi comprati in svizzera a dozzine…e’ per le feste, “la Juventus mandava solo bigliettini di Auguri”! Perchè “la Juventus preferiva dare i soldi per beneficenza”: a Ospedali, oppure come in occasione del terremoto in Molise, per le “Riparazioni alla Palestra di Campobasso, semidistrutta dal terremoto!
.
Allora signor Beccantini, come e’ possibile che, secondo lei, Moggi era il piu’ grande corruttore del calcio Italiano? Dopo tutte le prove di corruzione dei farabutti sopra Elencati, è nessuna prova di mal’affare di Moggi, trovata nemmeno in 170 000 telefonate interCettate?!
.
signor Beccantini, per favore, ci dia anche lei qualche prova a sostegno delle “infamanti” accuse, è vigliacche insinuazioni che da anni (6 lustri?) gratifica: gli Agnelli, la Juventua, Moggi, Giraudo e milioni (13/14?) di Tifosi Juventini, è ci “dimostri di NON essere il vigliacco farabutto, che in assenza di essa, lei si auto qualificherebbe! .
.
..Almeno UNA prova….solo una prova di quanto lei asserisce su Moggi-corruttore…. una intercettazione con illecite richieste del calibro delle illecite richieste che facevano i farabutti “galliani, è facchetti in vita (pace all’anima sua…)! Non lo deve a noi che sappiamo di che pasta e’ fatto il maipolatore Roberto Beccantini… ma lo deve alle sue vittime…QUEI poveracci con cervellino manipolato, che pendono dalle sue labbra.
.
http://calabrone37.blogspot.ca/2013/01/anno-nuovo-per-il-manipolatore.html
.
Mah, a leggere le perle di saggezza dei suoi sodali di tifo, si direbbe il contrario.-
Buona notte , fanciullo
Lei non sta bene.
E quanti copia e incolla.
Poveraccio si esalti rivedendo la partita con i Danesi
«Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa di Moggi. Beati coloro che scambiano Coco con Seedorf e Carini con Cannavaro e perdono per colpa degli arbitri. Beati coloro che vendono i Roberto Carlos e i Simeone ma si tengono i Pistone e i Centofanti. Beati coloro che, onestamente, truccano passaporti e patenti per evitare i disonesti tempi della burocrazia. Beati coloro che capiscono, (anche se in ritardo decennale), che spender la stessa somma per gli Ibrahimovic, o la somma dei Tiago più gli Almiron non è la stessa cosa. Se avete un primavera buono, anche il suo valore sarà buono; se avete un primavera cattivo, sempre buono il suo valore sarà. Se avete un difensore macellaio, lo esalterete come modello di correttezza e probità, perché anche a Riccardo Ferri e Marco Materazzi verrà concessa la gioia di vincere lo scudetto. Razza di vipere, come potete dire cose buone, voi che siete cattivi? Solo la bocca dell’onesto parla dalla pienezza del cuore. Perché allora osservi la pagliuzza nell’occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e poi canta “senza rubare”. Beati coloro che hanno il passivo di bilancio più grande, tanto i debiti non saranno mai rimessi. Guardatevi però dal praticare le vostre opere davanti agli uomini per essere da loro ammirati, altrimenti non avrete ricompensa. Per questo offrite un contratto a Moggi di nascosto e poi negate. Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge. A quello ci ha pensato Calciopoli. Voi udrete intercettazioni selezionate ma non comprenderete; guarderete tra le carte, ma illeciti non vedrete. Ma beati i vostri occhi perché vedono e i vostri orecchi perché sentono. Beati i giornali, però, che hanno capito che Moggi è il diavolo, mentre Oriali è il Figliol Prodigo. Avete inteso che fu detto: Occhio per occhio e dente per dente; ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l’altra; e a chi ti vuol chiamare in giudizio per toglierti la tunica, tu lascia anche il mantello. Tanto poi, a tavolino, tutto potrà esser preso. Non accumulate tesori nella vostra bacheca trofei. Chiedete a Guido Rossi e vi sarà dato; cercate con la Telecom e troverete; perché chiunque chiede riceve, e chi cerca trova. Beati, quindi, coloro che festeggiano uno scudetto a tavolino perché sul campo non ci sarebbero mai riusciti. Perciò vi dico: Non affannatevi per il domani, perché il domani ha già le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena. Guardate me: ho comprato a caso, venduto campioni eppure a tavolino, ho già vinto uno scudetto e ora voglio anche quello del 2002 perché: beati i terzi sul campo se a tavolino saranno i primi.»
Scritto da intertiodio il 30 novembre 2013 alle ore 00:54
Scudetto felicemente scucito dalla sua ladronesca divisa.
Un rattoppino e torna come nuova
perdere galliani e’grave quanto perdere moggi e io sto godendo.
Scritto da Alex drastico il 29 novembre 2013 alle ore 19:21
Noi ancora lo si ringrazia il Lucian
Quartieri spagnoli, di solito condivido i tuoi post ma questo no!
Ciao Robertson ….niente mi ha fatto il Milan …..per me tutti rivali calcistici sullo stesso piano….inter, Roma,Napoli,Genoa….. uguali sono…….
Scritto da Quartieri Spagnoli il 29 novembre 2013 alle ore 22:03
Come puoi mettere queste squadre sullo stesso piano dell’intermerda?
Le altre come la nostra avranno i loro difetti ma nessuna che io sappia indossa smoking bianchi e si attacca al petto scudetti di cartone, questa è solamente una squadra di merda, punto.
Ha “prescritto” anche la verità dei fatti e…di tutti i trofei vinti ???
Ristudi il palmares,.. ripassi l’aritmetica,…prenda un paio di malox…e ritorni a scrivere sul blog che lo…”ospita”…!!!
Scritto da Cristiano Poster il 29 novembre 2013 alle ore 12:05
Se guardiamo i suoi, di trofeo in un’altra ottica…
Ne rimarrebbero ben pochi.
Ossequi