Lo confesso: avrei fatto la stessa formazione che ha schierato Conte. Oh Dio, avrei provato almeno a tirare in porta, ma questo è un altro discorso. Sabato la Juventus torna all’Olimpico, c’è la Lazio: non dimentichiamolo. Non poteva che vincere la Roma: l’unica che ha attaccato e centrato la porta (una volta, una sola, ma le è bastato). Il 3-0 di Torino aveva rimescolato, e spostato, gli stimoli.
Sul contatto tra Benatia e Giovinco, la dizione «fallo da ultimo uomo», come ha scritto il lettore Fabrizio, è stata cassata dal regolamento. Vige, quale discriminante, la chiara occasione da gol. Con la palla, spiovente e non ancora tra i piedi della pulce juventina, Tagliavento ha optato per il giallo. Si era una decina di metri fuori area. Un’applicazione rigorosa del regolamento avrebbe giustificato il rosso.
Sul gol di Peluso, e la palla dentro o fuori di Isla, non resta che fidarsi dell’assistente Manganelli. Sono sicuro che «pazienti» come Cristiano Poster e Riccardo Ric non si discosteranno molto dalla mia analisi. Concedo loro la supposta del «cosa sarebbe successo a parti invertite»: gli armadietti ne sono pieni.
Una sola squadra in campo. Va detto. La Roma. Sterile, monotona, cinchischiante: tutto quello che volete. Solo lei, però. Ha giocato senza centravanti e ha vinto con un gol «da» centravanti, firmato Gervinho. Quando si dice il destino.
Al Chelsea, Mourinho passa da Eto’o a Fernando Torres. Conte, da Lichtsteiner-Asamoah a Isla-Peluso e da Tevez-Llorente a Quagliarella-Giovinco (mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa). Traslochi «agghiaccianti». Non sono contro il catenaccio, ci mancherebbe. Sono contro il catenaccio quando non produce contropiede. Dipendesse da me, riporterei subito a casa Vucinic, non prima di aver ringraziato l’Inter per essersi ritirata. Concertante.
Lotito”in media stat virtus”.
Si,la terza media quella che non sei riuscito a completare.
PS.Ho visto tanti tennisti pre Nadal ma il più grande penso sia stato John Newcombe!!
Scritto da Lovre 51 il 25 gennaio 2014 alle ore 14:40
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
tenniste vorrai dire. Di tennista in dolce attesa non ne ricordo alcuno.
Oggi la Lazio ha l’occasione per dimostrare che è davvero in ripresa e non vince solo perchè incontra avversarie più mediocri di lei
Scritto da De pasquale il 25 gennaio 2014 alle ore 12:36
Pensa al Catania domani, coglione demenziale. Vorrà dimostrare di poter ancora avere un senso lottare per restare in serie A.
Scritto da MacPhisto il 25 gennaio 2014 alle ore 14:22
—————————————————————————-
Ciao Mac. Pensavo che qui, pur nella sua mediocritá, 7monnezze volesse fare un complimento indiretto alla Juve.
X dimas – Poveracci!!.
Martinello i tifosi dell’inter sono esattamente uguali al loro presidente, ora sono lì che si fanno le seghe a vicenda perchè hanno fatto uno sgarbo alla Juve.
X pasqualino settemonnezze delle 03:25 – Thohir,con le sue ridicole ultime dichiarazione, dimostra di aver imparato alla perfezione la lezioncina del suo predecessore (che, ovviamente, non s’è ancora espresso sull’ultimo pasticciaccio nel quale siete coinvolti): “quando ti accusano di un fatto preciso, non rispondere e non entrare nel merito, ma limitati a dire che sei onesto a prescindere”. Ormai non vi resta altro da fare e da dire per prendere per il culo i vostri tifosi. Finché ci cascano buon per voi.
Scritto da De pasquale il 25 gennaio 2014 alle ore 03:20
Si chiama REALTA’ dei fatti, caro amico mio !!!
L’ipnosi serve a te…per accettarli…e uscire dall’ologramma nel quale sei sprofondato dal 2006 in poi,…tra l’altro ora “ti” ripropone la REALTA’ ante 2006 ”
Sfigato…fino in fondo ‘sto..programmatore e dispensatore di realtà virtuali !!! Non trovi ???
Ripigliati…Su..!!!.:-)
Voglio dire la Mia anche sull’Affaire Vucinic,se dovesse finire all’Inter anche solo in prestito faremmo la figura dei peracottari.Per non dire di peggio(Con l’Inter i rapporti sono chiusi.Marotta)
Per quelli che….Nadal!Nadal e’ stato negli ultimi 2 anni il più controllato dall’antidoping!La sua forza l’ha dimostrata nel 2011,perdendo 7 finali su 7 contro Nole(un altro non si sarebbe rialzato più)! Io tifoso di Federer, lo odiavo,ma dopo quel 2011 me ne sono invaghito.Per piacere non chiamatelo pallettaro perché ha dei colpi da Dio!Nel tennis e’ quello che è’ stato Merckx nel ciclismo,un mostro!PS.Ho visto tanti tennisti pre Nadal ma il più grande penso sia stato John Newcombe!!
Oggi la Lazio ha l’occasione per dimostrare che è davvero in ripresa e non vince solo perchè incontra avversarie più mediocri di lei
Scritto da De pasquale il 25 gennaio 2014 alle ore 12:36
Pensa al Catania domani, coglione demenziale. Vorrà dimostrare di poter ancora avere un senso lottare per restare in serie A.