Lo confesso: avrei fatto la stessa formazione che ha schierato Conte. Oh Dio, avrei provato almeno a tirare in porta, ma questo è un altro discorso. Sabato la Juventus torna all’Olimpico, c’è la Lazio: non dimentichiamolo. Non poteva che vincere la Roma: l’unica che ha attaccato e centrato la porta (una volta, una sola, ma le è bastato). Il 3-0 di Torino aveva rimescolato, e spostato, gli stimoli.
Sul contatto tra Benatia e Giovinco, la dizione «fallo da ultimo uomo», come ha scritto il lettore Fabrizio, è stata cassata dal regolamento. Vige, quale discriminante, la chiara occasione da gol. Con la palla, spiovente e non ancora tra i piedi della pulce juventina, Tagliavento ha optato per il giallo. Si era una decina di metri fuori area. Un’applicazione rigorosa del regolamento avrebbe giustificato il rosso.
Sul gol di Peluso, e la palla dentro o fuori di Isla, non resta che fidarsi dell’assistente Manganelli. Sono sicuro che «pazienti» come Cristiano Poster e Riccardo Ric non si discosteranno molto dalla mia analisi. Concedo loro la supposta del «cosa sarebbe successo a parti invertite»: gli armadietti ne sono pieni.
Una sola squadra in campo. Va detto. La Roma. Sterile, monotona, cinchischiante: tutto quello che volete. Solo lei, però. Ha giocato senza centravanti e ha vinto con un gol «da» centravanti, firmato Gervinho. Quando si dice il destino.
Al Chelsea, Mourinho passa da Eto’o a Fernando Torres. Conte, da Lichtsteiner-Asamoah a Isla-Peluso e da Tevez-Llorente a Quagliarella-Giovinco (mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa). Traslochi «agghiaccianti». Non sono contro il catenaccio, ci mancherebbe. Sono contro il catenaccio quando non produce contropiede. Dipendesse da me, riporterei subito a casa Vucinic, non prima di aver ringraziato l’Inter per essersi ritirata. Concertante.
Scheda hai tutta la mia stima avercene di tifosi come te il mondo del calcio sarebbe migliore.
Lo so che mi vuoi ignorare ma io ti voglio bene lo stesso e so anche che non sei un cattivo ragazzo fai la faccia feroce ma dentro sei buono.
Saluti e non vedo l’ora di leggerti ancora.
Scritto da scheda svizzera il 22 gennaio 2014 alle ore 19:26
.
è un momento difficilissimo, ti sono vicino nel morale e nello spirito.
per tua fortuna non amo sparare sulla croce rossa.
riguardati.
E’ partito un siluro di giacartone ed è andato a infilarsi nel culo di Andreino vostro.
Scritto da scheda svizzera il 22 gennaio 2014 alle ore 19:28
.
non sta bene copiare le battute e non citare le fonti schedina…
nessuno avrebbe fatto problemi se lo scambio non avesse riguardato guarin o se si fosse trattato solo dell’acquisto di vucinic.
riprova con un’altra delirante teoria, tu e quei 4 gatti che ieri erano sotto la sede…
E’ partito un siluro di giacartone ed è andato a infilarsi nel culo di Andreino vostro.
Finalmente un tifoso duro e puro grande scheda è cosi che si parla.
Scritto da Matteo il 22 gennaio 2014 alle ore 19:10
sei proprio un bimbogobbo, non ci arriverai mai, puoi solo contare scudetti e pensare a come rinforzare la squadra. sognando la cempions….
Marotta 2:
“Perchè si intavolino future trattative, Thohir dovrà dare delle spiegazioni al Presidente, oltre al comunicato stampa di ieri”
Ma proprio non capite un cazzo, non capite che con voi non vogliamo trattare ( noi tifosi ) che vi schifiamo e che anche se ci date Pogba e Vidal per Andreolli non ci va bene??
La trattativa è saltata per questo e Thoir ha fatto bene a fare quello che ha fatto. Perchè ha capito.
E speriamo che sia servita anche a far fuori quel gobbodimerda di Fassone.
Tenetevi i vostri gioielli noi teniamo la nostra ferraglia. Ci sta bene così.
Tecnicamente l’operazione mi poteva anche andare, ho sempre stimato Vucinic e forse ci serviva, peccato che si sia sporcato con la vostra maglia da carcerati.
peggiori
scheda sei troppo esilarante, come mi piacerebbe avere la tua vis comica.
Che invidia cazzo!!!!!