Come una giacca che ognuno tira dalla sua parte. La Lazio ha colpito una traversa e un palo. La Juventus ha giocato in dieci dal 24’ del primo tempo. Fin lì, aveva nascosto la palla a tutti, anche a se stessa. Netto, il rigore, e corretto, il rosso, inflitti a Buffon. Già in precedenza, sempre su Klose, aveva rischiato un pasticciaccio alla Bertolacci. Li vorremmo tutti Nembo Kid, i nostri eroi in mutande, ma sono uomini anche loro.
Reja ha ridato serenità alla Lazio. Appartiene alla scuola italianista: per questo, ha atteso troppo nella caccia al raddoppio e quando ha inquadrato il bersaglio, gli è andata male. La capolista veniva dal k.o. di Coppa e dal caso Vucinic-Guarin. Era al completo, questa volta, con Marchisio al posto di Pirlo (per scelta). Il calcio è proprio buffo. Inserito Storari, bravo e fortunato sul tedesco, e tolto Asamoah, Conte non ha effettuato cambi. Giocava in dieci, mi sarei aspettato almeno Pirlo.
I fantasmi sono diventati i trascinatori: alludo a Llorente (nove gol, tutti su azione), Tevez, Vidal, Pogba. E’ stata una reazione d’orgoglio, non più razionale di quanto consentissero le risorse, il teatro, gli avversari. Già a Cagliari e con la Sampdoria la banalità del bene (otto reti) aveva nascosto certe crepe (tre reti, e potevano essere il doppio). Non tenderei a sottovalutare il penalty. Non è caduto dal pero, ma da un lancio verticale «letto» male da Ogbonna.
Una lezione, nei suoi eccessi. I pro: lo spirito, la voglia di forzare il destino. I contro: le amnesie in area, da Buffon al reparto, l’improvvisa dieta di occasioni. Il mercato chiude venerdì, Conte ha perso Vucinic: contento lui… Ci sta, dopo dodici vittorie, di alzare il piede dall’acceleratore. Il palpitante braccio di ferro con la Roma passerà , domenica sera, dal derby con l’Inter. Fuoco alle polveri.
Ora scrivono che l’Infradito potrebbe andare in prestito all’Arsenal.
Abbiate pietá….ma come? Lascia la Juventus e me lo ritrovo nella squadra per cui simpatizzo qui?
Fumus (di Londra) persecutionis.
Scritto da schifezza svizzera il 29 gennaio 2014 alle ore 21:08
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
INFERIORE ???
Ma quei 3 anni che sei andato a scuola copiavi anche i pensierini dei bimbetti che avevano la sfiga di starti vicino e di sopportare i tuoi piccoli ma importanti miasmi che ti uscivano dalla bocca?
Comunque quelle poche volte che esci dai tubi, mi dicono che ti si trova spesso sui marciapiedi di periferia dove i cafoni del tuo quartiere non ti raccolgono quando i cani ti depositano sugli stessi.
Calpestarti porta fortuna, si dice.
Ok, ora puoi andare a farti un altro giretto per i tubi e sei pure esentato dalla solita pisciatona al cimitero che ben sai.
x
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=382663218496677&set=pb.100002590054684.-2207520000.1391030241.&type=3&theater
.
TRONCHETTI PROVERA, BRACCIO ARMATO DELLA CUPOLA MASSONE IN SENO ALLA RCS, CON JOHN ELKANN, FORTE DEI 100 000 DOSSIER, DA SCACCO AI POTERI DELLO STATO, E’ DI CONSEGUENZA ANCHE ALLA GIUSTIZIA!
.
ECCO DA DOVE VIENE IL RIFIUTO DEL TRIBUNALE DI MILANO (sede della piu’ potente Loggia Massonica italiana!) A CONSEGNARE L’ “ORMAI FAMOSO” FASCICOLO MODELLO45 ALL’AVVOCATO PAOLO GALLINELLI, DIFENSORE DI MASSIMO DE SANTIS.
.
