Troppa carne al fuoco, torno allo spezzatino.
1. Juventus molle e noiosa. Dal bombardamento di Copenaghen estrasse la miseria di un golletto. Dalla carestia di Torino, addirittura tre gol. A parte la solita dormita (là , su punizione, qui su fallo laterale). Buffo, no?
.
2. Al Napoli potrebbero non bastare quattro successi e dodici punti. Alla squadra di Conte basterà non perdere a Istanbul: e dunque una vittoria, una sola. Quella con i danesi.
3. Vidal è un tuttocampista, la tripletta non gli aggiunge nulla. Sa fare molto e vede la porta, con la testa e (anche) di testa. In passato, quando gli sceicchi eravamo noi, tenere lui e Pogba sarebbe stato un gioco da ragazzi. Oggi che gli sceicchi sono altri, la fine è nota: si tratta solo di fissare una data. E un prezzo. Almeno per uno di loro. Da quello che leggo, i tifosi sono preparati.
4. Senza Cristiano Ronaldo, in formazione largamente rimaneggiata e addirittura in dieci dal 26’ del primo tempo (espulso Sergio Ramos), il Real di Ancelotti le ha suonate al Galatasaray di Mancini. A proposito di biscotti o menate varie.
5. In principio fu l’abbraccio di Chiellini a Sergio Ramos. Poi il tocco di Abate a Neymar. Quindi, a Dortmund, le leggera «copula» tra Fernandez e Lewandowski. Rigore, rigore, rigore. In Europa, tolleranza zero. Da noi, non proprio. Consiglio spassionato: facciamone tesoro.
6. Il Napoli di Benitez. Partenza tra gli olé e d’improvviso: 0-2 Arsenal, 0-2 Roma, 0-3 Juventus, 1-3 Borussia. Un sospetto: quattro attaccanti (Callejon, Hamsik o Pandev, Mertens o Insigne, Higuain) cominciano a essere troppi. Con le grandi, almeno.
7. Celtic bipartisan: la scorsa stagione, 0-3 con la Juventus; martedì, 0-3 con il Milan. Piano con le serenate.
RAGA CE’ UN NUOVO COMMENTO DEL BECK
Certo Beck non si aspetti nulla di epocale ma quello che le racconterò da la misura della miseria umana di certi potenti.
Finalmente Erick Toir, presidente sovrappeso della FC Prescritti Defunti Svenduti e Acheorasemagna? ha trovato una residenza in Italia per quando avrá tempo di seguire la costola dell’ac mmmilan.
Si tratta di una splendida villa a Cenate Sotto, in provincia di Bergamo.
Vedi io non sono prevenuto…qui si sta criticando il nuovo “indonesiano” senza sapere niente di niente …a me non interessa se è grasso o no…a me interessa conoscerlo…aspettare certe risposte, in base a quello che i “giornalai” gli faranno ecc….per me è uno sconosciuto “affarista”…che ha captato una occasione per fare soldi…non mi interessano i suoi pensieri su quello che ha acquistato…e cosa intende farne…lo attendo al varco dopo di che, nel mio piccolo, giudicherò…..a me fa schifo lìaltro di quella squadra…l’indo non mi ha ancora mi ha ancora dato l’occasione!!!
Gentile Dimasdumas, grazie. nevica anche a Milano. Può scrivermi per favore all’ambulatorio privato?
o nel calcio……………..Leo
Certo Dimas…condivido…come ha saputo giostrare lui prima durante e poi Moggi nessuno..Ripeto a me la sua “dipartita” dal milan non fa ne caldo ne freddo…sono per un calcio pulito con annesse vittorie e sconfitte senza problemi….galletto che sta piangendo ancora sul fazzoletto dei 50 milioni di euro,…mi da sensazioni diverse rispetto alla pulizia di come la intendo io sul calcio!
x Dimas…se a Torino nevica a Palermo il cielo è grigio…dicono di forte piogge nel pomeriggio e domani….sicuramente mi sarebbe piaciuta di più la neve….nostalgia canaglia!!!! Leo
Leo mai detto che Galliani mi piaccia ma indubbiamente il suo lavoro lo sa e sapeva fare.
Si legge in lungo ed in largo che se la juve non passa il turno di C.L per fare mercato deve vendere uno dei suoi e tra gli altri si legge di Marchisio–Quanto lo pagano Marchisio? 25 o 30 milioni di euro…chi dovrebbe sostituirlo e quanto costa il subentrante? Per distruggere non fanno altro che parlare dei big della juve…come se un Padoin un Peluso o un De Ceglie sono gli indispensabili…mi gratto la pancia e rido!!!! poaretti, direbbe la dolce Michela!!!!Leo .