Lo confesso: avrei fatto la stessa formazione che ha schierato Conte. Oh Dio, avrei provato almeno a tirare in porta, ma questo è un altro discorso. Sabato la Juventus torna all’Olimpico, c’è la Lazio: non dimentichiamolo. Non poteva che vincere la Roma: l’unica che ha attaccato e centrato la porta (una volta, una sola, ma le è bastato). Il 3-0 di Torino aveva rimescolato, e spostato, gli stimoli.
Sul contatto tra Benatia e Giovinco, la dizione «fallo da ultimo uomo», come ha scritto il lettore Fabrizio, è stata cassata dal regolamento. Vige, quale discriminante, la chiara occasione da gol. Con la palla, spiovente e non ancora tra i piedi della pulce juventina, Tagliavento ha optato per il giallo. Si era una decina di metri fuori area. Un’applicazione rigorosa del regolamento avrebbe giustificato il rosso.
Sul gol di Peluso, e la palla dentro o fuori di Isla, non resta che fidarsi dell’assistente Manganelli. Sono sicuro che «pazienti» come Cristiano Poster e Riccardo Ric non si discosteranno molto dalla mia analisi. Concedo loro la supposta del «cosa sarebbe successo a parti invertite»: gli armadietti ne sono pieni.
Una sola squadra in campo. Va detto. La Roma. Sterile, monotona, cinchischiante: tutto quello che volete. Solo lei, però. Ha giocato senza centravanti e ha vinto con un gol «da» centravanti, firmato Gervinho. Quando si dice il destino.
Al Chelsea, Mourinho passa da Eto’o a Fernando Torres. Conte, da Lichtsteiner-Asamoah a Isla-Peluso e da Tevez-Llorente a Quagliarella-Giovinco (mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa). Traslochi «agghiaccianti». Non sono contro il catenaccio, ci mancherebbe. Sono contro il catenaccio quando non produce contropiede. Dipendesse da me, riporterei subito a casa Vucinic, non prima di aver ringraziato l’Inter per essersi ritirata. Concertante.
Lo baciava sulla fronte,poi sputava disgustato!!Li’ il morto,assai discreto,e’ rimasto senza fiato…(cit)PS.Sti fresc a llava’ la coccia all’asn..
Scusate, un aggiornamento: mi dicono che ha segnato il MIlan.
Intervengo, attenzione pero’. I prescriti potrebbero denunciarci per circonvenzione d’incapace.
No scheda, i danni li potremmo chiedere a voi non alla FIGC, in tal senso esiste un articolo del codice civile, responsabilità precontrattuale.
Che poi se la prendano con Fassone o Cazzone dipende…. e’ un ex Napoli……si si ha lavorato alla Juve con Moggi…. ma credo che fosse il ragazzo che porta il caffe’ durante le trattative…… insomma Secco era un genio a confronto…….
Alex, mi hai interpretato male, mi sa.
Dopo aver premesso che Giovinco é quel che é, ho detto che siccome in quel ruolo ha dimostrato di far abbastanza cagare (ma come il genio Conte non lo vede? Perché se non ve ne foste accorti in campo lo manda lui, non Bilbao), mi continuo a chiedere perché non possa essere provato da attaccante esterno, se proprio deve giocare a volte.
Poi Giovinco IN TRASFERTA, dove di solito non becca boccia, contro una difesa forte come quella della roma….mah, sembra proprio che Conte gli voglia male al tappeto.
Sul grande Marcello, ripeto quanto scritto ieri ad axl: semmai Conte sará capace di combinare qualcosa in Europa lo metteró nella stessa frase col piú grande allenatore che abbiamo avuto ad oggi.
Forzare similitudini tra chi puó avere sbagliato qualcosa nelle finali (ma ci ha portato lá lui eh?) con chi lo ha fatto contro boscaioli e kebabbari in un gironcino facile facile é molto audace.
il Primario gli ha dato la Ketamina, si sono calmati.
http://www.7gold.tv/
BIG LUCIANO IN DIRETTA STREAMING
In effetti non vedo che cosa ci si potesse aspettare. Questo, spero, ci insegnerà a non sederci mai piu’ a un tavolo, pardon, a non scambiare piu’ SMS, con queste scimmie parassite.
Azzo… sapevo che erano merde, prescritti, pisciatombe e defunti. Sapevo che sono ladri e assassini matricolati, ad inziare da quelle carogne di papà angelo, brindellone, e prisco ( che brucino tranquillamente all’inferno) Immaginavo che fossero più marci di una fogna sul naviglio, ma che venissero meno ad un accordo che avevano cercato loro, e di mancare ad una parola data (parola di cartone, of course) mai lo avrei pensato Peppì, cazzo quando imparerai? Con questa gente non si tratta, al massimo si derattizza