Come una giacca che ognuno tira dalla sua parte. La Lazio ha colpito una traversa e un palo. La Juventus ha giocato in dieci dal 24’ del primo tempo. Fin lì, aveva nascosto la palla a tutti, anche a se stessa. Netto, il rigore, e corretto, il rosso, inflitti a Buffon. Già in precedenza, sempre su Klose, aveva rischiato un pasticciaccio alla Bertolacci. Li vorremmo tutti Nembo Kid, i nostri eroi in mutande, ma sono uomini anche loro.
Reja ha ridato serenità alla Lazio. Appartiene alla scuola italianista: per questo, ha atteso troppo nella caccia al raddoppio e quando ha inquadrato il bersaglio, gli è andata male. La capolista veniva dal k.o. di Coppa e dal caso Vucinic-Guarin. Era al completo, questa volta, con Marchisio al posto di Pirlo (per scelta). Il calcio è proprio buffo. Inserito Storari, bravo e fortunato sul tedesco, e tolto Asamoah, Conte non ha effettuato cambi. Giocava in dieci, mi sarei aspettato almeno Pirlo.
I fantasmi sono diventati i trascinatori: alludo a Llorente (nove gol, tutti su azione), Tevez, Vidal, Pogba. E’ stata una reazione d’orgoglio, non più razionale di quanto consentissero le risorse, il teatro, gli avversari. Già a Cagliari e con la Sampdoria la banalità del bene (otto reti) aveva nascosto certe crepe (tre reti, e potevano essere il doppio). Non tenderei a sottovalutare il penalty. Non è caduto dal pero, ma da un lancio verticale «letto» male da Ogbonna.
Una lezione, nei suoi eccessi. I pro: lo spirito, la voglia di forzare il destino. I contro: le amnesie in area, da Buffon al reparto, l’improvvisa dieta di occasioni. Il mercato chiude venerdì, Conte ha perso Vucinic: contento lui… Ci sta, dopo dodici vittorie, di alzare il piede dall’acceleratore. Il palpitante braccio di ferro con la Roma passerà , domenica sera, dal derby con l’Inter. Fuoco alle polveri.
… più peso in società , ecco perchè non vuole il dietologo
scheda adesso vado ho appuntamento con la tua metà per le 18.00 dal tabaccaio per comprare qualche scheda straniera in modo da non essere intercettati.
ciao merdazzurro.
Cmq axl mi sa che non lo faccio più amico perchè questo è 30 anni che mi ha promesso di pagarmi colazione ma io non ho ancora visto niente.
Come i suoi dirigenti niente da dire promettono, promettono ma poi non mantengono.
Ho pure letto che Mohir dovrebbe avere piu peso in societa’……..e pensavo al Bilbao….;-))))….Mazzarri con il libro si e’ scavato una fossa” sportiva”…….un saluto a Barbabianconera ed a tutti gli altri! P.s da prendere per la fascia sinistra Leighton Baines uno dei pochi a salvarsi nel” massacro di Anfield”…….Finale Coppa Italia Roma Fiorentina….. e infine Contento per Giuseppe Rossi che forse evita intervento …Auguri Pepito!
Scritto da odiol’inter il 29 gennaio 2014 alle ore 17:45
ma te oltre che odiare l’inter che cazzo fai tutto il giorno???
COGLIOOOOOOONEEEEEEEEEEEEE
Scritto da scheda svizzera il 29 gennaio 2014 alle ore 17:49
-
Mi fotto tua moglie, non l’hai capito intertriste di merda?
Scritto da odiol’inter il 29 gennaio 2014 alle ore 17:45
ma te oltre che odiare l’inter che cazzo fai tutto il giorno???
COGLIOOOOOOONEEEEEEEEEEEEE
No runner
Basta prendere buoni giocatori li davanti.o svoltiamo con el pistolero(o roba di sto livello)oppure facciamocelo in casa el pistolero.
Scritto da Alex drastico il 29 gennaio 2014 alle ore 15:52
——————————————————–
Concordo alla lettera.
Grazie axl per l’sms con cui mi avvisavi che è arrivato il Geom.
Geom. ho smesso le faccende domestiche solo per venirla a salutare lei mi dovrebbe ringraziare per l’onore che le faccio.
Orrico mi sembrava uno in gamba ma evidentemente mi sbagliavo è proprio scemo pure lui.
Porca putt….e io che credevo di competere solo con la Roma per lo scudetto.
Adesso se questi morti di fame prendono Hernanes e Nani, vengono a Torino fanno 3 punti sicuri e vanno a -21, la Juve entra in crisi, i morti di fame cominciano a vincere, Roma e Juve si scanneranno a vicenda e tra i due litiganti chi godrà ? l’inter che vincerà lo scudetto!
Mai avrei pensato che il mercato di gennaio vi avrebbe reso così forti!
Certo che con 2 profeti i miracoli possono succedere eh eh
Scritto da axl rose…..baresaccio maligno il 29 gennaio 2014 alle ore 17:24
Anche per lei sarebbe d’uopo, in compagnia di uno psicólogo, magari