Lo confesso: avrei fatto la stessa formazione che ha schierato Conte. Oh Dio, avrei provato almeno a tirare in porta, ma questo è un altro discorso. Sabato la Juventus torna all’Olimpico, c’è la Lazio: non dimentichiamolo. Non poteva che vincere la Roma: l’unica che ha attaccato e centrato la porta (una volta, una sola, ma le è bastato). Il 3-0 di Torino aveva rimescolato, e spostato, gli stimoli.
Sul contatto tra Benatia e Giovinco, la dizione «fallo da ultimo uomo», come ha scritto il lettore Fabrizio, è stata cassata dal regolamento. Vige, quale discriminante, la chiara occasione da gol. Con la palla, spiovente e non ancora tra i piedi della pulce juventina, Tagliavento ha optato per il giallo. Si era una decina di metri fuori area. Un’applicazione rigorosa del regolamento avrebbe giustificato il rosso.
Sul gol di Peluso, e la palla dentro o fuori di Isla, non resta che fidarsi dell’assistente Manganelli. Sono sicuro che «pazienti» come Cristiano Poster e Riccardo Ric non si discosteranno molto dalla mia analisi. Concedo loro la supposta del «cosa sarebbe successo a parti invertite»: gli armadietti ne sono pieni.
Una sola squadra in campo. Va detto. La Roma. Sterile, monotona, cinchischiante: tutto quello che volete. Solo lei, però. Ha giocato senza centravanti e ha vinto con un gol «da» centravanti, firmato Gervinho. Quando si dice il destino.
Al Chelsea, Mourinho passa da Eto’o a Fernando Torres. Conte, da Lichtsteiner-Asamoah a Isla-Peluso e da Tevez-Llorente a Quagliarella-Giovinco (mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa). Traslochi «agghiaccianti». Non sono contro il catenaccio, ci mancherebbe. Sono contro il catenaccio quando non produce contropiede. Dipendesse da me, riporterei subito a casa Vucinic, non prima di aver ringraziato l’Inter per essersi ritirata. Concertante.
Ennesima debacle del milan….Qualcuno pensava che allontanando Allegri le cose si sarebbero messe a posto…Non mi permetto di giudicare il nuovo allenatore…troppo poco tempo…e quindi non merita “bocciature” dico solamente che il milan è un squadra fatta per la pubblicità più che per giocare…i giocatori sono dei “narcisi” si vedono belli, forti e capaci…ce lo ripete spessissimo Pellegatti..e poi la pubblicità sparata ogni cinque minuti in tutte le reti mediaset…Leo
Penso che dopo la conferenza stampa di Marotta di ieri…i”rapporti” tra juve ed inter si siano rotti in maniera definitiva…bene ha fatto Marotta a dire chiaro e netto il suo pensiero a quell’accozzaglia di inutilità …Lo ha fatto, spero in un non ha repliche in caso di risposte…non servono….Il casino è nato perchè più che Fassone è intervenuto il “minimo” ed il figlio…non hanno più un centesimo e vogliono spendere loro quello che è rimasto all’indonesiano….poveretti! Leo
Buongiorno a tutti….Contrariamente a quello che scrive Axl, che mi perdonerà ,Vucinic se ritorna non è male….Per dare via Vucinic ci vuole un alternativa all’altezza, che non poteva essere Guarin…ruoli diversi..A chi , degli altri, continua a discutere sulle cazzate guarin/vucinic….è meglio chiarire che Vucinic è stato chiesto…e non offerto…se non Guarin ci volevano i soldi..soldi che a quanto pare non ci sono perchè neanche la findomestic ha concesso un prestito…per cui se ve ne state zitti ci fate più bella figura…Fassone è stato alla juve, nell’era del trio meraviglia blanc/secco/cobollo ed il fratello gigli…poi è andato altrove in cerca di fortune…anche lui tiene famiglia…Da quai a definirlo “gobbo”…mi pare azzardato….da noi (juve) neanche blanc lo cagava…difatti ha smobilitato dopo poco tempo…Approdando all’inter penso si è distinto e si distingue…. in mezzo a tanti incompetenti almeno lui ha potuto concedere una intervistina. Non gli era mai successo…in questi momenti si è ritagliato un attimo di pubblicità !!! Leo
Scheda svizzera conosce bene il significato dela parola suca perche’esercita il significato stesso decine di volte al giorno per 2€ alla volta.
Lui e depasquale sono i facchetti pedofili del blog.
Arrivo un po’ in ritardo, ma ritengo interessante q.s.:
vivo negli USA e seguo tutte le partite della Juve sul canale “BEin” dove ci sono tra l’altro ottimo commentatori in lingua inglese (ovviamente).
Sara’ un caso….ma prima della partita di ieri sera, quando i capitani & C. si scambiano strette di mano, la telecamera ha inquadrato il giudice di linea Manganelli che strizzava l’occhio mentre stringeva la mano di Totti.
E l’aiutino e’ puntualmente arrivato.
Saluti.
Scritto da MacPhisto il 22 gennaio 2014 alle ore 23:55
Pensavo che i sovrappeso fossero gente simpática ma mi sbagliavo.
A differenza vostra che sono quasi vent’anni che non la vincete, cicciottello
Il vostro futuro carissimi merdazzurri è più nero che azzurro, chissà per quanti anni ancora vi toccherà gioire per cazzate simili a quelle di ieri. Ormai siete ridotti al lumicino, basterà una piccola soffiata di vento e volerete lassù a trovare il vostro brindellone che sicuramente starà pensando:
questi dirigenti di oggi sono moooolto più coglioni di me, sempre a fare le solite figure di merda, come se in passato non fossi bastato io e moratti, ora anche thohir e company, d’altronte siamo così dal lontano 1908.
Interisti di tutto il mondo sappiate che, merde eravate, merde siete e merde sarete, per l’eternità !
Il vostro futuro carissimi merdazzurri è più nero che azzurro, chissà per quanti ancora vi toccherà gioire per cazzate simili a quelle di ieri. ormai siete ridotti al lumicino basterà una piccola soffiata di vento e volerete lassù a trovare il brindellone che sicuramente starà pensando: questi dirigenti di oggi sono più coglioni di me, sempre a fare le solite figure di merda, non ci bastavo io e moratti ora anche thohir e company.
Interisti merde eravate e merde sarete per l’eternità .
Luca, scritto prima: già il solo fatto che l’indonesiano ciccione si sia fatto consigliare da Moratti, pur con in mano il 70% e aver coperto i debiti, la dice lunga. Da prendersi a calci in culo da soli, con un minimo di dignità . Buonanotte a tutti.