Come una giacca che ognuno tira dalla sua parte. La Lazio ha colpito una traversa e un palo. La Juventus ha giocato in dieci dal 24’ del primo tempo. Fin lì, aveva nascosto la palla a tutti, anche a se stessa. Netto, il rigore, e corretto, il rosso, inflitti a Buffon. Già in precedenza, sempre su Klose, aveva rischiato un pasticciaccio alla Bertolacci. Li vorremmo tutti Nembo Kid, i nostri eroi in mutande, ma sono uomini anche loro.
Reja ha ridato serenità alla Lazio. Appartiene alla scuola italianista: per questo, ha atteso troppo nella caccia al raddoppio e quando ha inquadrato il bersaglio, gli è andata male. La capolista veniva dal k.o. di Coppa e dal caso Vucinic-Guarin. Era al completo, questa volta, con Marchisio al posto di Pirlo (per scelta). Il calcio è proprio buffo. Inserito Storari, bravo e fortunato sul tedesco, e tolto Asamoah, Conte non ha effettuato cambi. Giocava in dieci, mi sarei aspettato almeno Pirlo.
I fantasmi sono diventati i trascinatori: alludo a Llorente (nove gol, tutti su azione), Tevez, Vidal, Pogba. E’ stata una reazione d’orgoglio, non più razionale di quanto consentissero le risorse, il teatro, gli avversari. Già a Cagliari e con la Sampdoria la banalità del bene (otto reti) aveva nascosto certe crepe (tre reti, e potevano essere il doppio). Non tenderei a sottovalutare il penalty. Non è caduto dal pero, ma da un lancio verticale «letto» male da Ogbonna.
Una lezione, nei suoi eccessi. I pro: lo spirito, la voglia di forzare il destino. I contro: le amnesie in area, da Buffon al reparto, l’improvvisa dieta di occasioni. Il mercato chiude venerdì, Conte ha perso Vucinic: contento lui… Ci sta, dopo dodici vittorie, di alzare il piede dall’acceleratore. Il palpitante braccio di ferro con la Roma passerà , domenica sera, dal derby con l’Inter. Fuoco alle polveri.
solointer73
Località : milano
Età : 40
Data: 30.01.2014 12:18
Il coglione del nostro mister ha appena dichiarato che l’Inter e’stata la sua seconda scelta, lui voleva andare alla Juve perche’ Conte doveva partire……Thoir caccia questo coglione che ci rendera’ ridicoli…noi siamo L?INTER e non i rubbentini…via Mazzarri da Milanoooooo
——————————————————————————–
interista realista
Raga questa notte non ho chiuso occhio pensando che se la squadra merdazzurra ci battesse, cosa molto probabile visto lo squadrone che stanno allestendo nel mercato invernale andrebbero -22 i. A quel punto nei due scontri diretti la merdazzurrese sarebbe in vantaggio in virtù degli scontri diretti. E qui sta il dramma, quindi noi dovremmo giocoforza arrivare alla fine del campionato con un punto in più altrimenti sti merdosi vincerebbero il campionato!!!!
Michela andrebbe in brodo di giuggiole :-))
Se schieriamo in attacco Quello Alto e Johnny Dep insieme le wags diventeranno presto tutte nostre. Per fortuna che c’é Cicciobrutto a equilibrare le cose.
Capitano, perdona loro perchè non sanno quello che dicono (semicit.)
Oommhhhh……..oommmmhh….oommmhhhh…..
io visto che arriva osvaldo con un carico di gnocca
Dimas: so solo che è facile giocare con i canguri. Più difficile accettare la panchina perenne alla Juventus come un poeta qualunque.
Boh!!!
Prova