Lo confesso: avrei fatto la stessa formazione che ha schierato Conte. Oh Dio, avrei provato almeno a tirare in porta, ma questo è un altro discorso. Sabato la Juventus torna all’Olimpico, c’è la Lazio: non dimentichiamolo. Non poteva che vincere la Roma: l’unica che ha attaccato e centrato la porta (una volta, una sola, ma le è bastato). Il 3-0 di Torino aveva rimescolato, e spostato, gli stimoli.
Sul contatto tra Benatia e Giovinco, la dizione «fallo da ultimo uomo», come ha scritto il lettore Fabrizio, è stata cassata dal regolamento. Vige, quale discriminante, la chiara occasione da gol. Con la palla, spiovente e non ancora tra i piedi della pulce juventina, Tagliavento ha optato per il giallo. Si era una decina di metri fuori area. Un’applicazione rigorosa del regolamento avrebbe giustificato il rosso.
Sul gol di Peluso, e la palla dentro o fuori di Isla, non resta che fidarsi dell’assistente Manganelli. Sono sicuro che «pazienti» come Cristiano Poster e Riccardo Ric non si discosteranno molto dalla mia analisi. Concedo loro la supposta del «cosa sarebbe successo a parti invertite»: gli armadietti ne sono pieni.
Una sola squadra in campo. Va detto. La Roma. Sterile, monotona, cinchischiante: tutto quello che volete. Solo lei, però. Ha giocato senza centravanti e ha vinto con un gol «da» centravanti, firmato Gervinho. Quando si dice il destino.
Al Chelsea, Mourinho passa da Eto’o a Fernando Torres. Conte, da Lichtsteiner-Asamoah a Isla-Peluso e da Tevez-Llorente a Quagliarella-Giovinco (mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa). Traslochi «agghiaccianti». Non sono contro il catenaccio, ci mancherebbe. Sono contro il catenaccio quando non produce contropiede. Dipendesse da me, riporterei subito a casa Vucinic, non prima di aver ringraziato l’Inter per essersi ritirata. Concertante.
Si in effetti Beppe, avrebbe voluto dire quello che dico da tre giorni, che sono La Fogna D’Italia,
purtroppo si è dovuto dare un tono.
Ciao Leo e ciao a tutti anche a lei geom. e anche a scheduccia che sempre mi diverte.
Saluti
Primario, temo che si debba sbrigare, stasera mi sa tanto che dovrà somministrare della Ketamina, ai qui presenti prescritti.
Scritto da Matteo il 22 gennaio 2014 alle ore 19:46
Un pò come il vostro personalissimo triplete:
Cozze, melanzane e cavolfiori.
Complimenti
Matteo non avevo osato chiedertelo perchè dal tono dei tuoi ultimi post trapelava disperazione.
Cmq teniamoci in contatto per far passare al meglio la nottata, poi magari domani vedremo questa vicenda con occhi diversi e potremo nuovamente aprire il cuore alla speranza.
Fatti anzi facciamoci forza.
E se stanotte non riuscissi a dormire?
Pe gli anni a venire potrete gioire solo per cazzate simili, anche a sentire i vari giornali e tv, la figura del cazzo l’ha fatta l’intermerda.
Merde eravate e merde sarete per l’eternità .
Non te lo posso dire, Dimas, svelerei le mie debolezze….però Dimas stasera occhio a 7god ci potrebbe essere quella biondona…ecco per quella direi 10…..per non essere presente in quello studio televisivo!:)))) Leo
Ecco bravo, carosello.
Fra poco c’è carosello, poi vai a nanna e occhio al poster di del pippero, sia mai che ti casca in testa.
Buonanotte bimbogobbominchia e domani non fare arrabbiare la maestra.
Adesso che andrà via Pogba saranno già pronti ad acquistare Iniesta e De rossi
Scritto da De pasquale il 22 gennaio 2014 alle ore 19:44
.
un altro vostro obbiettivo stagionale… che annata trionfale!