PERCHE’ L’ESPOSIZIONE DI TALE FASCICOLO AVREBBE SCOPERCHIATO IL PENTOLONE CON I FURTI DEI POTERI OCCULTI AI DANNI DELLO STATO IN PRIMIS! AVREBBE ESPOSTO MASSIMO MORATTI AL PUBLICO LUDIBRIO E COSTRETTO LA PROCURA AD INDAGARLO!
.
E’ LASCIO IMMAGINARE LA CATASTROFE CHE AVREBBE COMPORTATO UN “QUARTO-GRADO” AL SEMI DEFICIENTE DI VIA BIGLI!
.
NORMALE QUINDI, CHE TRONCHETTI ABBIA AGGREGATO ANCHE “ILDA BOCCASSINI…ESSENDO ESSA MEMBRO DI UNA FAMIGLIA DI MAGISTRATI CORROTTI”: – http://www.imolaoggi.it/?p=50443 – E’ CORRUTTIBILI!
.
IN POCHE PAROLE, ECCO SPIEGATO PERCHE’ TRONCHETTI & MORATTI SONO IMPUNITI e INTOCCABIL!
.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=382684775161188&set=pb.100002590054684.-2207520000.1390862834.&type=3&theater
x
Cari amici, non so se quest’anno riusciremo a vincere lo scudetto ma un fatto è certo. Se non lo vinceremo, sicuramente per i prossimi 15 anni ce lo dovremo scordare. Leggete qui: “http://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/grande-presente-e-futuro-ancor-pi-roseo”. Con almeno una decina di giovani calciatori considerati i migliori del mondo nella loro categoria ormai è certo, non ce ne più per nessuno almeno in Italia. Sembra che i vari sceicchi e petrolieri russi, nel leggere questo articolo, abbiano tutti deciso di disimpegnarsi dal business del calcio. Non possono certo competere con gli americoromani. Io ormai vivo alla giornata e quello che ho avuto ho avuto. Sono molto preoccupato per i miei figli e i miei nipoti ai quali consiglierò di appassionarsi a qualche altro sport e di lasciare stare il calcio sul quale non potrà mai più essere cosa loro. Chi sa cosa ne pensa l’indonesiano. Pasqualino ne sa qualcosa?
Nota a margine, da oggi c’è un motivo validissimo per sperare nella retrocessione del Sassuolo.
x
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=559284474167883&set=pb.100002590054684.-2207520000.1391016849.&type=3&theater
Il Massone-criminale, il Minus Habbens Corruttore & Lindo Nesiano Presta Nome
.
Signor Tohir,
nel comunicato a sua firma publicato sul sito ufficiale “inter.it, e’ chiaramente scritto dal “Complessato Minus Habbens-massimo moratti”, ci sono questi 3 passaggi:
.
1)-Nel corso della sua lunga e gloriosa storia, l’Inter si e’ sempre distinta per integrita’ e lealta’…
LEALTA’? Potremmo comincire dal primo scudetto vinto contro Pro Vercelli! Costretta a schierare i ragazzini di 11 anni per la totale mancanza di Lealta’ e Sportivita’ dell’inter!
.
2)-In ogni cosa che faccio credo ci siano dei principi fondamentali per il successo come lavorare duramente, essere onesti e affidabili.
ONESTI E AFFIDABILI, HA SCRITTO IL “CORRUTTORE” MASSIMO? Onesti come i 2 Miliardi e 600 milioni dati a Franco Carraro, o chi per lui, per comprarsi i giudici e’ non essere mandati in serie B (o ancora piu’ giu’ vista la gravita’ dell’illecito!) per aver comprato (80 000 dollari!) un passaporto falso ad un giocatote (alvaro Recoba!) extra comunitario…e’ farlo giocare da comunitario!CHIAMALA ONESTA’! In quanto all’ “affidabilta’ “, senza andar lontano, l’inter l’ha dimostrata nella Trattativa con la Juventus per lo scambio Guarin-Vucinic. Chiesto dall’inter!
.
