Lo confesso: avrei fatto la stessa formazione che ha schierato Conte. Oh Dio, avrei provato almeno a tirare in porta, ma questo è un altro discorso. Sabato la Juventus torna all’Olimpico, c’è la Lazio: non dimentichiamolo. Non poteva che vincere la Roma: l’unica che ha attaccato e centrato la porta (una volta, una sola, ma le è bastato). Il 3-0 di Torino aveva rimescolato, e spostato, gli stimoli.
Sul contatto tra Benatia e Giovinco, la dizione «fallo da ultimo uomo», come ha scritto il lettore Fabrizio, è stata cassata dal regolamento. Vige, quale discriminante, la chiara occasione da gol. Con la palla, spiovente e non ancora tra i piedi della pulce juventina, Tagliavento ha optato per il giallo. Si era una decina di metri fuori area. Un’applicazione rigorosa del regolamento avrebbe giustificato il rosso.
Sul gol di Peluso, e la palla dentro o fuori di Isla, non resta che fidarsi dell’assistente Manganelli. Sono sicuro che «pazienti» come Cristiano Poster e Riccardo Ric non si discosteranno molto dalla mia analisi. Concedo loro la supposta del «cosa sarebbe successo a parti invertite»: gli armadietti ne sono pieni.
Una sola squadra in campo. Va detto. La Roma. Sterile, monotona, cinchischiante: tutto quello che volete. Solo lei, però. Ha giocato senza centravanti e ha vinto con un gol «da» centravanti, firmato Gervinho. Quando si dice il destino.
Al Chelsea, Mourinho passa da Eto’o a Fernando Torres. Conte, da Lichtsteiner-Asamoah a Isla-Peluso e da Tevez-Llorente a Quagliarella-Giovinco (mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa). Traslochi «agghiaccianti». Non sono contro il catenaccio, ci mancherebbe. Sono contro il catenaccio quando non produce contropiede. Dipendesse da me, riporterei subito a casa Vucinic, non prima di aver ringraziato l’Inter per essersi ritirata. Concertante.
Oranguarinnnnnn vienimiiiiiiii dentrooooooooohhhh
Runner, vuol dire: “Stanno ai piedi di Cristo” e sta ad indicare la loro situazione finanziaria.
Axl
Stanno ai piedi cristo
IMPERA
Sottoscrivo su ranieri,squadra ginovane e interessante.l’unico interrogativo la mancata utilizzazione di kongdobgia che in spagna aveva mostrato di essere gia’pronto.
Guarin rilancia..nel suo contratto pretende di scopare alla ” Wanda” con la troia di Buffon..
X Axl delle 10:49 – Andare o guardare avanti non significa che non ci si possa anche voltare in dietro. Anzi, dirò di più. Il nostro avvenire non può prescindere dal nostro passato che per noi deve sempre rimanere sacro.
non ho capito che vuol dire, axl. Il mio invece penso sia chiaro e comunque quell’ espressione si usa per indicare che uno ha esagerato di brutto e quindi deve pagarne le inevitabili conseguenze
Dimas, quando ti va, traduci.
Dalle mie si dice: “Stonn a l pit d Crist”.
Dalle mie parti si dice: “Hannu cacatu fore da tazza”
http://www.ju29ro.com/contro-informazione/5461-bilancio-internazionale-holding-la-perdita-del-controllo-costa-193-milioni
Vi faccio la versione breve……..c’hanno le pezze al culo.