Un anno fa, alla quattordicesima, la Juventus perdeva a San Siro contro il Milan: rigore (ascellare) di Robinho. Questa volta ha battuto l’Udinese, in casa, con lo stesso scarto. Ha risolto, agli sgoccioli degli sgoccioli, dopo che Buffon era andato oltre i suoi stessi pugni, Fernando Llorente. Guidolin è un signor allenatore e l’ha dimostrato. Difesa e contropiede. Conte ha perso Pirlo, un Pirlo in forma, e ne ha pagato il fio. Non mi stancherò mai: da Lichtsteiner e Asamoah a Padoin e De Ceglie, il mio regno per un dribbling.
Lo zero a zero sembrava scolpito, e sarebbe stato legittimo, equo. Più possesso la Juventus, ça va sans dire, più occasioni l’Udinese (almeno, fino, ai titoli di coda).
Conte ha chiuso con un estemporaneo, per lui, 4-3-1-2. «Lotta continua» Tevez dietro a Llorente e Quagliarella. La variante ha prodotto confusione; e dalla confusione è nato l’episodio-chiave. Sei vittorie di fila: 2-0 al Genoa, 4-0 al Catania, 1-0 a Parma, 3-0 al Napoli, 2-0 a Livorno, 1-0 all’Udinese. Tredici gol a zero. Mettiamoci pure i refoli della sorte, gli inchini del destino: senza esagerare, però.
Il mercoledì di Champions aveva zavorrato Vidal, Pogba, costretto in panni non suoi, Marchisio (al di là delle bollicine introduttive). Per tacere dei terzini: scusate, ma li chiamo così. Poteva mancare l’implacabile scarabocchio di Bonucci? No che non poteva. La trama, in generale, mi ha ricordato Juventus-Catania 1-0, quella decisa da Giaccherini. Con la differenza Buffon.
Dall’Europa al campionato, esistono anche gli avversari: mai dimenticarlo. La Juventus sa soffrire. Può giocar male, e ci sono stati scorci in cui l’ha fatto anche stavolta, ma poi, è chiaro, più occupi il cuore del ring e spingi il rivale alle corde, più rischi che un contropiede ti pugnali o che una mischia ti baci.
Ezio e Riccardo….. ca va san dire!
…. a quel punto Fabrizio pure magari ce la fa.
Firenze per me è un gioco….
Vabbè, vi dico la mia idea, (solo che Alex fino ad Aprile non c’è).
Ci organizziamo per tempo (cioè penso Gennaio, ma intervengo ne sa mille volte meglio di me), e andiamo a vedere Milan – Juventus il 2 Marzo, con annessa visita a domicilio al Primario.
Ovviamente più si è meglio è, ad esempio il titolare del nome della clinica dovrebbe venire, oppure penso a Lorenzo, Cartesio,,alemichel, Bilbao, Matteo il mio conterraneo, e sai quanti ne dimentico.
Per il momento, buona serata a tutti.
Io direi di aspettare qualche altra eventuale adesione e poi concordare il luogo. Per la data, vediamo dopo.
….Robertson.
Il Primario, se crede, puo’ esprimersi.
Ricapitolando (a varie condizioni): Intervengo, Luca, Alex, Dimas, Quartieri, Mac, Leo, Io. Dimentico qualcuno?
cmq per la cena bisogna capire quanti siamo e da dove si parte…poi in base a questo si decide la localita’…..esempio, se la maggioranza viene dal centro/sud italia, firenze-roma-pescara
.
QUANDO CE VO’ CE VO”!
-
http://www.beckisback.it/2013/11/30/senza-esagerar/comment-page-18/#comments
Scritto da De pasquale il 1 dicembre 2013 alle ore 12:41
POSTATA L’interVISTA A….capobiancoDImensurati!
x
http://www.beckisback.it/2013/11/30/senza-esagerar/comment-page-19/#comments
Scritto da axl rose il 1 dicembre 2013 alle ore 13:02
Come volevasi dimostrare, i prescritti sono rimasti al 2006 e non si rendono conto che l’era fantasia è terminata. Nel frattempo si è svolto un processo e, per le accuse relative alla GEA, Moggi è stato assolto. Si è svolto il primo grado a Napoli e il buon Capobianco ha fatto la sua brava figura di merda nel controinterrogatorio dei difensori di Moggi. Come Zeman, come Nucini, come, Mancini, come Ancelotti, tutti ruggenti come leoni davanti ai microfoni dei giornalai o davanti a Narducci, ma miagolanti come gattini bagnati davanti a Prioreschi e Trofino. Tutte le loro fantasie sono crollate, i sorteggi erano regolari, le ammonizioni mirate inesistenti, Paparesta non è mai stato chiuso nello spogliatoio di Reggio Calabria e, soprattutto, quel campionato fu regolarissimo. Ah ma Moggi è stato condannato (primo grado) per associazione a delinquere finalizzata al reato di pericolo, nessuna partita è stata falsata. Vediamo l’Appello, dove è gia’ stata ridimensionata la richiesta di pena. Nel frattempo la FC Prescritti&Scomparsi&Falliti si è ritrovata con le pezze al culo, svendita a Lindo Nesiano.
.
.
Un po’ come fece quel pezzo di merda di Mancini: rilasciò delle dichiarazioni alla stampa ed agli inquirenti, in sede di indagine, salvo poi rimangiarsi tutto in aula. Tanto oramai l’obiettivo era stato raggiunto.
.
Vigliacchi, stronzi, infidi, malvagi. Dei grandissimi pezzi di merda.
Scritto da Riccardo Ric il 1 dicembre 2013 alle ore 13:05
http://www.beckisback.it/2013/11/30/senza-esagerar/comment-page-19/#comments
.