Lo confesso: avrei fatto la stessa formazione che ha schierato Conte. Oh Dio, avrei provato almeno a tirare in porta, ma questo è un altro discorso. Sabato la Juventus torna all’Olimpico, c’è la Lazio: non dimentichiamolo. Non poteva che vincere la Roma: l’unica che ha attaccato e centrato la porta (una volta, una sola, ma le è bastato). Il 3-0 di Torino aveva rimescolato, e spostato, gli stimoli.
Sul contatto tra Benatia e Giovinco, la dizione «fallo da ultimo uomo», come ha scritto il lettore Fabrizio, è stata cassata dal regolamento. Vige, quale discriminante, la chiara occasione da gol. Con la palla, spiovente e non ancora tra i piedi della pulce juventina, Tagliavento ha optato per il giallo. Si era una decina di metri fuori area. Un’applicazione rigorosa del regolamento avrebbe giustificato il rosso.
Sul gol di Peluso, e la palla dentro o fuori di Isla, non resta che fidarsi dell’assistente Manganelli. Sono sicuro che «pazienti» come Cristiano Poster e Riccardo Ric non si discosteranno molto dalla mia analisi. Concedo loro la supposta del «cosa sarebbe successo a parti invertite»: gli armadietti ne sono pieni.
Una sola squadra in campo. Va detto. La Roma. Sterile, monotona, cinchischiante: tutto quello che volete. Solo lei, però. Ha giocato senza centravanti e ha vinto con un gol «da» centravanti, firmato Gervinho. Quando si dice il destino.
Al Chelsea, Mourinho passa da Eto’o a Fernando Torres. Conte, da Lichtsteiner-Asamoah a Isla-Peluso e da Tevez-Llorente a Quagliarella-Giovinco (mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa). Traslochi «agghiaccianti». Non sono contro il catenaccio, ci mancherebbe. Sono contro il catenaccio quando non produce contropiede. Dipendesse da me, riporterei subito a casa Vucinic, non prima di aver ringraziato l’Inter per essersi ritirata. Concertante.
…chiamasi società “seria” , quella società che fa un esposto alla UEFA al fine di far escludere una squadra di un’ altra società , da una competizione europea per club, senza COMUNQUE poterne prendere il posto. Accaduto nel 2010/2011 … ditelo a mr. polifemo …#infami&stupidiForever
Insomma Lindo Nesiano, più che ribattere alle accuse di Marotta, si è lamentato per essere stato sputtanato pubblicamente.
Cazzo, ragazzi, nemmeno nei nostri sogni migliori avremmo potuto immaginare un successore di moratti ancora più coglione di questo. Il bello è tutto da venire. Stay tuned…..
X schifezza svizzera – “Durante il mese di gennaio, l’Inter ha preso parte a numerosi confronti privati volti a rafforzare il nostro Club dentro e fuori dal campo. Queste discussioni che si svolgono in ambito professionale dovrebbero rimanere private, fare dei commenti pubblici prima che le trattative siano concluse ne danneggia l’andamento”. Questo ha detto il vostro presidente. Vedo che non gli è sfuggito nulla . Ormai è interista di merda conclamato. Continua a dire falsità e a mistificare i fatti. Il vostro culo giallo ci spieghi chi ha accompagnato Vucinic a Pavia per le visite mediche. E allora chi ha pubblicizzato la trattativa? Fate schifo e ribrezzo. E il suo fetido e puzzolente culo giallo lo faccia leccare ai figli di puttana come te.
Ahahahahahahahah Ahhahahahahahaha HAhahahahahahahahahahHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Scusate ho a pena letto il comunicato di ET….HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Come il cioccolato e la merda.
la diretta concorrente.
Ma come Mac. Ha spiegato parecchie cose. Per esempio ha spiegato che é il presidente giusto per l’Inter, perfettamente in linea con la sua storia e i suoi neuroni.
“L’Inter si è sempre distinta per integrità e lealtà ”
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Scusate ma non sono riuscito ad andare oltre…
Calcio o non calcio,tifo o non tifo,credo che una persona intelligente non possa seguitare ad insultare un defunto!!Ammetto le parolaccie le pernacchie e similari a chi frequenta il blog ma chi non c’è più merita almeno il silenzio!!Viviamo in un mondo marcio e senza più valori,neanche i più elementari..
Scritto da Lovre 51 il 23 gennaio 2014 alle ore 00:08
Appunto, una persona intelligente!!!