Troppa carne al fuoco, torno allo spezzatino.
1. Juventus molle e noiosa. Dal bombardamento di Copenaghen estrasse la miseria di un golletto. Dalla carestia di Torino, addirittura tre gol. A parte la solita dormita (là , su punizione, qui su fallo laterale). Buffo, no?
.
2. Al Napoli potrebbero non bastare quattro successi e dodici punti. Alla squadra di Conte basterà non perdere a Istanbul: e dunque una vittoria, una sola. Quella con i danesi.
3. Vidal è un tuttocampista, la tripletta non gli aggiunge nulla. Sa fare molto e vede la porta, con la testa e (anche) di testa. In passato, quando gli sceicchi eravamo noi, tenere lui e Pogba sarebbe stato un gioco da ragazzi. Oggi che gli sceicchi sono altri, la fine è nota: si tratta solo di fissare una data. E un prezzo. Almeno per uno di loro. Da quello che leggo, i tifosi sono preparati.
4. Senza Cristiano Ronaldo, in formazione largamente rimaneggiata e addirittura in dieci dal 26’ del primo tempo (espulso Sergio Ramos), il Real di Ancelotti le ha suonate al Galatasaray di Mancini. A proposito di biscotti o menate varie.
5. In principio fu l’abbraccio di Chiellini a Sergio Ramos. Poi il tocco di Abate a Neymar. Quindi, a Dortmund, le leggera «copula» tra Fernandez e Lewandowski. Rigore, rigore, rigore. In Europa, tolleranza zero. Da noi, non proprio. Consiglio spassionato: facciamone tesoro.
6. Il Napoli di Benitez. Partenza tra gli olé e d’improvviso: 0-2 Arsenal, 0-2 Roma, 0-3 Juventus, 1-3 Borussia. Un sospetto: quattro attaccanti (Callejon, Hamsik o Pandev, Mertens o Insigne, Higuain) cominciano a essere troppi. Con le grandi, almeno.
7. Celtic bipartisan: la scorsa stagione, 0-3 con la Juventus; martedì, 0-3 con il Milan. Piano con le serenate.
Scritto da Runner68 il 28 novembre 2013 alle ore 10:57
Si ma continuo a pensare che le distrazioni per i sogni impossibili…fanno perdere la concentrazione per raggiungere obiettivi possibili !
Quindi…speriamo di passare il turno, becchiamoci ‘sta diecina di milioni e cerchiamo di investirli al meglio…
Per il resto focalizziamo l’attenzione al “terzo scudo” consecutivo, il trentaduesimo in bacheca e la STELLA UFFICIALE sulla maglia.
x Robertson quello che ho scritto stamani, su Pirlo,coincide perfettamente con quello che hai scritto tu qui sotto..Pirlo è letale quando calcia le punizione ida una certa zona del campo, ma dai corner lascia a desiderare. Non capisco come mai Conte non provi alternative…I lunghi lì davanti ce li abbiamo basta provare e riprovare….Adesso c’è Llorente in aggiunta..e .non il solo Quagliarella e company…Tevez? si potrebbe provare con lui essendo un piccoletto dotato di classe potrebbe fare qualcosina in più di Pirlo…Domenica ci aspetta l’Udinese, il Copenaghen è andato…al posto di Asa mi aspetto De Ceglie…e l’idea non è male…in considerazione che………….!!! Leo
Mai visto una squadra vincere 3 a 1 senza mai tirare in poprta.
Buon segno, la coppa è quasi a casa, vicino alla mortadella.
Scritto da axl rose giappogobbo, ladro dopato e tifoso di serie C il 28 novembre 2013 alle ore 10:49
Vabbé…ma io non auspico (solo) errori avversari,…ma soprattutte belle giocate nostre.
intervengo,
non abbiamo fatto una partita memorabile, questo è chiaro, ma i due rigori sono frutto di due azioni in cui avevamo quasi messo l’ uomo a tu per tu col portiere. Tra l’altro forse sul secondo c’era pure l’ espulsione di Mellberg e sicuramente era irregolare la battuta del fallo laterale dal quale è scaturito il loro gol. Ma ripeto, va benissimo, ad Istanbul partita accorta ma non rinunciataria, sul modello di quella giocata a Donetsk l’anno passato con la consapevolezza che il Gala non vale nemmeno metà di quello Shaktar.
forse la piu’ brutta partita di champion, soprattutto se proporzionata al valore dell’avversario, il 3/5/2 con avversari cosi’ chiusi diventa un muro e non sempre trovi due polli danesi che te fanno un fallo di rigore, sulle fasce urge soluzione….pensate con marcelo e dani alves cosa potrebbe essere.
Quoto axl rose in tutto e per tutto.ieri sera juve perfetta.peccato per il gol preso su un’azione irregolare per la rimessa con piede in campo e la manata in faccia a chiellini non rilevata.
Speriamo di passare il girone e poi subito il bayern cosi diamo spazio ai primavera e ci dedichiamo al campionato.
Effettivamente sui corner si potrebbe provare con Tevez a calciare e Pirlo sul limite dell’area (direi meglio lui di Asa…)
Gentle Axl Rose, la capisco.
Cristiano, io parlavo per assurdo, se arrivi ai quarti significa che agli ottavi hai eliminato una squadra più forte e quindi a quel punto non avrebbe più senso dire che “La Champion’s non è cosa per noi”. Si avrebbe l’ obbligo morale di puntare ad arrivare in fondo.