Come una giacca che ognuno tira dalla sua parte. La Lazio ha colpito una traversa e un palo. La Juventus ha giocato in dieci dal 24’ del primo tempo. Fin lì, aveva nascosto la palla a tutti, anche a se stessa. Netto, il rigore, e corretto, il rosso, inflitti a Buffon. Già in precedenza, sempre su Klose, aveva rischiato un pasticciaccio alla Bertolacci. Li vorremmo tutti Nembo Kid, i nostri eroi in mutande, ma sono uomini anche loro.
Reja ha ridato serenità alla Lazio. Appartiene alla scuola italianista: per questo, ha atteso troppo nella caccia al raddoppio e quando ha inquadrato il bersaglio, gli è andata male. La capolista veniva dal k.o. di Coppa e dal caso Vucinic-Guarin. Era al completo, questa volta, con Marchisio al posto di Pirlo (per scelta). Il calcio è proprio buffo. Inserito Storari, bravo e fortunato sul tedesco, e tolto Asamoah, Conte non ha effettuato cambi. Giocava in dieci, mi sarei aspettato almeno Pirlo.
I fantasmi sono diventati i trascinatori: alludo a Llorente (nove gol, tutti su azione), Tevez, Vidal, Pogba. E’ stata una reazione d’orgoglio, non più razionale di quanto consentissero le risorse, il teatro, gli avversari. Già a Cagliari e con la Sampdoria la banalità del bene (otto reti) aveva nascosto certe crepe (tre reti, e potevano essere il doppio). Non tenderei a sottovalutare il penalty. Non è caduto dal pero, ma da un lancio verticale «letto» male da Ogbonna.
Una lezione, nei suoi eccessi. I pro: lo spirito, la voglia di forzare il destino. I contro: le amnesie in area, da Buffon al reparto, l’improvvisa dieta di occasioni. Il mercato chiude venerdì, Conte ha perso Vucinic: contento lui… Ci sta, dopo dodici vittorie, di alzare il piede dall’acceleratore. Il palpitante braccio di ferro con la Roma passerà , domenica sera, dal derby con l’Inter. Fuoco alle polveri.
Luca sono i geniali che obbligano quelli normali a trovare alternative per primeggiare….perciò esattamente l’opposto di quello che hai scritto, Nadal potrà vincere tutto quello che vuole, ma uno…un solo serve and volley di Mac varrà tutta la sua carriera, e se non ci credete andatevi a vedere uno dei peggior incontri di sempre del rolland garros, borg-barazzutti…sei zero sei uno sei zero, durato se non sbaglio quasi tre ore.
Luca nel tennis ognuno usa le armi che ha,non mi pare che nel calcio tutti giochino a viso aperto!Tornando a prima,io da ragazzino ho avuto come idoli:Cassius Clay,Lewis Alcindor,Tommie Smith,Pelé.Naturalmente ho avuto anche altre passioni:Sivori Schollander Gunde Svan…i colori non li ho mai guardati.
però anche quello preso dall’udinese, niente male
comico il gol preso dalla longobarda
Scritto da fierobianconero il 26 gennaio 2014 alle ore 15:33
.
Il secondo tempo vedrai che entra aristoteles e vince da solo la partita
comico il gol preso dalla longobarda
Considerazione filosofica sul tennis :
Non si devono odiare i cosiddetti pallettari, innanzitutto perché quelli bravi, hanno una loro grande dignità , in secondo luogo, senza il regolarista, non esiste neanche il geniale( per contrapposizione) .
Ca….te, volevo dire.
Eccone un altro…
… potrei scrivere calzare, perché non seguo in modo assiduo.
Bilbao nn capisco questo tuo bisogno di sottolineare il fatto che io mi affretti a commentare i tuoi post perche nn è vero…commento quello che ho voglia di commentare.tutto qui, ed questo è evidente in modo palese, direi. Sei un po pieno di te, questo si, in effetti lo penso, parlando del paziente della clinica ovviamente e nn della.persona che vi si cela dietro. Perche farsi una ragione del fatto di avere opinioni evidentemente contrastanti dovrebbe implicare la conseguenza di non commentare i post di qualcuno?