Lo confesso: avrei fatto la stessa formazione che ha schierato Conte. Oh Dio, avrei provato almeno a tirare in porta, ma questo è un altro discorso. Sabato la Juventus torna all’Olimpico, c’è la Lazio: non dimentichiamolo. Non poteva che vincere la Roma: l’unica che ha attaccato e centrato la porta (una volta, una sola, ma le è bastato). Il 3-0 di Torino aveva rimescolato, e spostato, gli stimoli.
Sul contatto tra Benatia e Giovinco, la dizione «fallo da ultimo uomo», come ha scritto il lettore Fabrizio, è stata cassata dal regolamento. Vige, quale discriminante, la chiara occasione da gol. Con la palla, spiovente e non ancora tra i piedi della pulce juventina, Tagliavento ha optato per il giallo. Si era una decina di metri fuori area. Un’applicazione rigorosa del regolamento avrebbe giustificato il rosso.
Sul gol di Peluso, e la palla dentro o fuori di Isla, non resta che fidarsi dell’assistente Manganelli. Sono sicuro che «pazienti» come Cristiano Poster e Riccardo Ric non si discosteranno molto dalla mia analisi. Concedo loro la supposta del «cosa sarebbe successo a parti invertite»: gli armadietti ne sono pieni.
Una sola squadra in campo. Va detto. La Roma. Sterile, monotona, cinchischiante: tutto quello che volete. Solo lei, però. Ha giocato senza centravanti e ha vinto con un gol «da» centravanti, firmato Gervinho. Quando si dice il destino.
Al Chelsea, Mourinho passa da Eto’o a Fernando Torres. Conte, da Lichtsteiner-Asamoah a Isla-Peluso e da Tevez-Llorente a Quagliarella-Giovinco (mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa). Traslochi «agghiaccianti». Non sono contro il catenaccio, ci mancherebbe. Sono contro il catenaccio quando non produce contropiede. Dipendesse da me, riporterei subito a casa Vucinic, non prima di aver ringraziato l’Inter per essersi ritirata. Concertante.
La società Juventus non ha chiesto quella cifra a Moggi perché Moggi non ce l’ha.Forse ne ha una centesima parte,forse…La società Juventus ha pasticciato e sbagliato a non ricorrere al TAR nel giugno 2006..da li solo da li parte il mio astio!!!SI DOVEVA ANDARE AL TAR E ANCHE AL TAS IMMEDIATAMENTE,adesso e’ tardi almeno per me..SI DOVEVA FERMARE IL CALCIO IN ITALIA PER 3 ANNI O ANCHE PIÙ!Questo e’ quello che non perdono alla società JUVENTUS e non glielo perdonerò mai!!Buona notte,intellettuale.
martinello 20,01
della puttana dallo a quella vecchia lercia che ti lava le mutande regolarmente striate di merda.
A quella vecchia che ogni tanto prova ad allargare le gambe per accogliere il pezzo di carne morta che ti è rimasto in mezzo alle gambe.
Coglione ladro retrocesso drogato e prescritto
x Lovre – Certo che lo spegno ma non perché consuma la corrente. Lo spengo perché è inutile perdere tempo con uno come te. Hai tirato un sasso in piccionaia e poi hai fatto una figura di merda perché non hai saputo cosa rispondere. Buona notte.
Accendere il cervello perché altrimenti si ossida.
Spegnilo,il computer,perché consuma la corrente.
X lovre – P.S. Guarda che io rimango col PC aperto per una mezz’oretta e poi me ne vado a letto, Quindi se hai qualcosa da chiarire con me sono a tua disposizione ancora per poco tempo.
“ma poi mi sembra che tu sei uno che predica bene e razzola male”.
Da scolpire nella pietra quando ci si riferisce a illo.
X lovre – Rispondimi: ” La Juventus ha fatto o no ricorso al TAR chiedendo un risarcimento danni di 444 milioni alla FIGC? E se l’ha fatto, come l’ha fatto, come può pretendere lo stesso risarcimento da Giraudo e Moggi?” Sei tu che devi cercare di essere un po’ più lucido e non sparare a vanvera. Comunque non ti avvilire perché ce ne sono tanti che sono un po’ in confusione come te. L’unica cosa giusta che hai detto è di aspettare la Cassazione ma poi mi sembra che tu sei uno che predica bene e razzola male,
vabbé vai a farti una pisciatina con feccia va. Una fazza una razza .
Va beh, è come parlare a un muro… Lasciam perdere. Buona notte.