3)-Non posso permettere a nessuno al di fuori della nostra Societa’ di criticare pubblicamente le nostre dinamiche interne
Signor Tohir, ora che lei e’ in Italia, deve certamente aver appreso come sono andate le cose, allora non le sembra che se qualcuno ha criticao e critica l’operato dell’inter e’ perche’ vuol dire che c’e’ stato qualcosa di anomalo, di criticabile? Ma lei ci ha pensato che se al posto del Presidente Agnelli ci fossi stato io, o chiunque altro non frenato da J.Elkann avrebbe pubblicato anche l’ SMS dell’ok che lei ha mandato al Presidente della Juventus, cosi’ davvero l’ avrei “sputtanata”, ed in piu’ avrei denunciato la “f.c.internazionale” alla Procura Federale per non aver potuto schierare un giocatore da me pagato profumatamente per un quarto di finale di Coppa Italia, perchee’ trattenuto a Milano dai dirigenti della sua societa’ per sottoporsi alle visite mediche di rito, in quanto lo scambio era di fatto chiuso?!!!
.
E’ questa un’azione leale e sportiva? Ma anzitutto e’ Lecito far fare le visite mediche ad un giocatore tesserato da altra societa’, oppure si tratta di “Illecito Sportivo”? signor tohir, cosa fa, mica vorra’ usare gli stessi sistemi del precedente presidente dell’inter, che usava “sistemi illeciti” perche’ consio della sua impunita’?
.
Ma a prescindere dell’aver sottoposto alle “illecite visite mediche” un TOP PLAYER sotto contratto con un’altra societa’ dello stesso campionato e federazione (illecito sportivo molto grave!), lo sa che nel calcio quando un “Top Player svuota il suo armadietto, quando saluta i compagni vuol dire che va via perche’ ingaggiato da altra squadra?
.
Queste sono regole non scritte che valgono altrettanto se non di piu’ di qualsiasi regola scritta? Ma io mi domando, ma lei cosa ne puo’ sapere di tutto cio’? Allora chi e’ stato a bloccare lo scambio di giocatori, e’ chi ne ha scritto il il comunicato, se non il complessato corruttore di Via Bigli? Sono/siete andati a Torino a bussare alla porta della Juventus perche’ volevate un loro giocatore (Vucinic) offrendo in cambio Guarin. Andate a casa degli altri a proporre e poi quando tutto è fatto vi tirate indietro!
.
In Indonesia non so questo impunito-comportamento-interista come venga valutato, ma in in europa in generale viene valutato come metodo Mafioso e mancanza di rispetto, di etica, di affidabilita’ e di lealta’, che solo l’impunita inter(i suoi padroni!) si e’ sempre potuta permettere, grazie ad una FIGC serva dei poteri mafiosi Meneghini, ed a qualche altra squadra per par condicio, ma a nessun altro!
.
Lei e’ conusciuto, anche per essere attivamente coinvolto con lo Sport Usa: NBA Philadelphia 76ers, e Calcio: DC UNITED, oltre ad essere un acuto uomo d’affari, e’ persona dalla intelliganza finissima, se cosi’ e’, e’ non ne dubito, cerchi di capire la gravita’ di cio’ che e’ accaduto perche’, anche se come sembra, la Famiglia Elkann azionista di maggioranza (proprietaria!) della Juventus ha messo il veto alla denuncia, qualche altra autorita’ “potrebbe” provare interesse ad intervenire, e, costringere la PROCURA della FIGC ad aprire la doverosa inchiesta.
.
Cordiali Saluti
L’amico di Beccantini
http://calabrone37.blogspot.ca/
x
C’è chi sottobraccio tiene la valigia di cartone.
E ai polsi le manette.
Vestito rigorosamente a strisce bianconere.
Fiero di pulire i tubi londinesi.
Perchè si sa che per certi italiani la merda inglese è speciale!!
matteo non ce la puoi fare…sono troppo avanti per te.
Scritto da scheda svizzera il 29 gennaio 2014 alle ore 20:41
.
Così avanti da non capire nemmeno cosa voleva dire “un passo avanti”.
Non avrei mai creduto di dovertela spiegare…
Ma ai pisciatombe prescritti che cambia?
Sempre in giro per i tubi con la prescrizione sottobraccio rimangono questi.
matteo non ce la puoi fare…sono troppo avanti per te.