Lo confesso: avrei fatto la stessa formazione che ha schierato Conte. Oh Dio, avrei provato almeno a tirare in porta, ma questo è un altro discorso. Sabato la Juventus torna all’Olimpico, c’è la Lazio: non dimentichiamolo. Non poteva che vincere la Roma: l’unica che ha attaccato e centrato la porta (una volta, una sola, ma le è bastato). Il 3-0 di Torino aveva rimescolato, e spostato, gli stimoli.
Sul contatto tra Benatia e Giovinco, la dizione «fallo da ultimo uomo», come ha scritto il lettore Fabrizio, è stata cassata dal regolamento. Vige, quale discriminante, la chiara occasione da gol. Con la palla, spiovente e non ancora tra i piedi della pulce juventina, Tagliavento ha optato per il giallo. Si era una decina di metri fuori area. Un’applicazione rigorosa del regolamento avrebbe giustificato il rosso.
Sul gol di Peluso, e la palla dentro o fuori di Isla, non resta che fidarsi dell’assistente Manganelli. Sono sicuro che «pazienti» come Cristiano Poster e Riccardo Ric non si discosteranno molto dalla mia analisi. Concedo loro la supposta del «cosa sarebbe successo a parti invertite»: gli armadietti ne sono pieni.
Una sola squadra in campo. Va detto. La Roma. Sterile, monotona, cinchischiante: tutto quello che volete. Solo lei, però. Ha giocato senza centravanti e ha vinto con un gol «da» centravanti, firmato Gervinho. Quando si dice il destino.
Al Chelsea, Mourinho passa da Eto’o a Fernando Torres. Conte, da Lichtsteiner-Asamoah a Isla-Peluso e da Tevez-Llorente a Quagliarella-Giovinco (mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa). Traslochi «agghiaccianti». Non sono contro il catenaccio, ci mancherebbe. Sono contro il catenaccio quando non produce contropiede. Dipendesse da me, riporterei subito a casa Vucinic, non prima di aver ringraziato l’Inter per essersi ritirata. Concertante.
Non ha ancora smentito il SMS inviato ad Agnelli…… quindi????!!??? Vabbe’ che c’avete ancora il tronchetto con amicizie telecom e quindi facile che gia’ il Tiger team sia gia’ al lavoro per poter manomettere…….. VERGOGNATEVI!!!!
io cedelei Kovacic, c è già belfodil come giovane talento! Mezzo Padoin in cambio? ploviamo! Folse ci guadagna ancola l’intel.
Si Francesco, e’ meglio ridere, per non piangere….Luridi Prescritti.
“L’Inter si è sempre distinta per integrità e lealtà ”, ha detto Thohir esibendo con orgoglio il suo passaporto uruguayano.
X avvocato suxbo – Calme avvocato.che le bocce non sono ancora ferme. Abbia fede.
Tifate lo DC United che e’ meglio….. anche se da quando e’ entrato ET …fanno ride pure questi che erano na potenza agli albori della MLS……Hahahahahahahahahahahahahahahahahaha…….MERDEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Io, come l’Intel, mi sono semple distinto pel cledibilità e lealtà . Come quando abbandonai la mia ex all’altale. Via SMS al plete.
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha…….Thoir sei meglio da Maria….. Ha ha ha ha ha ha………..LAUGHING MY ASS OFF!!!!
E ho omesso il decisivo apporto dei tifosi merdazzurri.
Invece la società che chiama di sua iniziativa, per prima, un’altra società per proporre una trattativa, poi dispone anche delle visite mediche per il calciatore interessato e poi dopo balletti infiniti nell’arco di 16 ore non ha nemmeno le pezze al culo per chiuderla e si rifugia dietro uno scemo indonesiano a migliaia di km di distanza, come la si definisce, avvocato capocoglione?